5 Visite guidate a Carlos Paz

Il punto strategico di Carlos Paz nella località della Valle di Punilla offre numerose attività di avventura sulla terraferma e nella laguna, troverai dai parchi marini e accreditati per i bambini, ai giochi estremi per gli adulti bohemien. Durante tutto l’anno, migliaia di turisti godono delle attrazioni della città di Carlos Paz, specialmente durante i mesi estivi. Incontra i 5 luoghi turistici di Carlos Paz.

Questa località si caratterizza per essere un luogo montuoso, intimo e turistico per perfezione, la località di tutti, come implora il suo slogan, incanta i turisti durante tutto l’anno e dalle origini più varie. La città di Villa Carlos Paz si trova in una fertile valle compresa tra la catena montuosa delle Cordilleras Chicas nella zona est e le Cordilleras Grandes nella zona ovest, e striata dai torrenti San Antonio e Cosquín, e dai torrenti Los Chorrillos e il popolare Mojarras.

Si trova a soli 30 km dalla città di Córdoba Capitale, alla quale è collegata dalla Strada Nazionale Nº 20, e mostra un approccio geografico che favorisce la comunicazione tra i dipartimenti circostanti.

Fa parte della zona conosciuta come la bellissima Valle di Punilla e la sua attrazione principale è la cristallina Laguna di San Roque. Senza dimenticare lo spettacolare Orologio di Cu-Cú, un’attrazione inevitabile della passeggiata attraverso Carlos Paz.

È considerata la seconda città turistica dell’Argentina per offrire al pellegrino una divinità paesaggistica indefinibile, un cartellone didattico e ricreativo, una vita notturna ricreata e servizi di alloggio per tutte le distinzioni.

Quali luoghi turistici visitare a Carlos Paz?

1 Orologio a Cucù

Il tradizionale Orologio a Cucù di Carlos Paz si trova a Villa Carlos Paz dal 1958, l’Orologio a Cucù è il centro della città ed è stimato il più grande del suo genere sul pianeta. È stato costruito da tecnici tedeschi, ha una dimensione di 7 metri di altezza ed è fatto di legno raulí. Non puoi lasciare la città senza vedere il popolare uccello Cuckoo che esce a cantare ogni mezz’ora in questa zona.

2 Terme

Le terme di Carlos Paz sono considerate uno dei modi migliori per trascorrere la giornata in una delle varie terme di Carlos Paz e dintorni. La città è attraversata dal torrente San Antonio e dal torrente Los Chorrillos che alimentano la Laguna San Roque, quindi le sorgenti si trovano sulle rive dei fiumi e sopra il lago e il torrente. Alcuni di essi hanno hurgon e tavoli da picnic per godersi un tipico brindisi argentino. Ci sono anche numerose piscine pubbliche dove puoi nuotare e prendere il sole, come Sandokan, Barras e Acuatibogan.

3 Paseo Costanera

Un’escursione lungo la Costanera di Carlos Paz al bordo del Riachuelo San Antonio è l’affascinante costanera o diga di Carlos Paz. Costruisci fino all’Avenida Sabattini e sulla tua strada potrai osservare la passeggiata Patos, i cerchi nautici, i lungomari, le sorgenti rinfrescanti, un centro sportivo e altro ancora.

4 Parchi di divertimento

Il bellissimo giardino di Esparcimientos a Carlos Paz, è uno dei più visitati. La città ha diversi giardini a tema con giochi automatici, giostre e tutti i tipi di azioni per trascorrere una giornata piena di divertimento con la famiglia. Tra i più eccezionali si trova: il bellissimo complesso di Aerosilla, dove si possono svolgere attività all’aperto, una terrazza, una piscina e vari telescopi lungo la salita accelerata verso la cima. Ha anche un acquario e un bellissimo serpentario.

5 Cerro de la Cruz

Il grande Cerro de la Cruz di Carlos Paz. Si chiama così perché è ospitata in cima a una gigantesca croce di più di 12 metri di altezza che è diventata un luogo affollato di pellegrinaggi, soprattutto durante la Settimana Santa dei fedeli, poiché qui viene trasportata la Via Crucis più popolare dell’Argentina. È anche possibile camminare e fare escursioni fino alla cima, dove si può godere di una vista incomparabile.

Artículo anterior5 Luoghi turistici Roatan
Artículo siguiente8 Giro turistico di Norwalk

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...