5 Visita turistica di Talagante

Talagante è una località e giurisdizione cilena, distretto e giurisdizione della Provincia Metropolitana della città di Santiago. Fa parte dei comuni di Isla de Maipo, Curacaví, Alhué, María Pinto, El Monte, Melipilla, Padre Hurtado, San Pedro e Peñaflor. Talagante significa come la trappola dello stregone, che era il soprannome appropriato per il curaca o governatore inca che gestiva questa bella valle cilena durante l’arrivo degli spagnoli. Dopo il periodo del Vicereame, la città di Talacanta divenne una città indiana. Se vuoi visitare questa bella città conosci i 5 luoghi turistici Talagante.

La giurisdizione si trova nella media valle cilena, 30 chilometri a sud-ovest della città di Santiago. Fa parte della giurisdizione di Talagante, il comune di Talagante è circondato dagli estesi fiumi Maipo e Mapocho. La città di Talagante si è sviluppata, lungo una lunga autostrada, verso ovest, sulla strada verso la città portuale di San Antonio e la sua distribuzione urbana, conserva ancora il profilo di una scacchiera, sottolineando l’epicentro della circolare Plaza de Armas.

Quali luoghi turistici visitare a Talagante?

1 Stadio Municipale Lucas Pacheco Toro

È la sua area sportiva, dove il club di atletica della Terza Provincia Talagante esercita, inoltre si trova la moderna palestra di atletica Roberto Torres Miranda luogo dove si eseguono esercizi come ginnastica artistica, Taekwondo, calcio e pallacanestro. Allo stesso modo, Talagante ha altri spazi municipali, il principale dei quali è la piscina di Tegualda dove si realizzano sport come l’immersione e i giochi partecipativi.

2 Fiume Mapocho

È un’acqua corrente della provincia metropolitana della città di Santiago e il primordiale del distretto cileno. In questa zona si trova il passo di montagna El Plomo che sorge dalla Cordigliera delle Ande e sfocia nell’ampio fiume Maipo come suo principale affluente. È di sobrietà pluviale, scorre verso nord-est e sud-ovest e attraversa i 16 comuni di questa località.

3 Fiume Maipo

Questo esteso fiume dà origine alla principale valle idrografica della provincia metropolitana di Santiago. Le sue abbondanti acque provengono sia dalle rigorose precipitazioni che dalle dissoluzioni delle sierre. Il Maipo nasce dalla laguna di Nacimiento, vicino al vulcano Maipo, aumentando la sua portata con il raggruppamento dei fiumi Alvarado, Argüelles e Cruz de Piedra. Nella zona della catena montuosa si raccolgono le acque di tre grandi fonti: I fiumi Colorado, Yeso e Volcán. Nei bassi corsi d’acqua provengono dal bacino della città di Santiago, che confluisce nella corrente del fiume Mapocho che attraversa Santiago. Altri affluenti del fiume Maipo sono i fiumi Angostura e Clarillo, passando per il Puangue, che è responsabile dell’approvvigionamento delle sue acque in questa zona nei giorni invernali. Dopo aver percorso più di 200 chilometri, il fiume Maipo sfocia nel vasto Oceano Pacifico, nei dintorni della città di Llolleo.

4 Locomotiva agricola

Questa locomotiva è stata costruita nella provincia di Inghilterra nel 1900. Esposto vicino alla sede del Commonwealth della città di Talagante. All’inizio del 20° secolo, questo tipo di macchine a vapore era usato per i lavori agricoli. Se visitate questa bella città, non esitate a visitare questa antica opera d’arte.

5 Parrocchia dell’Immacolata Concezione

Fondata nel 1824 dal cardinale Ignacio Cienfuegos e la sua sede principale fu stabilita nel monastero di San Francisco del Monte. Questo è uno dei luoghi più visitati della città. La sua qualità bella e strutturale mantiene una pace interiore, se si arriva a visitare questo luogo non esitate a trascorrere un pomeriggio visitando questo luogo sacro.

Artículo anterior6 Sorgenti calde in Colorado
Artículo siguiente5 Visita di Tumbes

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...