6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto ingegnere José Francisco Vergara Echevers, ed è diventata la stazione balneare più ostentata del Cile, incantando i turisti di tutto il mondo. Alcuni viaggiatori visitano questo posto per l’atmosfera tropicale trovato nella languida Vina Del Mar, la sua bella boscosa, ampi e morbidi tratti di spiaggia di sabbia bianca rende il vostro soggiorno in questo luogo il migliore. È anche uno dei luoghi che domina un sacco di ristoranti gourmet. Mentre la popolarità di Vina ha portato diversi edifici e hotel distinti e moderni, il carattere della città è determinato dalle sue attraenti case coloniali. Se si desidera trascorrere il fine settimana in questa bella città conoscere i 6 luoghi turistici Viña del Mar.

Questo è il luogo ideale per una serata romantica in quanto è ideale fare un giro per le strade tranquille di Vina Del Mar attraverso la Victoria nella tradizionale carrozza trainata da cavalli della regione. Il clou della città di Viña del Mar è il popolare Viña del Mar Music Festival, che si tiene ogni anno nella terza settimana di febbraio e dura cinque giorni. È molto noto tra i cittadini e segna evidentemente la fine della stagione estiva. La città ospita anche uno dei casinò più popolari del Sud America.

Quali luoghi turistici visitare a Viña del Mar?

1 Orologio dei fiori

Questo è uno dei punti di riferimento di Viña del Mar più popolari da visitare. Questo è un grande orologio, fatto solo di fiori. Nelle vicinanze si trova anche il Palacio Rioja. Questo palazzo di disegno francese fu costruito dal noto architetto Alfredo Azancot per l’allevatore Fernando Rioja nel 1906. Oggi ospita un museo ambientale e un cinema pubblico. Entrambi si trovano su una delle arterie principali della città di Viña del Mar. Alcune delle molte grandi stanze sono usate come sottostruttura per riunioni, eventi locali, e la storia dice che c’è anche un fantasma che si aggira per il posto.

2 Quinta Vergara

La famiglia conquistatrice di Viña del Mar fu la famiglia Vergara, che viveva nella ben nota Quinta Vergara. Hanno vissuto lì per molti anni. La Quinta stessa ha molti alberi e i più bei fiori cileni, quindi vale la pena visitarla. La casa oggi ospita il museo di belle arti, basato principalmente sulla collezione d’arte delle famiglie, con alcuni interessanti dipinti di questo secolo.

3 Festival di Viña del Mar

Il Festival internazionale della canzone di Viña del Mar è uno spettacolo annuale. Di solito si svolge nella terza settimana di febbraio e dura cinque notti. Il festival stesso è tutto incentrato su numerosi artisti latinoamericani ed europei che competono per il popolare gabbiano d’argento. Ma ciò che rende davvero il festival il migliore sono le esibizioni dei partecipanti con concerti di rinomati artisti latinoamericani e alcuni europei. Lo spettacolo stesso si svolge nella Quinta Vergara, a poca distanza dal centro della città.

4 Museo Fonck di archeologia e storia naturale

Oltre ad essere un classico palazzo culturale antico, ora ospita questo interessante museo. Gli oggetti esposti vanno dall’abbigliamento ai resti risalenti alla preistoria del Cile, passando per l’argenteria araucana e la porcellana precolombiana. Un’altra sezione è dominata da esposizioni di carattere storico-naturalistico, con modelli di fossili e minerali, insetti protetti e bellissimi animali impagliati. Il museo possiede anche l’unico Muai dell’Isola di Pasqua del continente sudamericano.

5 Casino de Viña del Mar

È considerato il primo e attivo casinò del Cile è alla pari con numerose case internazionali. Inoltre, è necessario rispettare il codice di abbigliamento che non consente l’ingresso con pantaloncini o sandali. È necessario indossare almeno una camicia e pantaloni lunghi. Se indossi i jeans, non riuscirai a entrare in tutte le stanze, perché è una regola generale. Di solito questo casinò è pieno dopo le 20:00 e rimane aperto fino alle 07:00. Il casinò ha bellissimi giardini e un’eccellente vista sull’Oceano Pacifico.

6 Giardino Botanico Nazionale

Circondando la zona industriale della città di Viña del Mar si trova questa bella oasi di vegetazione, che circonda una superficie di 45 ettari con più di 700 specie di flora nazionale e internazionale. Fondamentalmente delegato dal signore del salnitro Pascual Baburizza ed elaborato dal giardiniere-pittore francese George Dubois, questo bel parco fu donato alla Compagnia del Nitrato e dello Iodio per riservarne la permanenza. Questo parco ha uno scopo educativo e scientifico, è anche un luogo eccellente per fare una passeggiata con i bambini, grazie ai suoi bei sentieri sassosi, ai bacini idrici e alle foreste.

Artículo anterior8 Giro turistico di Machala
Artículo siguiente7 Visita di La Serena

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...