6 Visita di Boyaca

La giurisdizione di Boyacá è popolare in Colombia per molte ragioni straordinarie, orizzonti montuosi, cibo eccellente ed è il territorio giusto per il turismo di montagna. Di solito la cosa più significativa dal punto di vista del pellegrino, è che può godere delle città più belle e dei villaggi pittoreschi, dove ogni abitante dà il meglio di sé per mantenere il suo terreno locale impeccabile e seducentemente irresistibile all’occhio di qualsiasi passante. Oltre alle belle città di Boyacá questo è un luogo molto trascendentale nella storia dell’indipendenza colombiana, ogni popolazione è conosciuta per un motivo particolare di solito per l’artigianato, la gastronomia, la storia, l’acqua di sorgente, tra altri aspetti speciali. Scopri alcuni dei luoghi turistici più significativi di Boyacá per realizzare il tuo prossimo viaggio nella città di Boyacá.

Quali luoghi turistici visitare a Boyaca?

1 Villa de Leyva

Villa de Leyva è sicuramente la metropoli più turistica e famosa di Boyaca. Questa città coloniale solidificata nel tempo ti porterà indietro ai tempi coloniali. La sua piazza principale è avvolta da grandiose organizzazioni coloniali e da una bella chiesa parrocchiale, lo spazio della piazza è di circa 14800 metri quadrati ed è chiamata la piazza più grande della Colombia. La città ha diversi luoghi storici, che sono anche musei come: Antonio Nariño un eroe dell’indipendenza colombiana, il Museo del Carmen, un museo dei credenti e la casa del Museo Antonio Nariño dove sono esposti preziosi dipinti ed essenze religiose del XVI secolo. Il Museo Paleontologico ha una collezione di fossili risalenti al periodo Cretaceo e Mesozoico.

Vicino a Villa de Leyva puoi trovare anche il Parco Archeologico di Moniquira, conosciuto anche come «El Infiernito». Questo è un antico santuario musicale con un almanacco solare e formidabili sculture per la fertilità della terra. Puoi anche visitare il Museo dei Fossili per vedere e conoscere gli scheletri pietrificati dei grandi rettili marini che vivevano in questo territorio 140 milioni di anni fa. Infine, il Monastero di Santo Ecce Homo, fondato dai Padri Domenicani nel 1620. È una spettacolare ricostruzione in pietra e adobe con un cortile perfetto con pavimenti pavimentati con pietre scavate nella regione.

2 Raquira

Raquira è stata considerata come il luogo dove i produttori artigianali danno origine a pezzi di porcellana e lana, il suo nome nella lingua nativa Chibcha significa la città delle pentole. La zona è piena di colori vivaci dove tutte le case, i viali e la piazza centrale sono adornati con un’infinita diversità di pezzi fatti di argilla. A Raquira, puoi passare molto tempo a fare shopping o a guardare la lavorazione della ceramica nei vari laboratori della città. Se hai più tempo, puoi anche visitare il Monastero di La Candelaria, situato a circa 50 minuti in auto da Raquira. Il convento fu fondato nel 1597 dai monaci agostiniani ed è attualmente la casa dei monaci, ma ospita anche un museo con oggetti religiosi e dipinti dal XVII secolo in poi.

3 Sutamarchan

Sutamarchan è popolare per due motivi speciali: i pomodori e la longaniza che è un tipo di salsiccia proveniente dalla Spagna. Questo posto si trova a meno di 40 minuti di auto da Raquira. È il posto migliore consigliato per il pranzo e la cena, se vuoi provare uno dei piatti più tradizionali della Colombia vai in questo posto. Il piatto più popolare è la Fritanga un gustoso piatto a base di chorizo, pan di Spagna nero colombiano, plantain tostato, arepas e yucca fritta.

4 Duitama

Duitama si trova a mezz’ora di macchina da Villa de Leyva. Questo famoso quartiere locale chiamato Pueblito Boyacence è una piccola città di Boyacá molto visitata in estate. Questo quartiere è stato fondato come grafico dell’architettura coloniale delle sei più belle metropoli di Boyacá. In questo bellissimo posto troverai diversi villaggi coloniali con una piazza centrale che include un evento musicale ogni fine settimana. Molte delle case del Pueblito Boyacence sono ostelli e ristoranti se vuoi soggiornarvi o semplicemente pranzare.

5 Tibasosa

Tibasosa è a circa 35 minuti da Duitama. È una metropoli con strade coloniali. Popolare per i suoi piacevoli dolci e altri prodotti fatti con la feijoa, un frutto comune prodotto in tutte le fattorie private della città. Alcuni dei prodotti feijoa disponibili a Tibasosa sono: Il liquore, il gelato e la mantecada di pane e gelato.

6 Chiquinquira

Chiquinquira è considerata la capitale religiosa dell’intera provincia colombiana. Popolare per la sua bellissima Basilica e casa di Nostra Signora del Rosario di Chiquinquira consacrata come patrona della Colombia nel 1916. Se vuoi che il tuo viaggio abbia un punto religioso, la bella città di Chiquinquirá dovrebbe essere nella tua lista dei luoghi più popolari di Boyaca.

Artículo anterior9 Visita di Chelyabinsk
Artículo siguienteCosa fare a Holbox?

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...