6 Visita di Necochea

La città di Necochea è un luogo noto per le sue spiagge ampie e tranquille e il suo ambiente naturale, ideale per godere con la famiglia. Ha circa 50 chilometri di spiagge estese, colline di grande altezza, foreste, il grande fiume Quequén, un porto dinamico, diversi pub e refettori, centri produttivi nella Villa Balnearia Díaz Vélez e il solito Centro Vecchio di Necochea. Si può praticare la pesca sportiva nella spiaggia e nel lago Tupungato. Visita i 6 luoghi turistici di Necochea.

Quali luoghi turistici visitare a Necochea?

1. Termas

Per coloro che sono alla ricerca di relax e la trasformazione del loro potere in un ambiente naturale, il bellissimo Termas del Campo si trova. Situato a 40 chilometri dalla città, immerso in un’eccellente zona rurale. Questo resort di prima qualità, che dispone di piscine di acqua termale, spa e assistenza gastronomica, vi aspetta. Eccellente da condividere con la famiglia.

2. Parco Miguel Lillo

Una formidabile riserva forestale di più di 600 ettari, e migliaia di specie di alberi, soprattutto pini, che danno sicurezza all’immenso numero di uccelli locali. Con accesso alle spiagge della costa e al bel mare, il vasto parco Miguel Lillo è una delle principali attrazioni naturali di Necochea.

Oltre alla flora e alla fauna del bel parco, i turisti potranno godere del complesso del treno del parco. Lì troveranno un allineamento ferroviario con un percorso di quasi 2 chilometri di binari, che penetrano nel mezzo dell’enorme boschetto.

Potrai godere di un’auto ristorante. Veicolo progettato e fabbricato a Necochea. Ha un’assistenza gastronomica specifica a la carte che ha bicchiere di complimenti, antipasto, piatto principale e gustoso dessert. Questa zona è ideale per commemorazioni speciali, corteggiamenti e anniversari.

Camminare per i sentieri dell’esteso Parco Miguel Lillo o gioire di una successione di dune uniche della Costa Atlantica finite dal Médano Blanco, così chiamato perché la sua elevazione e il riflesso del sole offrono una vista panoramica che sembra la sua cima innevata. Solo i più audaci riescono a scivolare lungo i suoi pendii facendo sandboarding. Gli amanti delle spedizioni 4×4, del fourtrack, della corsa e della mountain bike trovano in questi spazi esperienze straordinarie.

3. Il lago dei cigni

Questo bel posto ha un mini zoo, che riserva e ospita gli animali più speciali come capre alpine, stravaganti uccelli da cortile, oltre a specie comuni come conigli, agnelli, capre, uccelli reali, fagiani, porcellini d’India, rettili acquatici, polli e varie specie di uccelli marini e terrestri. Per renderlo ancora più piacevole, il lago può essere visitato in bicicletta acquatica o attraverso il suo percorso pedonale.

4. Il fiume Quequén e le cascate

Il vasto fiume Quequén avvolge 11 chilometri di estensione fino all’arrivo di Paraje Las Cascadas. È considerata una delle passeggiate più pittoresche di Necochea. Nella sua linea si alternano punti generali ottenendo fotografie uniche.

Paraje Las Cascadas è eccellente per passare la giornata in totale contatto con l’ambiente naturale, godere della pesca e vedere la stazione di piscicoltura con un esemplare delle specie di pesci che si trovano nel fiume.

5. Paseo de la Ribera

Un seducente settore turistico di 4 chilometri dove si concentrano le attività più riformate da eseguire accanto al grande fiume Quequén. Tra quelli che spiccano sono l’escursionismo, l’equitazione, il kayak, il noleggio di kayak, le lezioni di paddling, i punti generali, la cucina e l’affitto di cabine.

6. Circuito storico architettonico

Questo luogo conserva un passato illustre e monumenti impressionanti, così riscoprire la sua storia attraverso il design nel centro commerciale di Necochea e la città di Quequén è l’ideale, qui potrete godere di bei musei, taverne culturali e centri di pratica che completano questa esperienza. A questo si aggiungono le mostre che Necochea e Quequén hanno da offrire.

Related Stories