6 Visita di Villa Tunari

L’area travolgente di Cochabamba si trova al centro della Bolivia, tra gli altipiani delle Ande e le pianure dell’Amazzonia. Possiede una formidabile varietà ecologica che si sviluppa nella misura dei suoi fiumi e giungle. È anche un santuario naturale per tutti i tipi di animali selvatici. In questo spazio risiedono diverse tribù native come gli Yaracares, gli Yuquis, i Sirionos e i Trinitarios, che hanno consumato i loro modi di vita e le loro abitudini tradizionali. Villa Tunari possiede un panorama molto divino, tipico della valle, un panorama molto trasformato che cambia ad ogni passo della concavità del Rio delle Amazzoni. Ha anche numerosi cespugli coperti di fiori strani ma belli, felci, fiori esotici, falene multicolori, colibrì iridescenti e millenni di uccelli bellissimi. Tutti questi generi si possono trovare durante il viaggio. Incontra i 6 luoghi turistici di Villa Tunari.

Questa zona ha anche diverse terme naturali, circondate da montagne, canyon ideali fatti di roccia rossastra, cascate, piscine naturali, aree di campeggio, sentieri di trekking che camminano in mezzo alla giungla.

Quali luoghi turistici visitare a Villa Tunari?

1 Porto di San Francisco

Il porto di San Francisco de Villa Tunari è il principale punto di emigrazione per i tour ecologici che trasportano i visitatori in alcune comunità indigene della zona. Il più popolare è il Santuario della fauna selvatica, conosciuto come le Caverne o Antros de Repechon. È un roost diurno per pipistrelli e guacharos, un genere di uccelli notturni, entrambi guidati da un regime di sonar altamente adulterato e favoriti nel Parco Nazionale di Carrasco.

Ci sono numerosi altri parchi che sono solitamente utilizzati per il divertimento e l’avventura, come il bellissimo Parco Marchia, La Selva e Los Ceibos un genere di albero di cotone di seta. Queste sono affinità sorprendenti per chi ama gli alberi e l’ambiente naturale in generale.

2 Shinahota

Questa località ha diversi luoghi naturali, torrenti, giungle, spiagge di sabbia bianca che sono circondate da una vegetazione condensata e varia. Questa zona è ordinata per le escursioni e le passeggiate lungo le rive del fiume e diversi sentieri del territorio.

3 Rio Vinchuta

Altri termini attraenti sono i torrenti Vinchuta e Coni, che sono circondati da una fitta vegetazione, bacini d’acqua naturali e banchi di sabbia bianca. Il fiume è un’altra zona che è bella per fare il bagno e le immersioni, e ci sono ulteriori spazi che sono ordinati per il campeggio.

4 Chimore

Lo pseudonimo di questo termine proviene dal dialetto Yuracare e simboleggia il mandorlo. Più in particolare, si riferisce a un particolare prototipo di albero che produce mandorle amare: questo genere di albero è esuberante in questa zona. In passato, come risultato degli sforzi evangelistici, Chimore fu cristianizzata nella missione di Sant’Antonio di Papua. Tutta la linea è popolare per il suo patrimonio naturale e agro-industriale.

5 Puerto de Villarroel

Qui, gli ospiti riescono a trovare piccoli metodi ecologici che sono abitati da diversi generi di pesci, caimani e tartarughe. La giungla con piante che hanno foglie larghe, questa superficie è densa, con foreste molto alte e molto complicate e voluminose. Questa foresta è considerata una delle più paradossali e di alta classe del mondo. Gli alberi di questa zona hanno un’altezza media di 55 metri, e lo spessore del legno è di circa 100-300 metri cubi per ettaro.

Questo è anche il porto commerciale più importante della zona. È creato da una successione di villaggi più piccoli. Da questo porto, gli ospiti possono viaggiare in barca fino a Trinidad e ad altre piccole città di Beni. Il viaggio si compie in piccole imbarcazioni chiamate pontoni che è un tipo di barca che ha un ampio ponte inverso, di solito utilizzato per il carico, che sono utilizzati per trasportare merci e bestiame.

Viaggiando lungo il fiume, gli ospiti sono in grado di osservare la Terra Originale della Comunità Yuracare. Si tratta di una località che ha derivato un grande corpo di tessuti finemente delineati, pur utilizzando fibre naturali. Gli abitanti di questa località sono anche famosi per la fabbricazione di utensili fatti con rami di canna. Questa è stata una delle loro principali fonti di reddito. Da questo villaggio, gli ospiti possono anche viaggiare verso la Terra Originale della Collettività Yuqui, Bia Recuate, che dista circa un’ora e mezza di barca. Ci sono diversi santuari che proteggono le foreste primarie in quella zona.

6 Tra i fiumi

Questa località, che si trova nella pianura di Villa Tunari, è circondata da grandi fiumi e da un grande aumento della vegetazione. È anche una zona comunemente conosciuta per l’allevamento del bestiame e una delle principali aree di produzione di idrocarburi. Questo è anche il solco di confine con la Giurisdizione di Santa Cruz. Allo stesso modo c’è una strada sterrata che porta agli ospiti che confinano con il Parco Nazionale di Carrasco, più specialmente, alla città di Tres Palcas, presto i viaggiatori sarebbero in grado di continuare il loro viaggio.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...