6 Sorgenti calde a Cajamarca

Cajamarca è una città molto visitata in Perù perché ha molte attrazioni e attività da conoscere e fare. Anche se è soprattutto conosciuta per le incredibili acque termali che si possono trovare. Queste acque hanno benefici medicinali e sono estremamente rilassanti per il corpo.

Per questo motivo, i turisti e la gente del posto frequentano costantemente queste stazioni termali per rilassarsi dalla vita quotidiana. Inoltre, vale la pena ricordare che il clima è abbastanza fresco che rende il soggiorno in questa città più piacevole.

TG_0

Chancay Baños

Questo sito è circondato da molta natura, Il che rende questo sito un luogo ideale per rilassarsi. Le sorgenti calde hanno una temperatura superiore ai quaranta gradi. Per questo motivo, si raccomanda di sentire la temperatura dell’acqua prima di entrarvi completamente, soprattutto se si ha la pelle sensibile.

Inoltre, in queste acque si possono trovare diversi minerali. Si crede che queste acque non solo risolvano i problemi della pelle, ma combattano anche i problemi di fertilità. Vale la pena ricordare che le visite a questa stazione termale possono essere fatte solo fino alle 17.

Ci sono attualmente quattro diverse piscine in questa stazione termale. Per entrare in queste piscine, bisogna pagare due soles a persona.

Visita questo complesso termale a Chancay Baños

Llanguat

Se stai cercando un luogo remoto per rilassarti e connetterti con la natura, questa è senza dubbio la migliore sorgente calda che puoi trovare a Cajamarca perché è circondata dalla natura. Inoltre, è possibile trovare diversi stabilimenti per mangiare durante il tour.

D’altra parte, uno degli aspetti da evidenziare che si possono trovare in questo luogo è il percorso che si deve fare per arrivare alle sorgenti calde. È un po’ lungo, ma potrete osservare paesaggi incredibili. Inoltre, l’odore della natura e i suoni sono assolutamente sorprendenti.

Inoltre, ha bagni termali-medicinali, che sono estremamente rilassanti per il corpo e forniscono diversi benefici.

Laguna Seca Hotel & Spa

Questo hotel è ideale per trascorrere qualche giorno in completo relax, ha un’atmosfera di hacienda molto naturale. Una delle principali attrazioni è che nelle camere si possono trovare vasche da bagno con acque termali. Ha anche il servizio WI-FI e un minibar.

La colazione è inclusa nella prenotazione ed è a buffet, quindi potete mangiare tutto quello che volete senza alcun inconveniente. Inoltre, hanno servizio di lavanderia e parcheggio gratuito.

Nel ristorante, si possono trovare sia piatti peruviani che internazionali perfettamente preparati, mentre nella spa si può godere di sorgenti calde, piscine all’aperto, massaggi per scaricare la tensione e anche bagni turchi.

Se lo desiderate, potete affittare una zona di questo luogo per eventi e celebrazioni. Indubbiamente, è un luogo di qualità dove ci si può rilassare e godere della natura.

Puoi ottenere maggiori informazioni su questo link.

Hotel Baños del Inca

Questo complesso termale si trova molto vicino alla città, le piscine termali hanno una temperatura molto piacevole.

È importante ricordare che l’ingresso a questo sito è gratuito se si vuole visitare il luogo e rilassarsi con i paesaggi e la natura. Tuttavia, se si vuole godere delle sorgenti calde, si dovrà pagare per questo servizio, che può essere individuale o familiare. Inoltre, l’alloggio è di qualità ideale da condividere con i vostri cari.

Le piscine sono grandi, in modo da poterne godere in tutta comodità. Ha anche un parcheggio sicuro.

Complesso turistico Baños Del Inca

Questo complesso ha bagni di acqua termale, sauna, piscine e anche pose. Qui potrete fare molte attività. Per entrare in questo luogo bisogna pagare due soles e per utilizzare le sorgenti calde bisogna pagare sei soles.

Inoltre, se vuoi un massaggio di un’ora devi pagare venti soles. Grazie alla bellezza del luogo, è perfetto per scattare foto incredibili con la famiglia e anche per la natura e i paesaggi che si possono trovare.

D’altra parte, visitare questo luogo con il trasporto pubblico è abbastanza facile e per questo motivo è molto popolare tra i turisti che visitano Cajamarca.

L’attesa per godere dei molteplici servizi offerti in questo complesso termale può essere un po’ lunga e si consiglia di visitarlo soprattutto di pomeriggio, verso le 17:30.

Infine, è importante ricordare che una delle principali attrazioni di questa sorgente calda è che le sue acque sono altamente raccomandate per alleviare i dolori articolari.

Aguas Termales de Yumagual

Questa sorgente calda è completamente naturale, l’acqua proviene da una cascata che la rende completamente pura. Inoltre, è circondato da molta vegetazione. L’acqua è generalmente calda, anche se di solito varia con il tempo, soprattutto nella stagione delle piogge di solito è un po’ più fredda. Visitare queste sorgenti calde è il modo più diretto per entrare in contatto con la natura.

L’ingresso a questo sito è di circa tre o cinque soles. Può variare a seconda del numero di persone che desiderano accedere.

Vale anche la pena di menzionare che queste acque sono medicinali: se avete qualche malanno o disagio muscolare, potete visitarle in cerca di sollievo. A causa della variazione di temperatura dell’acqua, è consigliabile sentirla prima di entrarvi completamente. In questo modo, vi assicurate che abbia una temperatura piacevole per voi.

D’altra parte, se si vuole godere di questo centro termale, sarà necessario portare tutti gli accessori di cui avrete bisogno come asciugamani e anche alcune sedie in modo da poter essere più confortevole.

Artículo anterior9 Luoghi turistici a Cavite
Artículo siguiente8 Visita di Dudley

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...