6 Giro turistico di Illapel

La città di Illapel è un’agile cittadina del nord circondata da colline nella zona più stretta del Cile, un luogo ideale per l’astrofisica. Con una cucina esuberante dove puoi assaggiare i gamberi di fiume e il formaggio di capra. Illapel è una località molto potente, in cui si sottolineano le pratiche e la loro evidente atmosfera archeologica, nelle sue numerose divisioni, come sono Céspedes, Cuz Cuz, Limahuida e Cárcamo. In questi luoghi si può osservare una grande diversità di petroglifi che sono dati alla località di Diaguitas e Molles, i nativi originali della divisione, oltre alle proprietà coloniali. Se presto vorrai visitare questa bella città, conosci prima i 6 luoghi turistici di Illapel.

Quali luoghi turistici visitare a Illapel?

Durante la tua visita conoscerai la bellissima Plaza de Armas, che si trova di fronte al Comune. Evidenzia anche la Casa Villarroel, il Mirador e la Basilica di San Rafael Arcangelo.

1 Illapel Valley

È un luogo seducente in sé perché è un territorio molto calmo, con cieli limpidi tutto l’anno, eccellente per l’esplorazione astrale. Il suo clima è molto affascinante, per essere una zona calda e secca, durante l’estate i giorni sono molto caldi e limpidi. Per i turisti che vogliono godere di un bellissimo paesaggio naturale questo è il luogo ideale per godersi in qualsiasi momento dell’anno.

Questa zona enfatizza la prestazione patrimoniale dei grandiosi palazzi dell’hacienda Illapel che nonostante la sua antichità sono ancora in piedi, lo sfruttamento della regione di pirquén, la popolazione abbandonata di Farellón Sánchez e i percorsi di servizio del vecchio treno nella zona nord, sono realizzati, di questo luogo speciale.

2 Fiume Illapel

L’esteso fiume Illapel può essere raggiunto seguendo il percorso D-805, che si trova accanto alla strada che va alla città di Salamanca, questa stessa strada ti porterà alla città della Colonia.

3 Casa Coloniale

È anche possibile conoscere vecchie case situate essenzialmente nel centro storico della giurisdizione. Sottolineano la popolare casa del Mirador o la Scuola Jorge Moyano. Anche se decorativamente non incarnano molto, ma se riesce a possedere un significato speciale per la sua antichità. Ma la casa coloniale è una delle più accattivanti della regione poiché la sua facciata ha un bel design coloniale, che hanno un record del XVIII secolo e si trova nella Divisione della Colonia, andando verso monte.

4 Diga di El Bato

A monte possiamo valutare la diga di El Bato, che è simile ad altre opere di irrigazione della provincia, una volta riformata, è stata valutata una successione di decisioni turistiche che sono state incorporate in modo naturale alla rete turistica cilena.

5 Parador Turístico Villa Santa Regina

Contiguo all’appeso di El Bato si trova il bellissimo Parador Turístico Villa Santa Virginia, situato a 35 chilometri dalla città di Illapel verso le montagne. Con una capacità di più di 40 ospiti, la locanda offre il pranzo e altri piatti tradizionali della regione di Illapel oltre alla vendita di articoli in pelle. Sul sito puoi anche trovare una successione di oggetti che creano parte della galleria individuale che ha oggetti di origine indigena.

6 Chiesa di Santa Virginia

Verso la pre-cordigliera possiamo stimare la dimensione della solita Cappella di Santa Virginia che si è conservata in piedi 88 anni fa, costruita interamente di fango e che attualmente è stata restaurata per essere utilizzata senza grandi rischi dalla comunità.

Artículo anterior7 Visita di Montpellier
Artículo siguiente6 Visita di La Rioja

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...