6 Visite turistiche in Estremo Oriente

La maggior parte dei turisti che vogliono viaggiare in Russia trascorrono la maggior parte delle loro vacanze nella parte occidentale del paese. Anche se non c’è bisogno di dire che città come San Pietroburgo e Mosca hanno molto da offrire, ma non perderti quello che puoi goderti nell’Estremo Oriente della Russia. Questo è il posto giusto per entrare in contatto con la natura selvaggia, poiché l’Estremo Oriente russo ospita innumerevoli parchi nazionali, bellissimi vulcani attivi e cime innevate. Visita i 6 luoghi turistici dell’Estremo Oriente.

Le isole sulla spiaggia offrono un lato unico della Russia, e l’Estremo Oriente può anche essere un ottimo punto di partenza per i viaggi internazionali se sei diretto in Cina o Mongolia. Dalla città di Yakutsk, il villaggio più freddo della Terra, alla popolare Isola di Wrangel, conosciuta anche come l’Isola dell’Orso Polare, la regione dell’Estremo Oriente della Russia è un luogo incredibile che vale la pena visitare.

Quali escursioni turistiche in Estremo Oriente?

1 Oymyakon

Yakutsk è solitamente la città più fredda del mondo. Questa località è il luogo più freddo permanentemente abitato del pianeta. Al di fuori dell’Antartide, il clima più freddo registrato sulla Terra è stato quello di Oymyakon. Con temperature così estreme, gli aerei non possono atterrare durante le forti nevicate. I gruppi turistici possono arrivare in auto dalle città vicine, ma è meglio non viaggiare durante l’inverno. Assicuratevi di visitare il Monumento del Polo Freddo, è il punto di riferimento della città che circonda il clima freddo di Oymyakon.

2 Mediavine

In questa regione possiamo apprezzare la Valle dei Geyser, che ha un campo di geyser situato nella penisola di Kamchatka. Beneficia di un sorprendente raggruppamento di geyser su una superficie, tutti collocati in un bacino con sorgenti calde e un fiume ondulato. Fa parte della riserva naturale di Kronotsky. Sfortunatamente, la Valle non è più così sorprendente come una volta.

Nel 2007, una colata di fango ha riempito la valle. Più del 70% dei geyser sono stati tappati, causando danni irreversibili alla zona. La buona notizia è che gran parte del fango si è disintegrato e la Valle dei Geyser potrebbe in qualche tempo essere riportata al suo antico splendore.

3 Riserva Naturale Sikhote-Alin

La caratteristica Riserva Naturale Sikhote-Alin è famosa in questa regione per molte cose. Il principale è perché è la sede della Sikhote-Alin Range. Queste splendide cime, insieme a magnifiche valli, si combinano per formare un paesaggio sorprendente che incanta i fotografi. Oltre agli eccellenti panorami, la riserva naturale unica di Sikhote-Alin beneficia di una sorprendente biodiversità.

Se si visita questo luogo nell’estremo oriente della Russia si possono anche vedere orsi bruni, una specie di capra chiamata goral dell’Amur e persino le impronte della tigre siberiana. Gli appassionati di astronomia possono esplorare Sikhote-Alin perché dagli anni 1970, uno dei più grandi meteoriti ha colpito la Terra ed è caduto proprio sulla riserva naturale, illuminando il cielo notturno come una palla di fuoco.

4 Yakutsk

La bella e tranquilla città di Yakutsk ha un interessante richiamo di fama: è fondamentalmente una delle città più fredde. Dove le estati possono essere molto calde e gli inverni molto freddi. Favorevolmente, ci sono molte attività da praticare all’interno e all’esterno durante ogni stagione dell’anno. Assicuratevi di controllare la Città Vecchia, che vanta un’architettura del 19° secolo. Poi, se cercate qualcosa di veramente indimenticabile, andate al Cryogenics College Underground Laboratory per vedere dispositivi congelati e persino resti di mammut.

5 Esso

La città di Esso si trova nel distretto di Kamchatka, un luogo freddo con un modo sorprendente di tenere caldo. Gode di un’abbondanza di sorgenti calde, e anche le pittoresche capanne di legno del villaggio sono sostenute da questa acqua calda.

Dopo un’escursione nel popolare parco naturale Bystrinsky, non esitate a visitare gli allevamenti di renne o una gita veloce su una slitta trainata da cani, e godetevi le fantastiche attività all’aria aperta come sono accessibili. Chiedi quando l’annuale gara di slitte trainate dai cani è un’attività che attira turisti da tutto il mondo.

6 Parco Naturale dei Pilastri di Lena

A circa 80 km a sud di Yakutsk si trova il Parco Naturale dei Pilastri di Lena. Il modo migliore per raggiungere il parco è in barca, imbarcandosi sul fiume Yakutsk, dirigendosi verso sud lungo il fiume Lena fino a raggiungere il parco naturale. I Pilastri di Lena sono un allineamento naturale di roccia che appartiene all’Era Paleozoica, e in certi punti raggiunge i 300 metri di altezza. Questo crea uno scenario indimenticabile, ma vale comunque la pena andare sulla costa per fare un’escursione lungo la base dei pilastri.

Artículo anteriorSorgenti calde a Moquegua
Artículo siguiente8 Visita di Annecy

Related Stories

Llegir més:

10 Visita di Krasnodar

Krasnodar stimata come la Piccola Parigi della Russia, perché le sue strade sono...

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...