6 Visita di Balneario Camboriú

Le belle spiagge, le montagne, l’eccitante vita notturna, la cucina internazionale trasformata, così come la varietà, garantiscono lo scenario di questo olimpo turistico, il Balneario Camboriu. Ha una lunga infrastruttura, che percepisce l’urbanizzazione, la pulizia di base, l’abbellimento, la forza pubblica, la sicurezza e la formazione, Balneario Camboriu invade il 4° posto nell’indice di sviluppo umano del Brasile e accoglie più di 1,5 milioni di ospiti all’anno. Incontra i 6 luoghi turistici di Balneario Camboriú.

Preferito il comune che promette i migliori schemi abitativi del sud del Brasile, e citato anche come Capitale del Turismo di Santa Catarina, le sue affinità naturali, reali e culturali hanno preso molti investimenti, che aiutano l’esecuzione di opere sottostrutturali e sociali. Tra questi, la ricostruzione di affinità innovative, come il Giardino Unipraias che, allo stesso modo delle funivie, mostra la più moderna slitta da collina del mondo conosciuta come la Youhooo.

Muoversi nel Balneario Camboriu è un’indennità divertente. La metropoli ha decine di casinò notturni, così come una straordinaria diversità di scelte per lo shopping, una superiorità per chi si diletta nello shopping. Per gli individui più tranquilli, ma non scarsi di benessere, la metropoli offre particolari attrazioni turistiche nel mezzo del panorama urbano, come il Lioso Turístico Cristo Luz, il Vergel Ecológico Rio Camboriu, lo Zoo di Santur e le rive di acqua pulita e sabbia, con un’infrastruttura eccezionale per raccogliere visitatori da tutto il mondo pur conservando le sue particolarità native. Tutti raggiungibili a piedi o semplicemente con i mezzi pubblici. Le gite in barca di Schooner sono anche una garanzia di svago, mostrando la città da una prospettiva diversa.

Essere nella città di Balneario Camboriu è manifestare un olimpo naturale, protetto dal comfort e dall’espansione della vita urbana. La scena gastronomica e culinaria è considerata una delle migliori del sud del Brasile e aggiunge sapore e volontà alla pratica di conoscere Balneario Camboriu e i suoi dintorni.

Quali luoghi turistici visitare a Balneario Camboriú?

1 Spiaggia Centrale

A soli 710 metri dall’Hotel Rosenbrock, è la spiaggia principale e più importante della città. Ottimo per prendere il sole e fare bagni di mare, sport sulla sabbia, marciare o camminare sulla riva del fiume o nel solco in bicicletta. Conta su diverse taverne, punti di ristoro, refettori e discoteche per la lunghezza della sua escursione costiera di 7 km.

2 Spiagge Laranjeiras

Deliziosa spiaggia situata in una piccola insenatura, circondata dalla foresta naturale atlantica. La riva di Laranjeiras ha acque calme e chiare, con una buona sottostruttura di taverne e ristoranti. Possibile tramite la strada Interpraias, così come tour in barca o in funivia.

3 Spiagge rustiche

Taquarinhas, Taquaras, Pinho è l’unica spiaggia nudista legislativa in Brasile, Estaleiro e Estaleirinho, si trovano lungo la strada Interpraias, separate da colline, rive e punti di vista perfetti. Essenzialmente incontaminate, queste coste offrono un panorama mozzafiato e immemorabile, con un mare limpido, una vasta foresta atlantica e bellissimi allineamenti rocciosi.

4 Brava Beach

Un paradiso per i surfisti, così come per gli amanti della vita sana, Brava Beach si trova nel vicino distretto di Itajai. Anche se ha un mare tremolante, ha una buona infrastruttura con escursioni in mare, punti di ristoro, taverne, mense e locali notturni, proprio sul lungomare.

5 Spiaggia di Bacco

Paesino e per lo più incontaminato, in mezzo alla foresta atlantica. Percorribile solo a piedi, attraverso la siepe di Barra Norte, la riva di Buraco è ideale per godersi l’aria aperta, nelle sue eccellenti viste panoramiche.

D’altra parte il frangiflutti di Barra Sul invade un’area di circa settemila metri quadrati ed è diventato un’affinità turistica dal momento che ha preso perfetti piani paesaggistici e di irradiazione, così come opere d’arte di abili locali. Ha anche un asilo.

Un rivestimento in legno, lungo circa 550 metri, con passaggi illuminati, piattaforme di indagine, piattaforme sul mare e scale, per la via verso le rive sabbiose. Il ponte di Barra Norte sottolinea l’idoneità ambientale della zona di Barra Norte, in mezzo alla foresta atlantica, le scogliere e il mare.

Il tour offre agli ospiti un’incredibile vista del tour marittimo di Balneario Camboriu e della spiaggia di Buraco.

6 Praia do Pinho

Nel 1986, un gruppo di amici amanti della natura si riunirono per fondare una Corporazione Nudista in questa spiaggia che attualmente è accreditata in tutto il paese del Brasile. Con acque cristalline e pulite, questa bellezza naturale è davvero unica, con una vegetazione varia e prodiga insieme a gruppi dedicati a proteggere i suoi spazi verdi e i suoi ospiti. Per una pratica più confortevole, Praia do Pinho è divisa in diversi componenti, ci sono aree per duo, famiglie e single. A Praia do Pinho, troverai anche bar, ristoranti, lodge e campeggi.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...