6 Visita di Anzoátegui

Anzoátegui è uno stato venezuelano con una lunga lista di spettacolari attrazioni turistiche. La maggior parte di queste attrazioni si trova nella città di Barcellona, una delle città più urbanizzate e modernizzate del Venezuela. È anche la capitale del suo stato. Dalla sua fondazione nel 1671, la città si è evoluta completamente. Barcellona è stata modernizzata diverse volte per adattare i vecchi disegni e stili architettonici a quelli più moderni pur conservando la sua storia. Le tracce di questa miscela sono ancora evidenti. È una città popolare soprattutto per le sue belle piazze storiche come Miranda, Bolivar e Boyaca. Se stai pensando di andare la prossima vacanza in questo luogo affascinante conosci i luoghi turistici più popolari di Anzoátegui.

Quali luoghi turistici visitare a Anzoátegui?

1 Centro Commerciale Plaza Mayor

Questa caratteristica piazza commerciale gode di diversi vantaggi che attraggono i turisti di tutto il mondo. Questo centro commerciale è stato costruito con un classico design in stile coloniale olandese, questo è il complesso commerciale più visitato di tutto il Venezuela.

Durante il mandato di Rafael Antonio Caldera questo centro commerciale è stato inaugurato nel 1995, il cui stile è infuso di architettura spagnola e italiana. Le seducenti passerelle e i frutteti ricordano l’immagine di Venezia, la città più popolare d’Italia.

Questo colorato centro commerciale è anche la principale area di shopping della città dove puoi trovare quasi tutto ciò che vuoi. Ha vari chioschi di cibo, ristoranti all’aperto e vari negozi dove vengono offerti diversi tipi di oggetti. Se sei stanco di passeggiare per questi negozi eccezionali, sali a bordo di una barca e goditi il mare.

Lo spettacolare centro commerciale Plaza Mayor offre anche una serie di attività divertenti per intrattenere i turisti. Inoltre, il cinema, i parchi, le distrazioni gastronomiche e i bar della strada certificano un soggiorno eccellente. Inoltre, è un luogo eccellente per trascorrere un tempo indimenticabile con gli amici e la famiglia.

2 Sorgenti calde di Naricual

Situato a pochi chilometri dalla strada principale di Barcellona-San Mateo, Naricual Hot Springs è una maestosa attrazione turistica naturale. Situato vicino al comune di Bolivar, questo sito è visitato da migliaia di turisti ogni anno.

Le acque sorgive sono dominate da una grande quantità di ferro e soia, che spesso bloccano il flusso dell’acqua e i loro depositi fanno apparire l’acqua biancastra. Guardare l’acqua scorrere da un’altezza di 15 metri è uno spettacolo davvero straordinario. La temperatura di quest’acqua riesce ad andare così in alto da superare i 60 gradi Celsius. Quindi assicurati di non entrare in questa primavera quando fa più caldo perché tende a danneggiare la tua pelle.

3 Teatro Cajigal

Questa proprietà è un particolare esempio di architettura venezuelana del tardo XIX secolo. Lo stile dell’edificio è infuso di design neoclassico e ha una capacità di ospitare più di 350 persone.

Questo seducente teatro è ancora funzionante e viene utilizzato per creare e presentare vari concerti e spettacoli teatrali. Uno dei luoghi chiave per raggiungere il Teatro Cajigal è Plaza Rolando de Barcelona.

4 Istmo caraibico

Un istmo di solito si trova su un lungo tratto di terra, solitamente con acqua su entrambi i lati, ma questa attrazione naturale è un lungo bordo sabbioso tra il mare e la spettacolare laguna di Unare. È un sito incredibile e la sua popolarità è aumentata negli ultimi 7 anni grazie alle straordinarie e appartate spiagge, al clima moderato e ai confortevoli lodge che si sviluppano da un lato all’altro dell’istmo.

Questo bellissimo posto si trova tra El Hatillo e Boca de Uchire, anche se non è un luogo per azioni programmate, resort o sport acquatici estremi, è senza dubbio un luogo di relax, riflessione e crea uno spazio perfetto per fuggire dalla città frenetica.

5 Laguna de Unare

Questa meravigliosa laguna è separata dal mare solo da un lungo bordo sabbioso dell’istmo caraibico. Ha circa 4700 ettari e può essere esplorato in circa due ore di barca. È una laguna ricca di flora e fauna ed è stato un luogo preferito da numerosi turisti nazionali e internazionali, così come da gruppi di bird watching. L’uccello più popolare originario della Laguna di Unare è il fenicottero rosa, ma ci sono circa 310 specie di uccelli tra gli abitanti permanenti del luogo, ma ci sono periodi dell’anno in cui si vedono altre specie in questo luogo.

6 Las Isletas

Si tratta di due isolotti appartati che possono essere raggiunti in barca o con il battello dal porto di Píritu. Gli isolotti godono di spiagge deserte con acque poco profonde eccellenti per nuotare e rilassarsi. Dato che sono abbandonati, non vengono offerti servizi speciali ai turisti, ma c’è una vecchia fattoria sul lato est dell’isola del nord.

Artículo anterior9 Visita di Makati
Artículo siguiente6 Visita di Lapu-Lapu

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...