6 Visita turistica a Pucallpa

Pucallpa è una città di frontiera amazzonica in Perù che incontra le rive del fiume Ucayali, un importante affluente che alimenta il Rio delle Amazzoni. Pucallpa è la capitale della regione di Ucayali e ha più di 250.000 cittadini. Pucallpa è solo 150 metri sopra il livello del mare. Pucallpa fu fondata nel 1888, anche se una piccola comunità esisteva nel territorio dal 1534. Visita i 6 luoghi turistici di Pucallpa.

Prima del completamento della strada Lima-Pucallpa che è lunga 845 km che nei nuovi tempi la parte più adiacente di Pucallpa è stata corrotta in un buco di fango, cambiando l’unità originale di 2 giorni in un viaggio di 2 giorni e mezzo nella regione di Lima nell’anno 1945, Pucallpa era una piccola città isolata senza elettricità o strade asfaltate. Oggi, tuttavia, la città è cresciuta in dimensioni ed è un centro per l’agricoltura e l’industria locale, con molte industrie, fabbriche di olio di palissandro e ranch nella zona circostante. Pucallpa è anche l’espressione di un oleodotto di 76 km dai giacimenti di petrolio della regione dell’Oca Blu nel sud-ovest. La designazione perfetta è l’Alloggio in Perù perché ha dei bellissimi hotel.

Le foreste nazionali Alexander von Humboldt e Biabo-Sierra Azul si trovano a ovest di Pucallpa. Prenota un viaggio nella foresta in Perù, il luogo perfetto per rilassarsi e gioire della natura. Pucallpa non è accreditata per essere un’attrazione turistica, in quanto non troverete molto da fare lì come in altri luoghi, tuttavia, ci sono diversi luoghi interessanti nelle vicinanze. A soli 6 chilometri, per esempio, si trova il bellissimo lago Yarinacocha, dove si trova la comunità nativa di San Francisco. Anche Aguatya è vicina, dove troverete delle cascate e un lago divino.

Quali luoghi turistici visitare a Pucallpa?

1 Laguna Yarinacocha

La laguna è forse la migliore di Pucallpa, si trova a circa 4 miglia dal centro di Pucallpa in una zona chiamata Yarina. Da qui si possono fare passeggiate intorno al lago, andare a pescare, visitare zone di fauna selvatica come la giungla o semplicemente rilassarsi in uno dei tanti ristoranti sulla riva. Di notte ci sono diverse discoteche e taverne che sono popolari tra la gente del posto e gli indigeni che vivono a Yarina.

2 Plaza de Armas

La piazza principale ha come punto focale una grande fontana che, oltre alle fontane primordiali, pronuncia una nebbia gelida. Di notte, la piazza è sufficientemente occupata da persone che si riposano sulle panchine, chiacchierano e si divertono.

Ci sono anche venditori che vendono bambole di novità, ovvero l’ultimo tatuaggio spedito dalla Cina, e la razza indigena vende occasionalmente gioielli fatti a mano con tutti i tipi di semi e fagioli locali in stili intricati.

3 Orologio Pubblico

Situata vicino al fiume, questa alta torre dell’orologio non è alla pari con il Big Ben o la bella Torre Eiffel, ma se si finisce per scendere dalla bananiera dalla città di Ucayali risalendo il fiume, è forse più straordinaria di tutte. Uno stile semplice che brilla incantevolmente di notte, questo è un punto focale in tutta la città. Il parco che lo circonda è sempre pieno di gente che si gode lo spazio aperto e succhia un popolare Lollipop Aguaje.

4 Parque Natural

Una volta l’orgoglio di Pucallpa, esponendo numerose delle specie più rare dell’Amazzonia, il parco è caduto per molto tempo in una brutta situazione ed è diventato un oggetto di pietà per i turisti di passaggio. Ultimamente, ha ricevuto un’importante sovvenzione ed è attualmente in fase di ristrutturazione. Attendiamo con ansia la riapertura di quella che diventerebbe una legittima attrazione turistica.

5 Aguaytía

Un paese dove si trova un divino ponte sospeso lungo 853 metri sul fiume Aguaytía, che è il punto di partenza per arrivare al Boquerón del Padre Abad, uno stretto canyon che va verso la strada di Tingo María, e da dove si possono vedere alcuni paesaggi incredibili. Pucallpa, nel distretto di Ucayali, è prezioso per le sue collettività che fanno artigianato e praticano lo sciamanesimo.

6 Giardino Botanico Chullachaqui

Il giardino ha una vasta vegetazione amazzonica e una grande diversità di animali esotici. Camminando attraverso il giardino si può raggiungere il lago Ishismi, dove si può godere di una gita in barca e praticare la pesca. Luogo di ricreazione. C’è un centro ricreativo a circa 14 miglia da Pucallpa. In questo centro troverete un refettorio, una piscina e diversi scivoli d’acqua. Questo è un modo rilassante per trascorrere una giornata e godere della sua gastronomia. In questo luogo si può godere di una calda atmosfera. Preparano anche un delizioso gelato che rende questo posto il migliore da visitare.

Artículo anterior10 Cibi tipici americani
Artículo siguienteTerme in Ticino

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...