6 Giro turistico di San Antonio

San Antonio de Chile è spesso paragonato alle bellissime valli di Sonoma e RussianRiver. Anche se stanno bene insieme, i loro vini e i loro magazzini non potrebbero essere più diversi. La nota Casablanca è concentrata intorno alla Rt. 68 con l’autostrada che collega Viña del Mar e Valparaíso con Santiago. Fino a poco tempo fa, il territorio era per lo più costituito da aziende lattiero-casearie. Il viticoltore Pablo Morandé ha visto le somiglianze qui con il territorio di Carneros in California, da qui l’idea di piantare 25 ettari di grandi coltivazioni di vino. La sua supposizione era corretta, oggi Casablanca è considerata la grande scoperta della valle del vino dell’era attuale per la vinificazione, e oggi è qui che si produce la maggior parte dei vini bianchi del Cile e alcuni pinotnoir. La bellissima Valle di Casablanca è popolare per le sue eleganti sottostrutture per la degustazione del vino, la sua grande capacità turistica rende questo luogo uno dei migliori da visitare, molti turisti si fermano a San Antonio sulla strada per Viña del Mar o Valparaiso. Se presto vorrai intraprendere questo percorso, conosci prima i 6 luoghi turistici di San Antonio.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi turistici visitare a San Antonio?
  • Riserva Nazionale di El Yali
  • Museo Municipale di Storia Naturale di San Antonio
  • Grúa 82
  • Cala Altamirano Pintor Pacheco
  • Vigneti della Valle di San Antonio
  • Algarrobo

Quali luoghi turistici visitare a San Antonio?

1 Riserva Nazionale El Yali

Questa bellissima riserva si trova a soli 40 km dal centro di San Antonio. Dal centro di San Antonio, questa zona è riparata ed è composta da distese di fango che ospitano circa 196 specie di fauna, di cui il 26% è noto come migratore e gli altri sono residenti in altre località adiacenti. È il sito con il più grande raggruppamento di specie di uccelli nella zona centrale del Cile.

Nei suoi numerosi specchi d’acqua, troviamo grandi lagune, paludi e terreni accidentati, dove i popolari cigni dal collo nero, i cigni coscoroba, il bellissimo airone cuculo, il fenicottero cileno, i tucuqueres, le anatre domestiche, i gabbiani, tra le altre specie si annidano, si nutrono e volano. Tra i mammiferi possiamo trovare gatti, pipistrelli, roditori, cururos, coipos, volpi, quiques e yacas. La flora di questo territorio evidenzia varie specie con caratteristiche del sottobosco e delle foreste spinose.

2 Museo Municipale di Storia Naturale di San Antonio

Il bellissimo Museo Municipale di Storia Naturale di San Antonio conserva un prototipo di oggetti elaborati dalle culture indigene del territorio, così come fossili preistorici di formazione minerale, l’attrazione più evidente è lo scheletro di una balena blu e alcune specie marine estratte dalla costa del Cile e altre specie terrestri estratte dal centro del Cile. Ha un magnifico giardino botanico.

3 Gru 82

Questo è un Monumento Nazionale si trova proprio alla fine della bellissima passeggiata di Bellamar e risiede in una vecchia gru portata nel 1911 dalla Francia, questo fu fatto con lo scopo della costruzione del Porto che è ancora attivo.

4 Cala del Pintor Pacheco Altamirano

Designata in onore del grande pittore cileno Pacheco Altamirano che l’ha immortalata nei suoi bellissimi dipinti, da qui partono le barche per lunghe escursioni turistiche intorno alla baia. Inoltre, qui potrai comprare i frutti di mare e il pesce più freschi e conoscere la cultura della pesca di questo territorio cileno.

5 Vigneti della Valle di San Antonio

Questo luogo è riconosciuto come una delle migliori valli per la produzione di vino, qui troverai diversi vigneti popolari dove potrai camminare e anche passare la notte per conoscere e vedere l’intero processo di produzione del vino.

6 Algarrobo

Si trova a soli 35 km. A ovest di San Antonio e a 7o km. dalla regione di Valparaiso e Viña del Mar. Ha più di 9.000 abitanti ed è considerata una delle località più complete della costa centrale.

Artículo anterior12 Piatti tipici norvegesi
Artículo siguiente8 Visita di Chongqing

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....