6 Visita di Chuzhou

Chuzhou si trova nella parte orientale della regione di Anhui sul bordo occidentale del delta del fiume Yangtze, Chuzhou è la città vicina della capitale provinciale Hefei e Jiangsu. Chuzhou ha più di un centinaio di siti culturali e naturali tra cui montagne, stendardi, passi e santuari, Langya Mountain Scenic Area è un sito da non perdere con uno scenario eccellente e un gran numero di attrazioni storiche. Visita i 6 luoghi turistici di Chuzhou.

TG_0 TG_0

Si trova a 120 chilometri da Hefei e a circa sessanta chilometri da Nanjing. Ci vuole circa un’ora dal centro di Chuzhou all’aeroporto internazionale e circa 2 ore all’aeroporto di Hefei Xinqiao.

Molte persone possono pensare che la città di Chuzhou non sia così popolare come altri posti in Cina, ma non fatevi ingannare. Chuzhou è un piccolo ma magnifico sito turistico, che vale la pena visitare. Sarete stupiti dalle cose uniche da vedere e da fare, in breve ci sono molti posti che potete esplorare in questo luogo nascosto della Cina.

Se riuscite a visitarlo potreste voler tornare un giorno, per prendere qualche giorno di riposo e rilassarvi circondati dal paesaggio di Chuzhou.

Se stai progettando di visitare la Cina e non sei sicuro che Chuzhou dovrebbe essere sul tuo percorso, continua a leggere. In questa lista, abbiamo selezionato alcune delle cose da vedere e da fare a Chuzhou e dintorni.

Quali attrazioni turistiche visitare a Chuzhou?

1 Montagna Langya

Situata nella zona montagnosa tra i fiumi Huaihe e Yangtze, il terreno della località procede da ovest a est. Le pianure e le colline formano la maggior parte del territorio della località.

La montagna Langya si trova sul perimetro sud-occidentale della città. Con una superficie totale di 115 chilometri quadrati, questo gruppo di montagne è il più grande sito turistico dell’Anhui orientale. Altri punti panoramici includono il parco forestale nazionale di Huangfushan, la grotta di Jiushan e la bella torre del tamburo di Zhongdu.

2 Tempio di Langya

Il bellissimo Tempio di Langya, costruito nella dinastia Tang, è il tempio numero uno in Cina. Nelle vicinanze si può ammirare il Padiglione Zuiwong conosciuto come il (Vecchio Ubriacone), non esitate a passare dalla Porta del Cielo Sud e il sereno Lago Shenxiu sono i tesori importanti della città.

3 Centro

Nanjing è isolata da Chuzhou solo dal fiume Yangtze. Si consiglia di andare prima a Nanjing con un autobus espresso, un aereo o un treno prima di arrivare alla città di Chuzhou. Si prega di notare che è solo un’ora e mezza di macchina dall’aeroporto internazionale di Nanjing Lukou. Tra gli 8 percorsi della stazione di Nanjing City, ti porta a Chuzhou facilmente prendendo solo la stazione Xiaguan in 10, Jiangbian Lu, che parte ogni venti minuti. Oggi, il tempo tra questi due luoghi si è ridotto da un’ora a mezz’ora. Inoltre, le linee da Hefei al centro di Hefei partono ogni quindici minuti per il viaggio di 2 ore, che vi porterà a conoscere il centro di Chuzhou. La stazione che va a lunga distanza dal centro si trova sul bordo ovest di Tianchang Dong Lu, proprio di fronte alla stazione ferroviaria.

Chuzhou gode di un clima subtropicale di tipo monsonico, con una stagione estiva calda e una stagione invernale molto fredda. In generale, ha precipitazioni abbondanti, principalmente da metà giugno all’inizio di luglio. Un consiglio sarebbe quello di visitare durante il mese di maggio quando il tempo è un po’ caldo.

4 Centro culturale

Prima del dominio di Qin tra il 221 a.C. e il 206 a.C., questa città era occupata da varie tribù e stati. Con il passare di centinaia di anni di guerre, la partizione amministrativa della città prese una forma elementare durante il dominio di Sui tra 581-618 e Tang durante 618-907. Il nome Chuzhou è stato usato fin dal 589 per il fiume Chushui che attraversa la città. Nel Centro Culturale si può godere di questa bella storia.

I prodotti locali unici della città sono: torta a fiocco di neve, dolce croccante Langya, crisantemo Chun e tropel.

5 Arte popolare

La contea di Chuzhou è più sottolineata per essere una città d’arte popolare in Cina, chiamata come la capitale nativa del tamburo di fiori. Le danze e le canzoni popolari di Chuzhou sono molto popolari tra i cinesi. Inoltre, la Fiera del Tempio della Montagna Langya si tiene ogni anno il nono giorno del primo mese lunare.

6 Altre attrazioni turistiche

Chaohu Lake Forest Park nel Chaohu centro-orientale.

Egret Island Park, si trova sull’isola turistica ed ecologica.

Parco Forestale Nazionale della Montagna di Huangfu.

Castello di Fengyang del periodo Ming.

Yefang Garden, il più bel giardino di piante selvatiche della città. Padiglione

Tippler.

Artículo anterior11 Piatti tipici del Belgio
Artículo siguiente4 Visite guidate a Otavalo

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....