6 Visita di Pichilemu

Pichilemu è una città cilena famosa per le sue bellissime spiagge, dove puoi sciare e godere di un’incredibile combinazione di paesaggi campestri e marini. È una piccola città che mantiene vive le tradizioni della località. Con un significativo valore storico, il territorio mostra un’architettura aristocratica come il bellissimo Casino di Pichilemu e il Monumento Nazionale Parco Agustin Ross. Puoi trovare posti rilassanti, spiagge tranquille e grandi scogliere in tutta la regione. Vicino a Pichilemu, ci sono altre spiagge popolari come Infernillo, Punta de Lobos e la bellissima Puntilla, che sono ideali per attività acquatiche come il surf, il windsurf e il funboard. Se hai intenzione di trascorrere il fine settimana in questa bella città, conosci i 6 luoghi turistici di Pichilemu più visitati del territorio.

Pichilemu si trova a 2,5 ore di auto dal Terminal Alameda di Santiago o a 4 ore di autobus dalla città di San Fernando. Se il tuo viaggio non è privato assicurati di prendere l’autobus che va da Melipilla alla città di Santiago, questo percorso è molto più breve di quello attraverso San Fernando e Santa Cruz. Raggiungere la bellissima regione di Pichilemu in auto è abbastanza facile e veloce.

Quali luoghi turistici visitare a Pichilemu?

1 Punta de Lobos

Anche se l’acqua in questa regione durante l’estate è molto fredda, la spiaggia è piena di viaggiatori e giovani che cercano un momento di divertimento. Ecco perché la migliore spiaggia per praticare diversi sport estremi come il surf è la spiaggia di Punta de Lobos, situata a 2 miglia dalla città di Pichilemu. Le sue grandi e alte onde sono perfette per questo e altri sport acquatici, anche se sottolinea anche altre attrazioni turistiche in questa zona, una delle migliori è la bellissima vista dalle scogliere e dalle rocce.

2 Zona centrale

La migliore gastronomia di questa regione cilena si trova nella zona centrale di Pichilemu, c’è una grande diversità di piatti durante tutto l’anno, non puoi lasciare Pichilemu senza aver assaggiato le tradizionali e popolari empanadas cilene o senza aver assaggiato un ottimo vinochileno. Le sopaipillas, il charquicán e la cazuela con pebre sono bevande ideali per passare il forte freddo invernale. Puoi anche gustare varie preparazioni a base di mais come il pastel de choclo (torta di mais) e i tamales, che sono particolari per l’estate. Puoi anche rinfrescarti con un buon frullato di pesca e mais.

Puoi anche trovare una diversità di pesci e frutti di mare che si trovano lungo la costa cilena. Lo stufato di anguilla di grongo, le vongole al parmigiano, le empanadas di gamberi e le ostriche alla cilena sono solo alcuni dei piatti più assaggiati e preferiti del paese.

3 Villaggio di pescatori addormentati

In questa bellissima zona di Pichilemu puoi trovare la Mecca internazionale del Surf Pichilemu, questa è la zona più visitata della regione cilena, per questo motivo possiamo trovare molte persone straniere e il resto del territorio cileno, questo è stato uno dei vantaggi che ha permesso lo sviluppo e la crescita della nazione. Divertirsi in questo posto è molto facile, le persone sono molto amichevoli, i prezzi sono molto bassi, le spiagge sono ampie e facilmente accessibili. Inoltre possiamo trovare un numero infinito di ristoranti interessanti con una gastronomia molto varia. Essendo la destinazione numero uno per il surf in Cile, c’è una deliziosa combinazione di turisti internazionali e cileni. Non è possibile trovare alloggi di lusso perché i visitatori preferiscono il campeggio, quindi sono posti di fascia media e non sono così belli, ma sono molto economici.

4 Parco Comunale Agustin Ross

Questo bellissimo parco è stato costruito nel 1885, il suo ambiente è circondato da palme, piscina e bei prati. È stato dichiarato Monumento Storico Nazionale nel 1988. Si trova in Avenida Agustin Ross, precisamente tra Evaristo Merino e il pendio del settore Gruta.

5 Foresta Comunale

Questa bellissima area verde ha un’estensione di 1 chilometro, che ha un eccellente percorso circondato da grandi palme, pini e vari alberi ornamentali. Questa bellissima attrazione naturale di Pichilemu si trova all’entrata principale su Avenida Agustin Ross Edwards fino alla fine della strada che porta a Evaristo Merino.

6 Ex edificio della stazione ferroviaria

Questa straordinaria stazione fu costruita nel 1925. La sua struttura è fatta di legno e presenta diversi elementi decorativi e grotteschi dell’epoca. Questo luogo storico è stato dichiarato Monumento Storico Nazionale nel 1994. Attualmente funziona come una dipendenza basata sull’Ufficio Informazioni Turistiche della regione. Nonostante non sia in funzione è considerato uno dei luoghi più visitati per il mantenimento e la conservazione di un design coloniale.

Artículo anterior7 Visita di Granada
Artículo siguiente4 Visita di Madriz

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....