6 Visita di Chillan

C’è un susseguirsi di cose interessanti da fare a Chillan. Dai suoi bei siti storici alle attrazioni culturali più popolari, conosci la lista esaustiva di tutte le attrazioni particolari di Chillan. Non perderti i posti incredibili di Chillan. I punti salienti sono le attrazioni culturali come i monumenti storici, le attrazioni naturali, le attività di avventura e il divertimento. Chillan, una delle popolazioni più pittoresche di tutta la regione, poiché si trova tra due importanti fiumi, il Nuble e il Chillán. Se vuoi visitare presto questa provincia conosce i 6 luoghi turistici di Chillan.

La città è stata fondata circa quattro secoli fa, infatti, Chillan è una delle città più antiche del Cile, anche diverse celebrità famose la accreditano come loro luogo preferito di vacanza. Era anche la casa dell’ex leader indipendentista cileno Bernardo O’Higgins Riquelme e di Claudio Arrau, un popolare pianista cileno.

Quali luoghi turistici visitare a Chillan?

1 Cattedrale di Chillan

È considerata un’opera architettonica che mostra undici archi ellittici di diverse altezze. La sua costruzione iniziò nel 1941, dopo il tragico terremoto del 1939, che causò la rovina della vecchia cattedrale. Tra le altre importanti opere basate sull’architettura coloniale si trova la Cappella di San Juan de Dios, santuario dove fu battezzato il leader cileno Bernardo O’Higgins, il bellissimo Monastero di San Francisco, il Monastero di Siqueiros e il meraviglioso Museo Francescano. Tutte queste architetture fanno parte del patrimonio culturale e storico della città di Chillán. Anche i mercati dell’artigianato e del cibo meritano una visita se si passa per la città, poiché il primo è popolare in tutto il paese, dato che offre la più completa e varia selezione di ornamenti per la casa. Il lavoro artigianale cileno, offre la possibilità di sperimentare una vasta selezione di piatti gastronomici tipici del territorio.

2 Complesso di sorgenti calde di Chillan

Il noto complesso di sorgenti calde di Chillan si trova a soli 85 chilometri dal centro di Chillan. Questo è un centro turistico internazionale, che si vanta di essere uno dei centri di sport invernali più trascendentali del mondo. Ha anche il percorso di sci più esteso del Sud America.

Oltre a questo, il turista può trovare una successione di sorgenti termali vulcaniche dove si può fare il bagno all’aperto, insieme a un ostentato centro termale di montagna situato nei dintorni del bellissimo Hotel Termas de Chillán.

3 Quinchamali

Quinchamali, una piccola città vicino a Chillán, popolare per la sua ceramica tradizionale. Se stai passando per questa popolazione non esitare a visitare la città di Concepción, considerata la seconda città più grande e più visitata del Cile, ha anche un importante centro d’affari locale. Ha anche una vecchia miniera di carbone sottomarina, che è aperta specialmente per il turismo.

4 Plaza De Armas Chillan

Se vuoi che le tue vacanze a Chillan siano le migliori puoi pianificare il tuo percorso visitando questo sito web e seguire le attrazioni della città anche trovare una lista completa di tour che possono essere fatti quando si visita Plaza De Armas Chillan. Qui potrete godere da visite guidate per escludere i tour indesiderati ed eseguire tutte le attività offerte da questo sito web. Insieme ai tour intorno alla bella Plaza De Armas Chillan, si arriva anche a navigare i fiumi per visitare altre attrazioni vicine della località.

Se vuoi passare la notte in questa città e stai cercando un posto dove stare vicino a Plaza De Armas Chillan, ci sono una serie di alloggi disponibili da prenotare in anticipo da questo sito web. Queste sistemazioni vanno dagli hotel più famosi, alle famiglie e ai resort.

5 Iglesia Adventista Del Séptimo Día Jerusalén, Chillan

Questo bel tempio si trova a sud della città, è considerato uno dei luoghi più importanti di questa zona per avere una delle strutture architettoniche più significative del XIX secolo. Questo è il luogo ideale per meditare, pregare e trovare la pace interiore di cui hai bisogno. Se visiti questa bella città, non esitare a venire in questa chiesa coloniale.

6 Chillan per stagione

L’umidità e le temperature variano con grande regolarità in questa città, per esempio nella stagione autunnale possiamo godere di un ambiente moderato dove le temperature giornaliere variano tra 84 ° F 55,6 ° F aumentando temperature più fredde nei mesi successivi. In questa stagione la pioggia può prolungare un giorno intero, ma siate certi che il giorno dopo sarà una spettacolare giornata di sole. Perciò la stagione autunnale è il periodo più intenso per il turismo. Anche se nel periodo invernale è molto visitato dagli eventi natalizi della località. Quindi, se vuoi pianificare le tue vacanze in questa città, puoi scegliere il periodo che più ti si addice.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...