5 Visite guidate a Urubici

La città stessa è compressa in una sola strada. La regione del Paradiso è tutta intorno a te. Che è stata la prima rappresentazione che ho sentito quando mi sono informata su Urubici comunque è un caratteristico paese di collina eccellente per l’escursione ecologica e senza numerose cose da fare, ma dove Madre Natura ha concluso per mettere tutto il suo splendore.Il paese di Urubici è dove la generalità dei viaggiatori per soggiornare durante un trasferimento in veicolo per territorio o scegliere straordinarie scorciatoie di tutti i livelli o ampie escursioni a cavallo. Il clima oscilla molto laggiù, è tutto un fascino della regione, ma è trascendentale andare con un po’ di disposizione e pratica per tutto ciò che lo squilibrio climatico. La collina della Chiesa, è il sito del più alto residente a sud del Brasile e per mantenere una vista prediletta dell’affinità primordiale del Parco Nazionale di São Joaquim. Meritando di attaccare il mento, come qualsiasi termine di altitudine formidabile, la regione è ragionata come il più freddo del Brasile e una grande scelta per azioni invernali. Visita i 5 luoghi turistici di Urubici.

Con panorami spettacolari, la regione di Urubici è una delle stelle principali della Catarinense. Le affinità naturali del comune, che ha poco più di 15.000 abitanti, lo rendono uno dei luoghi più ricercati nella nazione dagli appassionati di ecoturismo.

Quali luoghi turistici visitare a Urubici?

1 Serra da Catarina

La Stazione di Santa Catarina è divisa territorialmente in 10 regioni turistiche. Essendo il più fresco di loro, la Catarinense Mountain Range, è pieno di escursioni attraenti per chi ama le spedizioni in campeggio, l’avventura e forse anche distinguere le nevicate in Brasile nel ciclo invernale. L’altitudine media è di 1.010 metri nelle città di Bom Jardim Urupema, Lages, São Joaquim e la regione di Urubici. Nello spazio delle cime più penetranti ottiene un’elevazione quasi doppia. Questa è una delle regioni più alte della regione del Brasile che presenta le temperature più basse della nazione.

2 Parco Nazionale di São Joaquim

In questa parte di Urubici si trova anche il Calvario da Boa Vista, con circa 1.837m sul livello del mare e il popolare Calvario da Capela, da dove si può prestare attenzione alla popolare Piedra Furada con circa 1.892m. Passeggiare per gli straordinari panorami della catena montuosa, fotografare le cascate e deliziarsi con la succulenta gastronomia locale sono i modi caratteristici della Catarinense. L’ambiente non è mai imprevedibile.

I vecchi patrimoni che sono stati trasformati in locande o alberghi, offrono servizi di alloggio sublimi. Questi alloggi mostrano un ambiente rustico e piacevole che ci fa apprezzare come a casa nostra, e ci mostra azioni individuali come per esempio, pescare nelle zattere o mungere il bestiame.

3 Cascate di Avencal

Anche la catena montuosa di Santa Catarina ha delle belle cascate. Come il torrente Salto a São Leopoldo, lo spettacolare Manto de Novia e il popolare Avenal, a Urubici.

La cascata del Rio do Salto ha 91 metri di caduta d’acqua. È un ottimo posto per sventolarsi, fare belle foto e anche praticare il rappel in cascata. Il cammino non è così possibile e per questo è sempre solo. La cascata Velo de Novia ha 66 metropolitane di altezza ed è delimitata in Adorned della catena montuosa General, 23km dall’asse di Urubici. Nella regione si può osservare la flora autoctona chiamata Mata Nebular.

La cascata Avencal è formidabile. Ha 100 metri in caduta libera in un’atmosfera abbagliante. Il modo più possibile è un possesso personale in cima alla cascata. Da lontano si può vedere il fiume che cade sulla roccia. C’è anche una terrazza da cui è possibile scattare foto incredibili. Nella regione ci sono iscrizioni preistoriche ed esplorazioni di popolazioni molto antiche.

4 Morro de la Iglesia e Piedra Furada

Il Morro de la Iglesia è il punto più alto della Cordigliera Generale con 1832 m di altezza. Nel luogo agisce una piattaforma di monitoraggio aereo di Santa Catarina e Rio Grande do Sul, dove l’Aerostation situato il CINDACTA II.

5 Serra do Corvo Branco

La Serra do Corvo Branco è un percorso panoramico, creato da un boschetto di pini e montagne. All’apertura del pendio si trova la più grande incisione rocciosa del Brasile, con 95 metri di altezza. Solo 610 metri della catena montuosa sono asfaltati, nel suo frammento più critico. Prima della prima orbita chiusa, c’è una terrazza per fare belle foto. Non è fattibile passare con macchine di grande aspetto a causa delle sue orbite ostruite a 180 gradi. All’inizio del pendio, sulla destra, c’è un sentiero diviso che sale fino alla cima del colle. Troverete sentieri che portano a termini con posti di vista fantastici.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...