6 Visita turistica a Ensenada

Ensenada è un radioso porto marittimo messicano situato sulla penisola della Baja California, a soli 80 miglia a sud di San Diego. La città è un luogo di vacanza popolare per i californiani, che la visitano per godere di un sapore genuino del Messico e una varietà di attività all’aperto. Molti visitatori si godono semplicemente la spiaggia soleggiata, mentre altri sono affascinati dalla vivace atmosfera di festa. Visita i 6 luoghi turistici di Ensenada.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi turistici visitare a Ensenada?
  • Parco Ecologico Canon De Dona Petra
  • Museo della Scienza
  • Sentieri del Deserto
  • Giardino di Tara
  • Canyon e Cascata di El Salto
  • Isola Guadalupe

Quali luoghi turistici visitare a Ensenada?

1 Parco Ecologico Canon De Dona Petra

È un bellissimo parco naturale situato su una linea residenziale elevata ed è una popolare attrazione turistica di Ensenada. La maggior parte delle persone viene al parco per godere di viste panoramiche della città e dell’attraente costa della Baja California. Il parco è un territorio eccellente per rilassarsi con un buon libro o diventare un po’ più attivi e andare a piedi, a piedi o in bicicletta lungo una linea di sentieri. Gli appassionati di birdwatching apprezzeranno anche il parco, in quanto ospita diverse specie di uccelli locali. In fondo al parco c’è una statua molto luminosa e colorata della bella principessa buddista Tara, che è stata donata alla località dal popolo del Nepal.

2 Museo della Scienza

Questa è una nuova aggiunta alla lista delle attrazioni di Ensenada e merita una visita. Il museo è moderno e innovativo e si trova in un edificio caratteristico situato tra il porto e il grande Riviera Center. Passate un po’ di tempo a conoscere nuovi progetti ingegneristici e scientifici, la maggior parte delle mostre hanno sottotitoli in inglese a causa della grande presenza di stranieri. Attualmente, le mostre permanenti includono La Terra, un galeone di Manila affondato al largo della costa e il Cielo. C’è anche una mostra sui dinosauri, così come una mostra temporanea che si concentra sulle calotte polari che danno l’effetto sul fondo del mare.

3 Desert Trails

I cavalieri possono impostare una giornata a parte a Desert Trails, situato a soli 15 minuti a nord di Ensenada. L’azienda ha una piccola scuderia di cavalli ben addestrati adatti a quasi tutti i livelli di abilità, e si può semplicemente scegliere di esplorare l’area su un percorso a scorciatoia o regolare con un percorso di vostra scelta. Se hai bisogno di rispolverare le tue abilità a cavallo, puoi organizzare una o due lezioni prima di andare a cavalcare sulla costa o nel divino scenario di montagna. Le escursioni sono varie e possono durare da 1 a 5 ore e possono includere un pranzo al sacco, un barbecue in campagna o anche un tour del formaggio o del vino.

4 Il Giardino di Tara

Il Giardino di Tara si trova nel bellissimo Parco Ecologico di Canon De Dona Petra. È un bel posto per passeggiare o semplicemente per passare del tempo ammirando le viste panoramiche del villaggio e dell’oceano, ma per i visitatori la figura colossale di 20 piedi della principessa tibetana White Tara è l’attrazione principale dei giardini. Tara simboleggia una figura femminile illuminata che rappresenta la gioia, la ragione, la pietà ed è ammirata in tutto il mondo del pensiero buddista.

5 Canyon e cascata La cascata

La cascata e il canyon sono un segreto ben nascosto che non si trova in nessun itinerario turistico. La bella zona del canyon si trova a meno di un’ora dal centro di Ensenada sulla Ensenada-Tijuana Libre Highway, si può passare la giornata visitando ed esplorando la zona per pochi dollari. Una breve e rispettivamente facile escursione vi porterà ai piedi del canyon, dove ci sono piscine stagionali e belle formazioni rocciose. Puoi anche fare un’escursione più dinamica su una collina, che ti ricompenserà con una vista incredibile e ti porterà a una laguna interna dove potrai nuotare e pescare.

6 Isola di Guadalupe

Qui puoi immergerti vicino ai grandi squali bianchi, assicurati di prenotare la tua vacanza a Ensenada tra i mesi di luglio e novembre per avere quell’esperienza che desideri. Ci sono molti programmi molto economici e vari, alcuni durano sei giorni a bordo della barca e si possono passare più di 3 ore ogni giorno a godere di questi animali.

Artículo anterior10 Piatti tipici di Israele
Artículo siguiente10 Visita di Bhopal

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...