5 Visite di Bocas Del Toro

Ci sono letteralmente troppe cose straordinarie da fare a Bocas del Toro per elencarle. Ma ci abbiamo provato lo stesso. Questa è una destinazione invernale per scappare dalla stagione fredda e uggiosa. Quindi non esitare a fare la valigia e andare a Bocas del Toro. Questo paradiso tropicale, situato nel nord di Panama vicino al confine con il Costa Rica, offre molte spiagge sabbiose. E molto di più. Sole dorato, onde blu, foreste verdi e panorami mozzafiato ti aspettano. Chiunque abbia il minimo interesse nell’esplorare la bellezza dell’isola troverà mille e una cosa da fare a Bocas del Toro. Visita i 5 luoghi turistici di Bocas Del Toro.

Quali luoghi turistici di Bocas Del Toro?

1 Arcipelago di Bocas del Toro

L’arcipelago di Bocas del Toro, composto da 6 isole e una ventina di piccoli isolotti, sta rapidamente diventando una delle destinazioni balneari più popolari del Centro America. E giustamente, se lo chiedi a noi. Bocas del Toro è uno dei territori più belli mai visitati.

Durante il tuo soggiorno in questa città, ti innamorerai delle isole e della rilassata atmosfera caraibica che permea ogni centimetro di esse. È piuttosto difficile non innamorarsi di questo ambiente naturale, davvero. Se vuoi imparare a fare immersioni, se ti piace pescare, fare snorkeling, fare surf o semplicemente stare sulla spiaggia a goderti l’atmosfera della vita dell’isola, è probabile che amerai Bocas del Toro allo stesso modo.

2 Ostello Selina

Questo è l’ostello più votato a Bocas Town ed è facile capire perché. L’ostello boutique si trova nel centro commerciale, vicino a bar e ristoranti popolari, con una terrazza sul lungomare, un ristorante e un bar e una cucina condivisa completamente attrezzata. Offrono servizi come il noleggio di biciclette e quad, escursioni subacquee, lezioni di surf e tour dell’isola. Gli ospiti possono scegliere tra camere private e letti a castello e la colazione è inclusa.

3 Isla Zapatillas

Una delle destinazioni costiere più attraenti di Bocas del Toro, questa piccola isola è un paradiso caraibico. Le acque chiare su un lato dell’isola sono un luogo sublime per fare snorkeling al largo, mentre le sabbie sull’altro lato dell’isola sono un territorio eccellente per rilassarsi e fare picnic. In breve, visitare questa graziosa isoletta dovrebbe essere in cima alla tua lista di cose da fare a Bocas del Toro.

Molte compagnie turistiche di Bocas ti porteranno qui insieme a una gita di snorkeling o di osservazione dei delfini, ma ti consigliamo di noleggiare una barca per la giornata. In questo modo eviti di spaventare i poveri delfini, che vengono inseguiti dalle barche delle compagnie turistiche per dare ai turisti un piccolo assaggio di pinna e coda. Inoltre hai tutto il giorno per goderti questa splendida isola. Noleggiare biciclette e navigare intorno all’isola principale di Bocas del Toro sarà una delle migliori attività preferite.

4 Yoga

Se hai mai fatto yoga o vuoi solo provarlo, non puoi perderti una lezione al Bocas Yoga. L’istruttore e proprietario ti guida attraverso quello che consideriamo uno dei migliori corsi di yoga che abbiamo mai fatto. Lo stile è rilassato, casual, divertente ed edificante. Si concentra sulla forza della schiena e sull’allineamento e ha un modo di far sentire tutti a proprio agio, non importa a quale livello tu sia.

5 Point Bluff

Dopo aver fatto una pausa, pedala verso nord lungo la costa fino a Point Bluff. Questo punto panoramico ha onde alte e potenti che solo i surfisti più avventurosi tenteranno di cavalcare. Attenzione alle maree di risacca qui, il nuoto NON è sicuro o raccomandato.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...