6 Visita turistica di Oldham

Oldham si trova a nord-est di Manchester, il suo territorio è un grande mix di paesaggi spettacolari e villaggi straordinari con città mercato, premiati ristoranti e locali per bere, e soprattutto siti del patrimonio. Visita le 6 attrazioni turistiche di Oldham.

Quasi il 27% del distretto si trova all’interno del popolare Peak District National Park, quindi gli escursionisti, i ciclisti e i cavalieri hanno un sacco di spazio verde di cui godere. Oldham ha molto da promettere per un soggiorno prolungato o una grande giornata di fine settimana.

Lo spettacolare skyline della brughiera di South Pennines fornisce lo scenario perfetto per i pittoreschi villaggi di Castleshaw Roman Fort, Huddersfield Narow Canal e Saddleworth. Vicino al canale a Uppermill, il Saddleworth Museum è ospitato in un mulino del 19° secolo convertito e racconta la storia di coloro che hanno contribuito a modellare il paesaggio e l’orizzonte di Saddleworth.

Culturalmente, la città di Oldham ha molto da promettere ed è sede di Oldham Coliseum, che è uno dei più antichi anfiteatri della Gran Bretagna ancora in funzione. Potete anche godervi il nuovo complesso cinematografico.

Quali luoghi da visitare a Oldham?

1 Pigeon Stone Reservoir

La navigazione sulla diga del Pigeon Stone Reservoir attraverso la foresta Hare Mountain – Lepus timidus, rende il vostro viaggio il migliore. Situato ai margini di Oldham e del popolare Peak District National Park, il Pigeon Stone Reservoir è una zona spettacolare per i visitatori e le famiglie in vacanza. Un territorio pittoresco, il bacino privilegiato beneficia del suo club di vela, di un percorso di orientamento permanente, di una vasta rete di sentieri e dei migliori collegamenti con le zone di brughiera ad accesso libero.

2 Oldham Coliseum Theatre

Oldham Coliseum è essenzialmente un teatro di produzione fondato su edifici. L’entità presenta otto spettacoli ogni anno nella sua atmosfera principale, fornendo un programma di commedia, dramma, musical e nuova scrittura. Serve anche come casa per produzioni itineranti, società in visita e speciali di una notte. La storia del teatro abbraccia 128 anni e ha iniziato la sua esistenza come Grande Curco Americano e Ippodromo. Situato nel centro di Oldham e circondato da quasi una dozzina di altri anfiteatri, più di un decennio dopo, il premiato Coliseum è il principale teatro superstite della città.

3 Oldham Gallery

La Oldham Gallery, promette una vasta gamma di mostre e attività somministrate a diversi pubblici di tutti i periodi. Le mostre attuali e successive mostrano opere d’arte e componenti delle diverse collezioni culturali di Oldham insieme a molte opere d’arte commissionate di recente, opere internazionali, mostre itineranti e opere prodotte con le comunità locali. Si può anche godere di conferenze e visite guidate, spettacoli di arte e artigianato e altri programmi di attività della galleria.

4 Municipio Vecchio e Piazza del Parlamento

Il Municipio Vecchio e la sua piazza sono un punto di riferimento culturale e storico della città. Ha subito una straordinaria trasformazione negli ultimi decenni. Lo sviluppo ospita anche tre ristoranti familiari, che forniscono una nuova piazza pubblica, che ospita eventi pubblici.

5 The White Stag

Situato letteralmente in cima alla collina, con grandi viste a perdita d’occhio, questo è un pub che ha qualcosa per tutti. Venite a divertirvi accanto al fuoco e a concedervi una pinta di birra, concedetevi i loro menu degustazione nel refettorio o assaporate le indulgenze della Brasserie. E quando la serata è finita, andate in una delle nostre camere boutique per rilassarvi e riposare per la notte.

6 Saddleworth Museum

Saddleworth Museum, è una piccola galleria comunitaria situata nel centro di Saddleworth. Ospitato in uno degli edifici di un mulino vittoriano del XIX secolo, essenzialmente l’unico frammento sopravvissuto del mulino, si trova in un sito storico e divino vicino al Huddersfield Narrow Canal nel villaggio di Uppermill. Il museo si rivolge a tutte le età, con esposizioni dinamiche e mostre che piaceranno a tutta la famiglia. Le mostre della galleria utilizzano materiale depositato nei loro archivi e sono divertenti ed educative. Esplora la storia, lo skyline e la gente di Saddleworth. Principalmente popolare tra i bambini, entra in un capannone da tessitore del XVIII secolo, in un’abitazione vittoriana e in una cassettiera con fasciatoi.

La Galleria Tessile ha macchinari funzionanti che mostrano il processo di tessitura a partire dal mulo fino al telaio Dobcross. Si possono sentire e annusare i macchinari tessili in funzione e parlare con i volontari del sostentamento e del lavoro nelle fabbriche.

La mostra ha un energico servizio di insegnamento che promette laboratori basati sul Curriculum Nazionale per studenti dai 5 ai 14 anni. Il negozio offre una vasta gamma di libri, mappe, regali e souvenir.

Artículo anteriorSorgenti calde a Bolivar
Artículo siguiente7 Visita di Milton Keynes

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...