6 Visita di Qiqihar

Qiqihar è considerata la seconda città più grande del dipartimento di Heilongjiang in Cina, situata nella parte centro occidentale della regione. La bella città è anche sede di 34 minoranze, tra cui i gruppi Daur, Manchu e Mongoli. Vicino al centro di Qiqihar si trovano delle zone umide e la bella riserva naturale di Zhalong, popolare in tutta la Cina per le sue gru di colore rosso. I gruppi khitan rimasero nel distretto sotto il dominio Liao. Visita i 6 luoghi turistici di Qiqihar.

TG_0 TG_0

La città di Qiqihar si trova in una regione geografica di 42.289 chilometri quadrati ad un’altezza di 100 a 500 metri. Qiqihar si trova nel medio e basso corso del fiume Nen e nell’interno della pianura di Songnen, vicino alla catena montuosa di Khingan e alla campagna di Hulunbuir. Qiqihar è composta da 16 divisioni: sette regioni, otto distretti e una città. Qiqihar è popolare e molti escursionisti che visitano la Cina godono della diversità delle cose da vedere e da fare a Qiqihar.

Quali attrazioni turistiche visitare a Qiqihar

Quali attrazioni turistiche visitare a Qiqihar?

1 Università di Qiqihar

L’Università di Qiqihar è un istituto di istruzione superiore aperto nel 1953 e situato nella città di Qiqihar nel nord-est della Cina. Il suo campus copre un’area di 1,15 km². È l’unico istituto di istruzione superiore provinciale, completo e regolare nel territorio occidentale della provincia di Heilongjiang. Si trova vicino a Labor Lake. Con un’area di 1,25 chilometri quadrati con una superficie di costruzione di 720.000 metri quadrati, è soprannominata ‘The Round Lake University’ e ha ottenuto titoli come ‘Garden University’ e persino ‘Provincial Model Unit’ dal Heilongjiang Provincial Board.

2 Qiqihar Medical University

Qiqihar Medical University è un istituto di istruzione superiore, aperto nel 1946 e situato nella città di Qiqihar. L’Università Medica di Qiqihar, situata nella città natale delle famose gru dalla corona rossa, si trova lungo il vivace fiume Nenjiang ed è un istituto regolare della provincia di Heilongjiang. L’università ha una storia di più di 65 anni e molti medici di fama mondiale si sono laureati in questa università.

3 Biblioteca dell’Università Medica di Qiqihar

La biblioteca ha una collezione di 800.000 volumi di libri e fornisce un metodo di recupero su CD-ROM e una sala di lettura elettronica. La sua collezione di riviste è finanziata dalla Qiqihar Medical University, e altri centri accademici, sono così popolari che sono pubblicati in tutta la nazione e all’estero. Il più popolare di tutti è Chinese Modern Nursing è l’edizione nazionale. Il centro della stampa periodica si trova a Pechino. Inoltre, l’Università ha già determinato il metodo di rete del campus con 3.970 copie di risorse didattiche online.

4 Festival di osservazione delle gru

Qiqihar Crane Watching Festival è stato istituito durante il 300° anniversario della città che ha iniziato il primo spettacolo nel 1992, e si tiene una volta all’anno. È un grande festival culturale internazionale di turismo e commercio che completa l’introduzione di investimenti, economia e contratto commerciale, esposizione di prodotti, turismo e attività culturali.

Crane Watching Festival prende le gru come mediatori, e i governi impostano la piattaforma e le aziende pubbliche e private partecipano, insieme offrono sport ricreativi, economia di scena e marketing prendere il momento di presentare i loro nuovi servizi e prodotti. L’unità in questo festival stabilisce l’amicizia, la collaborazione e lo sviluppo come inizio, e l’ulteriore innovazione dà all’apertura e alla promozione del nuovo sviluppo come scopo dell’espansione della città di Qiqihar.

5 Distretto Meilisi Dawur

Il distretto Meilisi Dawur di Qiqihar si trova nella parte occidentale della pianura di Songnen e sul bordo destro del fiume Nenjiang, che è solo un distretto del gruppo etnico Dawur formato da 5 distretti amministrati dai comuni della Cina. C’è una popolazione totale di 171.000 abitanti, compresa la popolazione Dawur di 12.000. All’inizio di settembre di ogni anno, si tiene l’evento Nadamu e Aobao Get-Together, che è una festa tradizionale di carnevale in erba che coinvolge le etnie mongola e Dawur. Si svolgono competizioni sportive e ricreative come la lotta, la corsa dei cavalli, il tiro con l’arco e molte altre.

6 China Green Food Expo

Una mostra tenuta nel centro di Qiqihar, è una grande mostra nazionale che presenta i risultati di sviluppo del cibo vegetariano e promuove la cooperazione e la comunicazione della produzione di cibo verde. È iniziata nel 2001 e si tiene il 28 agosto di ogni anno. È finanziato contemporaneamente dal Ministero Nazionale dell’Agricoltura e dal governo di Heilongjiang.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...