6 Luoghi turistici di San Gil

La città di San Gil è uno dei luoghi più belli da visitare, questa città è considerata il cocktail della Colombia per il suo ambiente caraibico, le estese montagne, i più bei ghiacciai delle Ande, il deserto Tatacoa, l’Amazzonia, la foresta nuvolosa, la metropoli coloniale, la cultura indigena ed europea. Troverai anche una grande atmosfera rilassata, ecco perché è considerato il posto migliore per trascorrere la migliore vacanza della tua vita. Se hai intenzione di visitare questa affascinante città, conosci i luoghi turistici più popolari di San Gil nella regione.

Quali attrazioni turistiche ci sono da visitare a San Gil?

1 Parapendio

Se sei un amante degli sport estremi come me e vuoi vivere la migliore esperienza della tua vita in aria, il parapendio è l’attrazione più divertente di questa regione. Il parapendio è quello sport estremo in cui il viaggiatore ha un paracadute attaccato alla schiena e poi si lancia da un’alta montagna o da una grande scogliera. La corrente d’aria in quel momento ti porterà a conoscere la città di San Gil dall’alto. Ci sono diverse opportunità di parapendio in tutta San Gil.

2 Curiti

Molte persone scelgono di visitare Curiti perché è la migliore opzione economica e veloce per sperimentare vari sport estremi. L’altitudine di questo luogo fa sentire i turisti un po’ nauseati quando raggiungono la cima di questa bellissima montagna di San Gil, quindi devi essere preparato fisicamente e mentalmente per intraprendere un viaggio attraverso le alte montagne di Curtiti. Anche qui potrai godere di grandi attrazioni naturali, dove potrai accamparti e goderti una giornata piena di relax e meditazione respirando l’aria di montagna.

3 Rio Suarez

Se vuoi sperimentare uno sport acquatico il Rio Suarez di San Gil è il più ideale perché fornisce la corrente perfetta, inoltre ha i migliori istruttori che ti aiuteranno nel tuo viaggio attraverso le acque turbolente. Questo tour è di solito un ottimo inizio per il rafting in acque bianche soprattutto se sei un principiante o se vuoi passare una giornata provocatoria sul fiume per i più esperti. Lo specialista bilingue del tour ti aiuterà a scegliere la velocità desiderata. Il tour include una deliziosa carne asada e una birra fredda per celebrare la tua esperienza sul fiume Suares.

4 Rio Fonce

Se non hai trovato affascinante il fiume precedente allora il famoso Rio Fonce è un’altra grande scelta per il rafting, si trova intorno a San Gil e molto vicino al fiume Suares. Il tour di questo luogo affascinante ti delizierà, dato che ha diverse fermate per conoscere tutta la zona. Ha anche un programma speciale per i più piccoli ed è notevolmente più economico che nella zona precedente.

5 Chicamocha Canyon

Questo è considerato il punto finale del tuo viaggio a San Gil. Il Chicamocha Canyon è considerato il secondo più grande al mondo nel suo genere. Qui puoi godere di varie attività ricreative ed estreme. Dove puoi praticare il parapendio, il campeggio e goderti i più bei paesaggi naturali dall’alto. Chicamocha è chiamato uno dei migliori siti turistici per il parapendio grazie alla mancanza di pioggia e alle buone correnti d’aria nella zona.

6 Mountain bike

Un’altra delle attività più ricreative da fare a San Gil è la mountain bike. Le escursioni in mountain bike permettono ai turisti di godersi il Canyon Chicamocha e allo stesso tempo di conoscere la bellissima Barichara de San Gil, una piccola città immacolatamente modernizzata con edifici imbiancati a calce, ampie strade in pietra, una bella chiesa parrocchiale e una piazza principale dove si possono ammirare i più bei monumenti culturali. San Gil è sicuramente uno dei luoghi più spettacolari da visitare in Colombia.

Artículo anterior6 Terme in Emilia-Romagna
Artículo siguiente7 Visita di Chennai

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...