6 Attrazioni turistiche a Wuhu

Wuhu è una città alla confluenza dei fiumi Qingyi e Changjiang, una città antica con una storia che supera i 2000 anni. Serviva come centro di distribuzione dei prodotti nelle zone montuose dell’Anhui meridionale, nelle zone del lago Chaohu e nei territori del fiume Changjiang. Visita i 6 luoghi turistici di Wuhu.

TG_0

Dopo la seconda guerra mondiale, le industrie importanti hanno cominciato a svilupparsi solo nel centro di Wuhu, con il progresso dell’industria tessile, delle industrie della carta e di una grande industria automobilistica, Wuhu è rimasta dietro le regioni di Ma’anshan e Tongling in materia di sviluppo industriale, e rimane soprattutto una sede commerciale e di raccolta di seta, riso, cotone, grano, uova e tè.

Dal 1876, Wuhu era un porto di trattato, che permetteva ai mercanti stranieri di vivere lì. Una formidabile chiesa cattolica fondata negli Stati Uniti è di questa stessa epoca. Il commercio del riso e del legname a Wuhu erano al centro dell’attenzione negli anni ’20 e ’30, quando i banditi erano attivi nella zona.

Durante il servizio giapponese alla fine degli anni ’30 e all’inizio degli anni ’40, i combattenti della resistenza cinese si nascondevano nei laghi di Wuhu, immergendosi e respirando attraverso le canne.

Wuhu è un eccezionale centro di cucina. Padroneggia piatti di pesce d’acqua dolce e pollame e mostra tecniche speciali. Il gusto dei piatti di Yanjiang viene esaltato dall’affumicatura o dalla dolcificazione.

What Tourist Places to visit in Wuhu?

1 Qiyun Mountain

La montagna si trova nella contea di Ximing, nella città di Huangshan. È un punto panoramico nazionale, seducente con le sue colline e il suo paesaggio divino. Il monte Qiyun è famoso per il suo rilievo Dandie con centinaia di punti panoramici di pareti rocciose brusche e grotte isolate. È una delle quattro montagne sacre per la regione del taoismo in Cina, chiamata anche il Monte Minore. Attraversando il sud della Cina. Durante i termini passati, gli uomini di lettere hanno visitato e lasciato migliaia di poesie e iscrizioni per celebrare la preziosità della montagna. Le aree panoramiche del monte. Qiyun risiede in Jiuhua Street, Youngng Grotto e Tower. Attualmente, ha una funivia per fornire grande comodità per il vostro tour.

2 Tempio di Guangji

Situato sul versante sud-occidentale della collina Zheshan, il santuario di Guangji fu costruito durante il regno del monarca Qian Ning negli anni (894-897) durante il dominio Tang. A quel tempo, i pellegrini che andavano al monte Jiuhua passavano del tempo qui per pagare prima la loro tassa, così la collina fu chiamata come Piccolo Monte Jiuhua. Gli edifici erano disposti contro il pendio in 3 piani. La Pagoda Zheta nella zona posteriore del santuario è considerata uno degli otto luoghi più belli di Wuhu.

3 Collina Sacra

Si stima che questa collina sia dove Gan Jiang, un popolare forgiatore dello stato di Chu della primavera e dell’autunno tra gli anni (770-476 a.C.), creava spade. La sua tomba è sulla collina.

4 Collina rosso-marrone

Una leggenda popolare dice che il fuoco di Gan Jiang ha dato a questa collina la tinta rossastra che le ha dato il nome. Partendo dal padiglione per una panoramica (Yilanting) in cima alla collina, i turisti possono vedere la città sottostante e stimare le canne del fiume che scorre e gli stormi di uccelli che volano sull’acqua.

5 Cattedrale cattolica romana

La bella cattedrale cattolica romana di Wuhu fu costruita circa 100 anni fa al culmine del dominio gesuita da un prete-architetto francese. Proprio mentre veniva completata, una concentrazione cinese la bruciò. Il cancelliere generale francese nella regione di Shanghai protestò così fortemente che il regime Qing pagò al quartier generale 120.000 tael d’argento come risarcimento, il denaro fu usato immediatamente per riparare la chiesa.

6 Lago Taiping

Il lago si trova alla base meridionale della montagna. Ha una superficie di circa 88 chilometri quadrati, ed è profondo quaranta metri. Si stima che sia il più grande lago artificiale della provincia di Anhui. Troverete più di 10 isolotti di forme diverse nel lago. Alberi e abitazioni dal design semplice con mattoni e pareti dipinte si riflettono nel lago come uno specchio, che è cosparso da vele di barche da pesca e barche di bambù.

Il lago ospita animali selvatici. Attualmente, sono state identificate attrazioni turistiche nel lago, che nascondono isole a tema e sono classificate per specie. Il lago si trova a circa quaranta chilometri dalla funivia all’accesso nord della montagna. Nel 1996, il ponte del lago Taiping ha ceduto il passo al traffico, fornendo così una maggiore comodità per i viaggi.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...