5 Visite guidate a Mar del Plata

La città di Mar del Plata si trova a 404 km a sud di Buenos Aires, molto vicino all’Oceano Atlantico, ed è la principale destinazione turistica della regione dell’Argentina. Ha belle spiagge, ampie baie, grandiose scogliere e foreste eccessive che si estendono lungo una costa di 44 chilometri. Catene montuose, campi a ricciolo, giungle, laghi, ruscelli, fattorie e bacini creano un paesaggio colorato tutto l’anno. La temperatura media nella stagione invernale varia da 14 ºC a 16 ºC e in estate da 20 ºC a 25 ºC. La città ha una popolazione stabile di 760.000 abitanti con più di 9000000 turisti all’anno. Incontra i 5 luoghi turistici più affascinanti di Mar del Plata.

Mar del Plata è la sede della Giurisdizione del Distretto Generale Pueyrredon. Il suo patrimonio è guidato vigorosamente dalla divisione servizi, all’interno della quale la divisione turismo è enfatizzata a causa delle particolarità naturali della località.

Mar del Plata è, senza dubbio, un asse di avanzamento economico del territorio. L’attività di raccolta pervasiva si svolge nelle piccole fattorie vicine, che assiste ai disagi di altri assi urbani significativi. Grazie all’idoneità delle terre circostanti, la zona è ugualmente un luogo ideale per la semina e l’allevamento del bestiame.

Le attrazioni originali e culturali che la città di Mar del Plata ha da offrire sembrano non finire mai. È improbabile vedere tutto in un giorno. Tuttavia, qui troverete alcune opzioni per i turisti di acquisire forti ricordi della loro visita a questo luogo.

Quali luoghi turistici visitare a Mar de Plata?

1 Casinò Provinciale

La proposta è di camminare lungo l’asse della città e fare colazione in un locale o caffè nel Casinò Provinciale è ideale. In questa zona potrete godere delle immagini di leoni marini in piedi nel cemento che sono state decantate come fotografie per decenni. Ci sono anche le tipiche escursioni, che non lasciano dubbi sul fatto di essere a Mar del Plata. Allo stesso modo, c’è la bellezza dell’Hotel e le impronte delle celebrità sul marciapiede sono il punto forte di questa città.

2 Museo Municipal de Arte Juan Carlos Castagnino

Dopo aver fatto colazione e aver percepito alcune raccomandazioni su Mar del Plata, era ora di visitare i musei essenziali della città. Il bellissimo Museo Municipale d’Arte Juan Carlos Castagnino è un’insegna delle arti contestuali in questa destinazione fluviale e raccoglie il lavoro di artisti locali e internazionali registrati. Allo stesso modo, il bellissimo Museo de Arte Contemporáneo de Mar del Plata, popolare per i suoi leoni marittimi fatti di coperture di habanera a ciambella, è diventato una delle principali attrazioni del lungomare ogni estate, così come il popolare Museo Cleto Ciocchini Port Man e il tradizionale museo del mare che salva la vita marina.

3 Porto di Mar del Plata

Non esitare a visitare il popolare porto di Mar del Plata per assaggiare particolarità come il pesce e i crostacei. È improbabile visitare Mar del Plata e fare un salto nel suo porto. È ideale per percepire la personalità della sua gente in un luogo dove il profumo del mare si respira ogni giorno. La pesca è la fonte di reddito per molte famiglie qui. Si possono pescare calamari, cornalitos, paella e vari tipi di pesce.

4 Spiagge

Tuttavia, troverete anche luoghi che incoraggiano tutti a godersi l’intero pomeriggio. Percorrere le spiagge da nord a sud è una buona scelta per conoscere Mar del Plata. Dalle gole di Camet a Playa Grande, si può godere di varie icone che accolgono la memoria raggruppata di coloro che amano questa città. La Perla, Varese, Playa Grande, El Faro, le spiagge del sud e Punta Mogotes offrono una vasta gamma di eventi dove tutto può accadere.

5 Torreón del Monje

Dopo una passeggiata lungo la spiaggia e senza esitazione, siamo riusciti a vedere luoghi che ci motivano a tornare. Uno di questi è lo spettacolare Torreón del Monje, un luogo mitico di questa bella città. Un altro è il vasto campo da golf, che oltre a fornire uno dei corsi più rigidi del mondo, offre una vista spettacolare sul mare da ciascuna delle sue buche. Questi luoghi meritano una visita.

Torniamo all’hotel e facciamo un bagno per prepararci alla particolare vita notturna. Le visite a Mar del Plata hanno sempre qualcosa di nuovo da esporre. I ristoranti di Mar del Plata sono l’atmosfera perfetta per godersi una bella cena e condividere le storie della giornata. C’è una vasta gamma di locali, da quelli abituali nel centro della località a quelli alloggiati presso i circoli che servono la migliore gastronomia della località.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...