6 Luoghi turistici a Santa Elena

Questo è il Gelsomino che ha progredito marciando verso la costa di Santa Elena, Ecuador. Santa Elena stimata come la demarcazione costiera della zona di Guayaquil, la località originale di Jaz. I suoi seduttori primari sono le sue coste, ovviamente. Ha così tante spiagge diverse da godere, tra cui Punta Carnero, Arenal Rosa, la regione di Olon e la popolare Montañita. L’Assemblea delle escursioni di Santa Elena ci invita a indagare, in un giorno, alcune delle gemme nascoste che ha da offrire. Passiamo un’intera giornata alla scoperta della provincia, visitando diversi musei e terminando la nostra visita da un punto di vista impressionante. Visita i 5 luoghi turistici di Santa Elena.

La città costiera di Montañita, situata a nord, ha spiagge da surf e cantine rilassate. Olón, una metropoli vicina, ha una foresta nebbiosa lungo il fiume con scorciatoie e cascate. Andando verso sud e lungo la costa c’è la Mostra di Valdivia con porcellane precolombiane. Nella zona sabbiosa di Salinas, situata nella parte occidentale della giurisdizione, le megattere nomadi nuotano vicino al punto roccioso di La Chocolatera.

Quali luoghi turistici visitare a Santa Elena?

1 Scachún

Inizierai le tue visite a Scachún, dove si trova la figura di San Birtute. Secondo la favola dei nativi, se non pioveva durante i primi giorni dell’inverno, i contadini abbaiavano a San Biritute, soffiavano piccole porzioni di esplosivo sul suo corpo e lo impalavano con il fuoco. Se fatto correttamente, avrebbe piovuto e i raccolti sarebbero cresciuti. La leggenda afferma anche che le donne che avevano problemi di concepimento strofinavano la pietra sui loro corpi nudi prima di tornare a casa dai loro mariti. Proprio come la donna è stata lasciata su un nastro. Conoscerai meglio l’immagine e la gente del posto che ti darà il benvenuto con una bella colazione domestica. C’è un formaggio delizioso, quindi sono conosciuti come pasticci al formaggio e del pane con latte o tè.

2 Museo degli amanti del Sumpa

Il Museo degli amanti del Sumpa di Santa Elena. Si tratta di una mostra archeologica dove sono stati trovati gli scheletri di due umani di Las Vegas. I monti risalgono a circa 5500-6000 anni fa. Hanno trovato diversi scheletri dello stesso periodo.

Imparerai molto sulla cultura di Las Vegas, una delle prime in Sud America a praticare l’agricoltura, e visiterai un’antica fattoria.

3 Museo Casa Leon

Questo è un interessante Bed and Breakfast Museo Casaleon che è anche una mostra privata e la casa di uno straordinario artista, Leon Ricaurte. In questo piccolo museo troverai antiche rovine delle culture Engoroy risalenti all’800 a.C. Si tratta di un divino lodge boutique con una bellissima spiaggia e viste. Ogni residenza è decorata in modo unico.

Se hai intenzione di visitare il museo gratuito, devi contattarli in anticipo per prenotare. Ci siamo fermati per il pranzo all’Hosteria Punta Mar a Libertad, la città più grande della giurisdizione. Ha una vista incredibile, cibo buono ed è l’unico lodge a quattro stelle nella contea. È stato il proprietario del concorso di Miss Ecuador e di altri programmi significativi.

Link: https://museocasaleon.webs.com/

4 La Chocolatera

Per concludere la giornata la vista più bella dell’istmo, La Chocolatera. Situato all’interno della Base Navale di Salinas, questo sito di vista è di accesso autonomo. In questo sito, due ordinari oceanici convergono, facendo emergere la sabbia dal fondo, dando all’acqua un aspetto di cioccolato, da cui il suo soprannome. Il punto di vista è pulito per vedere l’intera città di Salinas e l’immensità del Pacifico lungo la costa. Puoi camminare lungo il sentiero per vedere più termini divini. A La Loberia puoi vedere i leoni marini sulle rocce mentre le onde si gettano sotto la passerella di legno.

È una visita obbligatoria sulla penisola come termine perfetto per girare e godere di un grazioso tramonto. A seconda del periodo dell’anno, puoi anche vedere barche a vela e barche a vela blu.

5 Malecon di Montañita Ecuador

Il Malecon di Montañita è una passeggiata pedonale sul mare.

Passeggiando lungo il Malecon, puoi godere di un’atmosfera degenerata e accompagnare con gli amici o la famiglia la maestosità del mare che si infrange con le sue magnifiche onde, che gli escursionisti nazionali e stranieri distinguono per imparare e fare surf. In questa zona ci sono aree di sosta dove è molto comune trovare turisti che conversano in pace e senza ansie.

Il termine più affollato del settore e dove ogni escursionista che visita Montañita non può andarsene senza arrivare al Malecón, qui si sentono lingue da tutto il mondo, a seconda della stagione in cui si incontrano escursionisti cileni, porteños, orientali, francesi, tedeschi e altri. Di più. Sulla via della passeggiata lungo il fiume ci sono scelte trasformate di alloggio a Montañita, come ostelli e locande di gusti e costi diversi, che offrono i loro servizi con una prospettiva preferita verso il mare.

6 Spiaggia di Ballenita

Una delle spiagge principali di Santa Elena. In questa spiaggia puoi fare surf, immersioni e osservare la vita marina come le balene (dal settore ovest della roccia).

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...