5 Visita di Nazca

Questa città è una tappa obbligatoria nella vostra destinazione quando visitate il Perù, è una città molto carina, è piccola ma abbastanza sicura da farvi desiderare di tornare. Situata nella parte meridionale del paese, è una delle città che sta iniziando a svilupparsi per le sue attrazioni turistiche, da quando il movimento tettonico è avvenuto nel 2007, devastando l’intera città, e lasciando tutta la sua gente sfortunata. Ma la gente non si arrende mai, e cerca di costruire alcune delle sue principali attrazioni. Le persone che visitano la piccola città di Nazca, in Perù, di solito rimangono solo un giorno, giusto il tempo di vedere le misteriose linee di Nazca, poi saltano su un autobus e lasciano la città. Ma c’è molto di più da fare a Nazca che sorvolare semplicemente queste linee nascoste. Visita i 5 luoghi di Nazca.

Quali luoghi turistici visitare a Nazca?

1 Linee di Nazca

Se speri di vedere le Linee di Nazca, ma non vuoi vederle dall’alto, prendi un’auto pubblica che ti porterà sulla Panamerican Highway a pochi chilometri dal centro di Nazca e fermati al belvedere delle Linee di Nazca. Il belvedere, che si trova appena fuori dalla strada, non è proprio così alto, ma ti dà una vista ravvicinata di alcune delle figure vicine e delle formidabili linee del deserto.

2 Mercato di Nazca

Ogni domenica, la gente di Nazca si riunisce nella parte nord-est della città per una vendita intensiva di cibo e vestiti. Qui si possono trovare tutti i tipi di frutta, verdura, ortaggi, carne e occhiali da sole, vestiti tra gli altri prodotti. Anche se non compri nulla, il mercato è abbastanza grande per fare un’avventura di mezza giornata ricreativa, anche se non fai altro che gironzolare e fotografare le persone che incontri.

3 Cimitero di Chauchilla

A 29 km a sud di Nazca si trova il cimitero di Chauchilla, dove si trovano diversi corpi mummificati. Mentre la maggior parte delle persone pensa all’Egitto quando vede queste mummie, il Perù ha uno straordinario numero di corpi mummificati in mostra e il popolare cimitero di Chauchilla è uno dei posti migliori per vederli. Mentre alcune delle mummie qui sono coperte e in involucri protettivi, la maggior parte dei corpi sono in mostra, dandoti un modo unico di vedere questi antichi cadaveri.

4 Rovine di Pardeones

A 2 km a sud di questa città si trovano le rovine di Pardeones, un piccolo sito dove si possono vedere i resti di un antico insediamento. Il sito in sé non è così sorprendente, e innegabilmente non vale il prezzo d’ingresso, ma una passeggiata a Pardeones è una bella passeggiata fuori dalla città e se si arriva dopo le 4 del pomeriggio, c’è una buona probabilità che la guardia non ci sia e che si possa entrare gratis nelle rovine.

5 Montagne di Buene Fe

Gli spettacolari geoglifi di Buene Fe sono, come le tradizionali Linee di Nazca, una successione di grandi linee e contorni disegnati nella terra sono molto vicini alle montagne di Nazca, Perù. Raggiungere questo luogo a piedi dal centro di Nazca che è di circa 5 km o prendere un taxi poco costoso per conoscere questo luogo affascinante di Nazca. Anche se le linee di Buene Fe non sono così commoventi, ma le montagne dietro la Beune Fe sono ostentate e se controllate il vostro soggiorno nel modo giusto, potreste godere di un tramonto da questa bella montagna.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...