6 Visita turistica a Blumenau

Blumenau, Santa Catarina, fu fondata dal medico, speziale e filosofo tedesco Hermann Bruno Otto Blumenau, nel 1850, che portò con sé altri 17 coloni. Qualche tempo dopo, scesero immigrati dalla Polonia e dall’Italia. Questa radice culturale dà alla città il tono delle sue abitudini e tradizioni, così come il suo design. La città, situata a 150 km da Florianópolis, la capitale di Santa Catarina, è economicamente un eccellente centro tessile e tecnologico. Rinomata per l’elaborazione di maglieria, ceramica e cristalli, Blumenau è anche conosciuta per il suo Oktoberfest, il più grande festival della nazione della saggezza tedesca. Per 19 giorni, sperimentate l’eredità culturale ereditata dai vecchi tedeschi, che comporta cucina, musica e danza, oltre a tanta birra. L’evento attira più di 650 mila visitatori ogni anno. Visita i 6 luoghi turistici di Blumenau.

Vila Itoupava, situata a 25 km dal centro della città, è il domicilio dei costumi che sono stati prodotti dall’emigrazione all’interno delle sue colline e valli, giardini divini e architettura a bastone incorniciata. Un altro esponente di questo genere architettonico è la via XV de Novembro, un ambiente stimolante per escursioni rilassanti.

Il Museo della Birra è un’affinità speciale. Lì puoi imparare di più sul liquore e progettare il tuo tour, che riesce a includere diversi bar in tutta la regione. Una volta che la mostra si apre si può vedere come la birra e Steiner sono prodotte. Assicuratevi di dare un’occhiata al Flower Clock. Ce ne sono solo cinque in Brasile e uno di loro è a Blumenau. L’orologio è stato collocato nel 2000, in commemorazione del 150° anniversario della città.

Quali luoghi turistici visitare a Blumenau?

Le celebrazioni di quasi un mese, per gli entusiasti delle feste e della birra, non hanno una scelta migliore, la cultura tedesca è molto attuale in tutti i settori di interesse, è una bella e molto frequentata nel mese di ottobre, in quanto raccolgono turisti da tutta la nazione a Blumenau, Brasile. È un evento sublime composto da persone che adorano il divertimento con le loro pratiche e costumi.

1 Parco Vila Germanica

La festa si svolge nel Parco Vila Germanica, che offre architettura europea, diversi ristoranti, prodotti regionali e negozi di artigianato. I villaggi tradizionali circondano la città, conservando le loro pratiche originali e si possono assaggiare prelibatezze fatte in casa, come le cucas, un tipo di torta tipica della gastronomia tedesca, liquori, salsicce e gelati e il solito marreco recheado Drake ripieno di pancetta, carne di salsiccia e aglio.

Troverete anche buon cibo per i bambini piccoli, con lo spazio pulito e ben organizzato con bazar di souvenir a costi ragionevoli. Il posto è molto attraente per avere tutto e i refettori nel parco sono molto buoni in questa regione, come troverete diverse birre diverse da comprare e altre cose che vale la pena salutare a Blumenau.

2 Cattedrale di San Paolo Apostolo

È un punto di riferimento locale con la sua caratteristica torre di guardia. Questo tempio è bello, formidabile e gode sempre di presbiteri molto carismatici. La messa preferita è una volta al mese, piena di guarigione e liberazione. Il design contemporaneo è molto interessante. Vale la pena di controllare. La cappella madre di Blumenau ha un’architettura molto bella.

3 Parco Ramiro Ruediger

È un parco fresco, chiaro, buono per venire da soli, in coppia, in famiglia o con amici. Il frutteto è molto popolare per le escursioni e nei fine settimana, le famiglie con bambini piccoli. È un sito molto bello e ben fornito. Ha un campo da tennis, campo da pallavolo e da calcio, parco giochi per bambini, piste ciclabili, panchine per riposare. Ha un grande serbatoio con pesci e uccelli. Ben stabilito.

4 Teatro Carlos Gomes

Il design è molto buono e la fontana attira l’attenzione. È un posto eccellente per scattare foto, si trova proprio nel centro di Blumenau. Il Teatro Carlos Gomes è uno spazio dedicato all’educazione, eventi culturali, conferenze, lauree, matrimoni, tra gli altri. Ospita anche eventi ed è utilizzato dalla comunità in generale durante il giorno per il relax e il tempo libero.

5 Municipio di Blumenau Brasile

Poiché tutto a Blumenau è molto alla tedesca, è un territorio che vale la pena di essere estasiato, molto piacevole, e dove si dovrebbe fare foto come con altri escursionisti. Un edificio tipico, vicino alla cappella, e bisogna assolutamente fotografarlo. Ha un vecchio tocco architettonico tedesco, poiché il nome della località suggerisce effettivamente che ha legami con la stessa località in Germania.

6 Museu Hering

Qui potrete godere della storia di Blumenau e della sua industria. Ne vale la pena, perché non è fastidioso. È un po’ piccolo ma molto costituito e interattivo. Quel sito sullo sfondo è molto bello ma brusco. Così economico, anche se il negozio esegue come normali vendite e alcune promozioni. C’è uno spazio in basso dove si possono comprare vestiti al chilo.

Artículo anterior6 Visita di Areguá
Artículo siguiente3 modi per arrivare a New York

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...