5 Visite guidate Hualqui

Hualqui, è una città molto piccola, le sue zone sono eccellenti per godere di una vacanza seducente in totale tranquillità, dove si può godere il contatto con l’ambiente. I suoi ammirevoli paesaggi fanno la differenza, inoltre conta sulla comodità delle locande e degli alloggi che nella maggior parte delle occasioni ti permette di sentirti come nel tuo domicilio. Hualqui si trova nella città di Concepción, che si trova in una consistenza vegetativa, il che rende questo territorio di eccellente tranquillità dove il calore dei suoi abitanti lo rende unico. La città di Hualqui fu istituita da Manuel de Amat e dal governatore Juniet nel periodo tra il 1755 e il 1761, in questo affascinante luogo si trovava il Forte Hualqui. Se presto si desidera visitare questa città affascinante conoscere prima i 5 luoghi turistici Hualqui.

Quali luoghi turistici visitare a Hualqui?

1 San Juan Bautista

La città di San Juan Bautista de Hualqui era considerata la capitale della Giurisdizione o distretto della città di Puchacay, che nell’anno 1786 si trasformò nel Partito della città di Puchacay, subalterno all’amministrazione della provincia di Concepción fino all’anno 1799, finché il partito fu modificato dalla Villa di San Antonio de la Florida.

Dopo la liberazione del territorio cileno, la provincia più disturbata del paese si trovava nella divisione della città di Concepción, annientata dalla guerra popolare alla morte guidata dal politico Vicente Benavides. Numerosi eventi sanguinosi hanno avuto luogo nella città di Hualqui.

In quel periodo la carestia, il disagio fisico, e lo svenimento economico derivante dallo scoraggiamento ufficiale, diedero parte alla formazione di un gruppo di persone che fondò un’inclinazione di ribellione destinata a soppiantare gli imperi costituiti e a rassegnarsi a Hualqui sotto la direzione privilegiata dei comandi particolari, anticipatamente distinti. In quel momento il regime cileno rispose inviando uno squadrone dell’esercito dalla città di Concepción con la missione di frustrare l’inclinazione rivoluzionaria.

2 Mirador de Hualqui

In una delle zone più alte di Hualqui, molto vicino alle colline, è installato il forte di guerra che ha dato luogo ai forti scontri di varie battaglie nel periodo dell’invasione e che al momento vede grande beneficio turistico, Questo eccellente punto di vista di Hualqui, è formato nell’abilità di una successione di sentieri, panchine ed estese aree verdi dove i turisti possono sdraiarsi per riposare e gioire di un tramonto spettacolare e di una vista panoramica incredibilmente ampia. Troverete anche un’offerta di alloggio che non può essere paragonata alle locande della città di Santiago.

3 Plaza de Hualqui

Situato nel centro della città, che ospita ampi sentieri, una flora boschiva che offre una freschezza unica con alberi spaziosi e uccelli che vi offriranno un ambiente completamente tranquillo e divertente a contatto con l’ecosistema. È anche un luogo eccellente per accamparsi e godere di una notte indimenticabile sotto le stelle di Hualqui.

4 Ruta de Oro

È una delle destinazioni turistiche più iconiche, per quegli escursionisti che amano conoscere e farsi coinvolgere dalla solita cultura e storia di questa città cilena, simboleggia una zona molto frequentata perché in tempi passati erano dedicati alla raccolta dell’oro, ancora oggi coesistono siti con qualche esposizione del presunto minerale, per il divertimento e lo stupore dei turisti.

5 Feste tradizionali

Nella città di Hualqui c’è un pellegrinaggio alla bella Virgen de la Piedra, per essere la patrona di questa regione, e ci sono anche gare di kayak nel fiume Biobío. Nei giorni estivi si svolge la Feria Costumbrista e la tradizionale Fiesta del Choclo (Festa del mais), dove si può godere di musica, danza e gastronomia.

Artículo anterior10 Visita di Chiloe
Artículo siguiente8 Visita di Temuco

Related Stories