5 Visita di Tunuyán

Il paesaggio affascinante è solo una parte del fascino di Tunuyán. Il resto del suo panorama è ospitato dalla sua gente, che è pronta a mostrare e offrire tutto ciò che la zona produce in quantità ed efficienza. Quando si entra a Tunuyán, la Strada Nazionale 40 diventa la strada principale di questa località agile e universale della Valle dell’Uco, Mendoza. Questa è l’impressione iniziale che hanno i visitatori. Incontra i 5 luoghi turistici di Tunuyán.

I dintorni della città offrono la possibilità di praticare sport d’avventura per tutti i gusti. L’arrampicata più delirante si svolge nel Cajón de Arenales. Ci sono diversi circuiti per il parapendio, il rafting e la mountain bike. Ideale per quelle persone in cerca di attività più tranquille che colpiranno i magazzini e i ranch sono un’opzione incredibile per gioire della manipolazione, sulla raccolta di uva e frutta.

La città di Tunuyán offre valli e malte teatrali turistiche con colori e rappresentazioni impressionanti, la sua cultura, così come una gran parte degli aborigeni, immigranti e protettori.

Quali luoghi turistici visitare a Tunuyán?

1 Zona del vino

Se vieni in questa bella città non esitare a visitare la zona del vino di Tunayán, con la Sierra de los Andes come cornice, contiene visite governate a depositi e degustazioni di vini premiati in tutto il mondo.

2 Turismo culturale

Questo distretto contiene musei, mostre d’arte, luoghi storici, mostre di fotografia. È possibile visitare il bellissimo Museo di Scienze Naturali, l’Asse delle Conferenze e delle Esposizioni, la mostra Sanmartiniana, il grande Museo Archeologico, l’enorme Monumento Ritorno alla Patria, che ha assunto come obiettivo di immortalare il ritorno del generale San Martin.

3 Turismo Rurale

Per i turisti, questa è una pratica unica per gioire della tradizione, del panorama e della cortesia della gente, nell’accento tranquillo che offre la campagna, con passeggiate a cavallo, visite a magazzini, una birreria tradizionale, fabbriche di trasformazione della frutta, fattorie di frutta o andare a raccogliere frutta biologica è tutto ciò che si può fare nella zona rurale di Tunayán. Inoltre, ci sono fabbriche di artigianato e folclore, si può imparare a fare dolci fatti in casa, assaggiare il miele e i cibi locali.

4 Turismo religioso

La città di Tunuyán ha un importante dominio storico e religioso. Questo tour combina il patrimonio culturale, la particolarità del paesaggio e l’armonia spirituale.

In questa zona si trovano cappelle storiche di più di 210 anni, queste sono il tempio di San Judas Tadeo, la parrocchia della Inmaculada Concepción, la chiesa di Santa Rosa de Lima, San Antonio e il tempio di San Cayetano. Si può anche apprezzare la bella parrocchia di Nuestra Señora del Carmen, dove si trova il Cristo Rotto, stimato come una reliquia di circa 440 anni, e nel territorio di Manzano Histórico si può godere del Cristo de la Hermandad, e partecipare alla Via Crucis de la Montaña e la Fiesta a la Virgen de Copacabana.

5 Turismo Avventura

Nella zona di Tunuyán si possono praticare diversi sport estremi come l’arrampicata nei colli Punta Negra e Torrecitas, il parapendio nel Cerro El Manzano, il trekking nel territorio del Chorro de la Vieja, la visita alla bella Laguna del Campanario, l’arrampicata nel Cajón de Arenales, l’equitazione lungo il percorso di San Martín e raggiungere il Portillo Argentino. Questo era il percorso utilizzato dalle popolazioni native, dai catechisti, dalle società di muli e dai pellegrini europei, secondo i diari dei gesuiti o anche la testimonianza del popolare Charles Darwin, che attraversò le Ande nel 1935. Se vieni in questa bella città durante le tue prossime vacanze, non esitare a prendere tutti questi tour intorno a questa bella città argentina.

Artículo anterior8 Visita di Rostock
Artículo siguiente4 Visita di Oxapampa

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...