6 Visita della regione di Aysen

Questa straordinaria regione si trova nella Patagonia cilena, la regione di Aysén è uno dei luoghi più antichi del Cile predestinato per una fuga memorabile. Situata nella parte meridionale della nazione, la regione di Aysen è la provincia meno popolata del Cile ed è accreditata come la più bella tra i turisti più esigenti. Questa bellissima regione conserva una storia unica e meravigliosa, grandi paesaggi naturali sferzati dal vento, troverai anche grandi negozi dove potrai prendere un buon souvenir di Aysen. Questa è una delle località che offre 300 giorni di sole permettendo che la tua visita ad Aysen sia un’esperienza incredibile. È anche circondata da una serie di attrazioni per diversi stili, la regione è diventata un luogo preferito per le vacanze in famiglia, le fughe di passione e i viaggi d’avventura. Se desideri visitare questa bella città, dai un’occhiata ai 6 luoghi turistici della regione di Aysén.

La regione era un tempo coperta da un grande strato di ghiaccio e grazie ai movimenti dei ghiacciai ha creato splendidi laghi e golfi trasformando la regione in un paradiso per gli amanti dell’avventura. La regione di Aysén ospita due formidabili campi di ghiaccio che sono frammenti della grande calotta di ghiaccio della Patagonia. Grazie a questa caratteristica unica, il trekking sul ghiacciaio è una delle attività turistiche più essenziali ad Aysén.

Quali luoghi turistici visitare nella regione di Aysén?

1 Parco Nazionale Laguna San Rafael

La regione di Aysén ha innumerevoli paesaggi attraenti e stimolanti. Vanta il Parco Nazionale Laguna San Rafael, considerato il più grande di Aysén, dove si trovano i grandi campi di ghiaccio della Patagonia settentrionale. L’esteso ghiacciaio San Rafael è senza dubbio la caratteristica più attraente del parco, dove i blocchi di ghiaccio si staccano dai ghiacciai e raggiungono i laghi, questa è una scena straordinaria. Questa caratteristica unica del bellissimo Parco Nazionale Laguna San Rafael è entrata nella famosa lista dell’UNESCO, accreditandola come Riserva Mondiale della Biosfera, ed è per questo che è la destinazione più ricercata dai turisti.

2 Parco Nazionale Bernardo O’Higgins

Il bellissimo Parco Nazionale Bernardo O’Higgins è considerato il territorio protetto più esteso del Cile dove si trova il magnifico Campo di Ghiaccio della Patagonia meridionale, questo è considerato un altro tesoro della bellissima Regione di Aysen. Puoi anche trovare il Parco Nazionale Queulat che è anche un luogo popolare a causa dei suoi grandi ghiacciai sospesi, vicino a questo luogo puoi anche trovare la Riserva Nazionale Cerro Castillo che ha il Cerro Castillo, considerato la montagna più alta del Cile.

3 Coyhaique

Coyhaique, la capitale della regione di Aysen, è uno dei luoghi più turistici. A causa delle impressionanti attrazioni, la vibrante città ospita molti servizi turistici, come cabine, hotel, ristoranti di lusso e molteplici negozi commerciali. È a Coyhaique che i viaggiatori sentono e vivono un’atmosfera straordinaria, poiché è dove si trova l’aeroporto.

All’arrivo i viaggiatori si rilassano immediatamente nelle ricche e salutari acque termali delle terme di Puyuhuapi, che sono considerate il miglior hotel e le migliori terme di tutto il Cile. Circondato da un paesaggio verde ed eccessivo, al momento del pagamento nella spa Puyuhuapi aggiunge sapore a un’esperienza unica offerta dalla regione. La regione di Aysen è un’icona perfetta di un paesaggio barbaro, un deserto superiore, ghiacciai abbaglianti, fiumi estesi e laghi antichi, inoltre ha riserve naturali con credito mondiale. A causa di tutti questi luoghi esemplari che Aysén ha, questa zona del Cile è totalmente uno dei luoghi più magnifici del mondo.

4 Castello chiuso

Questo si trova a sud di Coyhaique, inoltre è considerato come la Riserva Nazionale è nella Regione Aysen del Cile, fornisce le migliori spedizioni della regione. La riserva ha un’area di oltre 150.000 ettari e ospita alcune delle più grandi montagne delle Ande patagoniche, in particolare il Cerro Iglesia ha un’altezza di 1750 metri e il Cerro Castillo ha 2320 metri, questa è una montagna a forma di castello di pietra e ghiaccio, una bellezza naturale.

5 Sentiero del Cerro Castillo

Questo sentiero naturale è uno dei modi migliori per esplorare la riserva del Cerro Castillo. È un sentiero di 48 km e quindi richiede circa 5-6 giorni per essere completato. Il sentiero ti porta attraverso foreste sublimi con viste incantevoli dei ghiacciai sospesi. Il sentiero è circondato dalla fauna selvatica quindi avrai l’opportunità di osservare le aquile e il cervo nativo della Patagonia.

6 Parco Nazionale Queulat

Il Parco Nazionale Queulat si trova nella regione di Aysen in Patagonia, quest’area cilena offre più di 1000 km2 di bellissimi paesaggi naturali e un’ampia fauna selvatica. Tra i parchi, puoi trovare diverse attrazioni naturali come il Ventisquero Colgante o Ghiacciaio Pensile, la cascata che scorre dal picco Alto Nevado e altri luoghi tra cui la bellissima Laguna Tempanos e il Saltos Padre Garcia.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...