6 Posti turistici a Los Angeles

La bella città di Los Angeles è la capitale della giurisdizione del Biobío nella provincia dello stesso nome. Ha circa 250.453 abitanti e forma un centro dinamico con diversi edifici dall’architettura moderna. La città si trova a 644 km a sud di Santiago e si trova nel mezzo del territorio vicino alla Colonia che è stata accreditata come Isla de la Laja, perché è circondata da due grandi fiumi chiamati il Biobío e la Laja. Questa nazione fu fondata nel 1739 come una specie di forte dal politico Manso de Velasco con il soprannome di Santa María de Los Ángeles, ma qualche tempo dopo fu trasformata in un villaggio. Il clima è mediterraneo moderato e le sue temperature cambiano notevolmente a seconda della stagione dell’anno. Per esempio in inverno le temperature riescono a scendere fino a gradi sotto zero e durante l’estate aumentano fino a 32°C. Incontra i 6 luoghi turistici più popolari di Los Angeles.

Quali luoghi turistici visitare a Los Angeles?

Le industrie responsabili dello sviluppo economico della città sono la manifattura, l’agricoltura, la silvicoltura e le tre industrie di cellulosa che esistono nella giurisdizione. Gli escursionisti che visitano la zona possono contare su una grande varietà di alloggi e ristoranti, oltre alla possibilità di svolgere attività all’aperto, godersi la natura, fare passeggiate e spedizioni ai bellissimi Saltos del Laja, lo straordinario Parco Nazionale Nahuelbuta, l’esteso Parco Nazionale El Laja e il vulcano Antuco.

1 Siti storici

Passeggiando per la città di Los Angeles puoi trovare la bellissima Plaza de Armas, ricostruita nel 2000. Vicino al centro, in particolare nell’angolo sud-est si trova la bellissima Biblioteca Municipale di Los Angeles Roberto Espinoza No. 292 e il grande Museo dell’Alta Frontiera con esposizione culturale del passato storico della zona.

Di fronte alla piazza si trova la Cattedrale di Los Angeles, un’attraente opera dal design eclettico. Il commercio si trova in viale Colón fino a Tucapel, nello stesso angolo, si trova il Vega Techada, dove si offrono diversi prodotti agricoli del territorio. Vi si trova anche il Mercato Comunale. In Viale Colón si trova la chiesa del Perpetuo Socorro e all’incrocio tra Lynch e O`Higgins, vicino a Piazza Pinto, si trova la Cappella del Liceo Alemán del Verbo Divino, fondata nel 1958 dai noti Hernán Riesco e Jorge Larraín. In Viale Lautaro, troverai la Laguna Esmeralda, un luogo ideale per passare il tempo con la famiglia. Qui troverai fontane d’acqua, barche e tricicli.

2 Victoria

Dalla città di Los Angeles, puoi visitare tre magnifici posti che si trovano nelle vicinanze della città ed eseguire tour e spedizioni in diverse parti del territorio. Verso sud, in particolare sulla strada 5 (solo 1 ora di distanza), puoi trovare la deviazione per entrare nella città di La Victoria. Ai suoi inizi, nel 1881, era un forte costruito per difendere i dipartimenti conquistati dai nativi. Da questa località è possibile valutare la grande varietà del vulcano Tolhuaca, la Sierra Nevada e la città di Llaima. Le sue principali attrazioni sono la Plaza de Armas e l’esposizione pubblica. Tra i viali Chorrillos e Condell ebbe luogo la prima colonizzazione della città.

Lasciando la bella città di La Victoria puoi raggiungere la città di Traiguén. Ai suoi inizi era un forte. C’erano coloni di diverse origini che si dedicavano a coltivare terre con granai. Nella sua piazza, oggi, c’è la prima locomotiva elettrica fondata in Cile nel 1900.

3 Centro Urbano

Vicino alla piazza di Los Angeles, si trova il museo di Alta Frontera, che ha oggetti d’argento e gli oggetti coloniali più belli. In Avenida Colón troverai il negozio Los Ángeles. Nelle vicinanze puoi goderti il Salto del Laja, una straordinaria cascata situata all’entrata nord di Los Angeles.

4 Riserva Nazionale Ralco Lepoy

Questa spettacolare riserva si trova nel mezzo del territorio Pehuenche, ha l’attraente Laguna La Mula e il popolare Barco. Per arrivare a questa riserva è necessario entrare attraverso una strada di macerie dalla città di Ralcllas.

Link: http://www.conaf.cl/parques/reserva-nacional-ralco/

5 Termas del Avellano

A sole 2 ore di auto dalle montagne si trova l’affascinante Termas del Avellano de Alto Bío Bío. È caratterizzato dalle sue bellissime piscine all’aperto e da un ambiente naturale ostentato. Ha anche una delle migliori aree per i veicoli all-terrain. Questo tour può essere fatto anche in bicicletta o in moto. La strada si snoda tra le Araucarie e la giungla nativa del Cile.

Link: http://www.termaselavellano.cl/

6 Parco Nazionale Laguna del Laja

Tra le principali attrazioni turistiche di Los Angeles c’è il bellissimo Parco Nazionale dell’Ottava Regione dove possiamo trovare l’origine del fiume Laja, il grande vulcano Antuco e il rigoroso centro di Antuco. Nei suoi dintorni troviamo il settore di Los Barros, luogo dove ebbe origine la tragedia delle reclute dell’Antuco.

Link: http://www.conaf.cl/parques/parque-nacional-laguna-del-laja/

Artículo anterior8 Visita di Olongapo
Artículo siguiente4 Bagni termali nel Vallese

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...