6 Posti turistici Huanuco

Il territorio di Huanuco si trova nella zona centro-settentrionale del Perù. Il distretto ha bei paesaggi, montagne, valli, montagne innevate, torrenti, siti archeologici, parchi nazionali, santuari coloniali, piscine, sorgenti calde, e una delle migliori temperature, motivo per cui i suoi abitanti lo hanno designato come il luogo con la migliore temperatura del mondo. La zona di Huanuqueño si trova tra 270 e 6.932 metri sul livello del mare. Comprende una parte della catena montuosa e la foresta peruviana. Presenta diverse attrazioni come la città di Huanuco, la chiesa delle Mani Incrociate, il bel complesso di Huanuco Pampa, la zona rqueologica di Garu, Sierra del Huayhuash, l’ostentata Bella Addormentata, il Giardino Nazionale di Tingo Maria e molti altri luoghi. Anche dei suoi prodotti e dei suoi piatti tipici, che sottolineano nella regione. Visita i 6 luoghi turistici di Huanuco.

Quali luoghi turistici visitare a Huanuco?

1 Huanuco City

La città di Huanuco ha un clima caldo e si trova sul bordo del torrente Huallaga, a soli 1890 metri sul livello del mare. Quando si arriva al centro, si può visitare una diversità di luoghi attraenti. Inizia dalla Plaza de Armas, che ha una piscina di granito, la Parrocchia di Huanuco, ha una nuova architettura e domina all’interno la bella immagine del Signore di Burgos, il paramento che apparteneva al Beato Toribio de Mogrovejo e una grande collezione di dipinti appropriati all’Academia Cusqueña.

D’altra parte, c’è la cappella di San Cristobal, la più antica del luogo, la cappella di San Francisco, la cappella della Merced e il monastero di San Teodoro. Infine, non esitate a visitare il ponte Calicanto, che collega le regioni di Huanuco e Tingo Maria.

Kotosh o Santuario delle Mani Incrociate è uno dei termini archeologici più antichi della nazione, gode di circa 4100 anni di vecchiaia. Il suo pseudonimo è dovuto al fatto che una delle sue pareti mostra un paio di mani incrociate. Kotosh che esisteva un formato da una successione di tre santuari simili, innalzati su costruzioni, sul pendio della collina.

2 Huanuco Pampa

Stimato come il complesso archeologico di Huanuco Pampa, Old Huanuco o Huanuco Marka, si trova a 124 chilometri dalla città. Si trova nella giurisdizione di La Union, all’interno del dipartimento di Dos de Mayo nel territorio.

È un’antica fortezza inca che mostra strade, abitazioni ed edifici. Anche nella zona est, c’è l’Inca Wasi che era il domicilio degli Inca e per un altro frammento i Bagni degli Inca.

3 Complesso archeologico di Garu o Yarowilca

Il sito archeologico di Garu o anche conosciuto come Yarowilca si trova a soli 74 chilometri da Huanuco. Fu stimato come un centro politico e dipendente degli Yarowilcas, uno dei siti più costituiti del periodo pre-Inca. Si trova ai margini della catena montuosa centrale della collina denominata come il Condor Waganan accreditato comom, dove il condor grida. È determinata dalle sue strade a forma di labirinto, attualmente segnalate per gli escursionisti.

4 Città di Tingo Maria

La città di Tingo Maria si trova a 110 chilometri da Huanuco, per molti pellegrini è la porta dell’Amazzonia settentrionale. Il luogo è diventato un centro commerciale della regione, annesso alle città di Pucallpa in Ucayali e alle città della banca centrale.

È la capitale della giurisdizione Rupa-Rupa nella giurisdizione di Leoncio Prado. Si trova nella foresta alta, circondata da una successione di montagne designate come la Bella Addormentata. Il viaggio è altrettanto enfatico perché si arriva ad apprezzare un grande panorama, all’arrivo si possono assaggiare i piatti locali, sono condiscendenti.

5 Sleeping Beauty

È una successione di montagne che si identifica con l’ambiente di una bella donna addormentata. Si trova a 670 m.s.l.m. considerato come la migliore vista è dalla Loma San Francisco, situata nella zona nord del paese di Tingo Maria. Non è rispettabile visitare il territorio tra i mesi di gennaio a marzo, perché è la stagione delle piogge penetranti.

6 Parco Nazionale Tingo Maria

Il bellissimo Parco Nazionale Tingo Maria si trova nella zona sud-ovest della città di Tingo Maria, è circondato dalla successione rocciosa della Bella Addormentata. Il territorio ha una grande diversità e arbitri scenici. Il Giardino è una delle aree protette del Perù. Ci sono più di 100 specie di animali, 8 generi di pesci, 40 specie di uccelli, 25 specie di batraci e animali striscianti e 35 mammiferi. C’è anche una ricca vegetazione selvatica. Tra le attrazioni più importanti ci sono la Cueva de las Lechuzas, la Gruta de las Pavas e le sorgenti termali sulfuree di Jacintillo.

La famosa Grotta delle Pavas è una sorgente calda turistica situata a 8 Km dalla zona sud-est di Tingo Maria. La zona è occupata da una profusione di guani selvatici. C’è anche la cascata di San Miguel, il bellissimo giardino botanico di Tingo Maria, organizzato dall’Università Nazionale Contadina della Giungla, e altre attrazioni.

Artículo anterior3 Visita dell’Armenia
Artículo siguiente9 Visita di Chelyabinsk

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...