6 Giro turistico di Jujuy

Jujuy è stato specificato nella classifica affidata dal riconoscimento National Geographic, in cui la giurisdizione settentrionale invade il secondo posto tra gli altri 20 siti del mondo. L’attrazione universale di un paradiso naturale e didattico. Si sa che, l’Argentina ha tutto, ma non esitate a visitare questo luogo e la grande Quebrada che va dal nord alla città più meridionale, dove potrete godere di tutti i climi e tutti i paesaggi che potete immaginare. Incontra i 6 luoghi turistici più importanti di Jujuy.

Attualmente c’è un punto in più per la vanità nazionale, con il suo incantesimo settentrionale, la giurisdizione di Jujuy è stata preferita tra le destinazioni top da considerare per i viaggi di questa prossima vacanza, secondo la classifica della rivista rinomata.

Mentre il segretario della cultura e del turismo di Jujuy, ha sottolineato che la dichiarazione li pone nella responsabilità di raddoppiare gli sforzi per ricevere i turisti di tutto il mondo che li visiteranno nelle prossime vacanze.

Questo è l’effetto dello sforzo e del lavoro di tutto il popolo di Jujuy che si è distinto rafforzato dalle competenze turistiche mantenute dal Governo di Jujuy negli ultimi anni. Tutto questo ha creato che Jujuy ha ottenuto questa affermazione tra altri luoghi del mondo, per la sua bellezza naturale, paesaggistica e culturale.

Anche se Jujuy ha diverse opzioni gastronomiche e servizi, la sua capitale ha il maggior fascino tra le località della Quebrada. Questo piccolo posto si trova a pochi metri da case adobe, taverne rustiche e negozi che vendono di tutto, dai gioielli d’argento ai maglioni di pelle di lama.

Quali luoghi turistici visitare a Jujuy?

1 Camino de los Colorados

Dalla collina principale si trova il Camino de los Colorados, una strada di ghiaia lungo due miglia di meraviglie minerali, dove potrete godere di montagne rosse con cime piatte, montagne coniformi verdi, creste anomale viola. A ovest, a circa 30 miglia da Purmamarca, si trova il deserto di sale di Salinas Grandes, una pianura bianca ramificata ultraterrena che diventa turchese quando piove.

Senza dubbio questo panorama allarmante ha ispirato molte delle leggende locali, comprese le storie di spiriti goblin che esistono solo nell’altopiano e si divertono a tormentare gli escursionisti rurali. Gli abitanti dei villaggi dicono che questi folletti solitari possono a volte essere sentiti cantare canzoni tristi in mezzo alle colline.

Allo stesso modo in cui gli abitanti di questa località credono nell’amuleto del viso di Clark Gable composto da un poncho lucido, parcheggiato spalancato e con le membra aperte in attesa dell’arrivo della fortuna, Jujuy riesce ad essere pronto per un futuro sconosciuto, ma mai a spese della sua qualità peculiare.

2 Quebrada de Humahuaca

Si determina come il punto più accreditato per i suoi panorami, tradizioni e storia che hanno guadagnato l’affermazione dell’UNESCO come Proprietà dell’Umanità. Tutte le città che accedono alla Quebrada offrono alloggio e posti per mangiare, così come una frequenza di servizio.

Città che mostra zone meteorologiche variate a causa della quantità di contingenti territoriali che la incontrano, raggiungendo 39º C durante il giorno e -9º C di notte. Ha strade strette di pietra sparse da fanali e case di fango. Vale la pena di camminare molto a causa dell’altitudine in cui si trova.

3 Maimará

Simboleggia la stella cadente nella lingua indigena dei suoi antichi abitanti, gli indiani Maimarás e Tilcaras che sono ancora rappresentati in certi costumi aborigeni. Si trova nell’asse della Quebrada e le sue enfatiche montagne sono accreditate come Las Paletas del Pintor.

4 Purmamarca

Il suo soprannome in lingua Aymara significa villaggio della terra vergine e si trova a 2 chilometri dal lato est del percorso ai piedi della Loma Siete Colores, con il suo fantomatico spettro colorato che decora l’atmosfera del villaggio. Le costruzioni in fango e cardon offrono un aspetto unico

Contiguo al Rio Grande sull’itinerario nazionale è determinato dalle sue costruzioni di fango e strade rialzate che persistono allegre tutto l’anno grazie alle feste tradizionali come la fabbricazione degli eremi nei giorni della Settimana Santa e le commemorazioni del Tilcareño, la Chicha, la Pachamama, i carnevali d’estate e la Comadre. La sua fauna comprende vigogne, volpi, condor, furetti e vizcachas.

5 Huacalera

Sito dove sfila il Tropico del Capricorno storicamente accreditato dal rispettivo evento con il corpo del generale Lavalle, i cui morbidi frammenti furono sepolti vicino alla cappella per impedire la cattura dei suoi dissidenti. La storia che la circonda indistruttibilmente è il punto forte primordiale di questo luogo.

6 Uquía

Ha una frequenza ferroviaria in affetto al deputato nazionale Domingo T. Pérez, che esercitò la carica governativa per più di 25 anni. È approvato dalla Ruta 9 e dalle poche vigogne che rimangono nella Quebrada de Humahuaca, che si trovano in questo luogo.

Artículo anterior10 Visita di Ulyanovsk
Artículo siguiente11 Visita di Quezon City

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...