5 Visita di La Paz

La Paz è un emporio in Bolivia. Questa è la capitale tacita della repubblica situata nel centro del continente sudamericano. La vitale ufficiale della Bolivia è Sucre. La Paz si trova nelle Ande, nella regione della pianura boliviana, nel basilisco del fiume La Paz che è contenuto nella concavità del Rio delle Amazzoni. La regione di La Paz è la capitale più alta del mondo. Si trova a 3450 metri sul livello del mare, mentre diversi quartieri della città sono situati a 4000 metri sul livello del mare. L’aeroporto locale è alla stessa altitudine. Visita i 5 luoghi turistici di La Paz.

La città fu fondata nel 1548. Quando viene cambiato dallo spagnolo, il mondo La Paz simboleggia «pace». Dal 1898 La Paz è considerata la capitale tacita della Bolivia. Qui si trova la residenza del presidente e l’amministrazione del paese.

Integrata nel rilievo brusco, la località possiede una forma affascinante, che sembra un calice gigante, in cui le strade salgono verso la città, mentre le strade scendono dalla città. La città ha una forma così incantevole a causa della sua posizione unica. Molti anni fa un gigantesco buco vulcanico era delimitato qui. Ha smesso di procedere milioni di anni fa.

Tra i luoghi più redditizi della città c’è il palazzo di corte Burnt Palace, lo pseudonimo è tradotto come Palazzo Bruciato. Questo appellativo fu dato alla tenuta subito dopo che fu bruciata dagli indiani durante la rivolta del 1875.

Quali luoghi turistici visitare a La Paz?

1 Plaza Murillo

L’asse storico di La Paz è lo spazio di Plaza Murillo. La piazza è il centro del monumento dedicato ai combattenti per la libertà. Qui puoi anche vedere il Capitolio o il popolare Congresso Nazionale. La piazza è circondata da numerose case coloniali e templi ricchi di sculture come la bellissima Chiesa di San Francisco, il Santuario di San Pedro, l’Oratorio de Santo Domingo.

Il punto di partenza di numerosi programmi a piedi è la Plaza Murillo. Porta il soprannome di uno dei supermen nazionali. Il combattente per la libertà boliviano Pedro Domingo Murillo. Intorno alla piazza ci sono edifici amministrativi molto sublimi, molti dei quali sono stati costruiti nel XIX secolo. Sulla piazza c’è una statua dedicata all’eroe nazionale. Nei giorni delle commemorazioni nazionali, ci sono sempre eventi interessanti in questo luogo. Non lontano dalla piazza, c’è l’attraente strada popolare di Salle Jaen. È popolare per i suoi perfetti edifici storici, molti dei quali sono stati conservati intatti dai tempi coloniali. In numerosi edifici antichi, ci sono interessanti musei e sale d’arte, così come laboratori artigianali e negozi di souvenir. Questa strada è completamente accessibile agli escursionisti, il che rende le escursioni ancora più comode. L’incanto primordiale di questa strada è la dimora di Pedro Domingo Murillo, che è stata battezzata in un attraente museo.

2 Museo Nacional de las Artes

Per prestare attenzione alle manifestazioni dell’arte coloniale indiana, riesci a visitare il bellissimo Museo Nacional de las Artes. La sala espositiva Casa de Murillo è un posto incredibile per vedere immagini e figure. Puoi anche andare nei teatri e vedere i bovini che combattono nell’arena della città.

3 Sagarnaga Street

Il posto più affollato e interessante della città è Sagarnaga Street. È dominato da un grande mercato. In questa strada ci sono centinaia di negozi, laboratori artigianali, ostelli e ristoranti economici. È qui che gli escursionisti economici sono spesso inviati alla ricerca di residenze a prezzi accessibili e di souvenir originali. Anche in questa strada ci sono negozi di gioielli nazionali che forniscono posate.

Non lontano dal centro della città si trova il suo monumento naturale più famoso. La bellissima Valle della Luna. Si tratta di un terreno montuoso molto complicato con numerose formazioni geologiche insolite. Qui puoi vedere pietre insolite che, a causa del gioco di buio e luce del sole, in altri momenti della giornata hanno un aspetto diverso. Questo insolito termine naturale è stato un termine di lode costante per la festa nazionale originale. Uno dei giorni più popolari da celebrare è il Giorno del Teschio.

4 Parco Nazionale Madidi

Gli amanti della natura dovrebbero assolutamente visitare il bellissimo Parco Nazionale Madidi a La Paz. La sua area è di circa 19.500 chilometri quadrati. Si stima che questo frutteto sia uno degli ecosistemi più disuguali del nostro mondo. Ci sono solo 950 generi di uccelli nel suo territorio. Domina più di 156 generi di mammiferi e più di 75 generi di rettili. Questo incredibile parco è visitato da studiosi di tutto il mondo.

5 Nostra Signora della Pace

La bella immagine di Nostra Signora della Pace fu stabilita dagli imperialisti spagnoli nel 1548 sul sito di un insediamento indigeno. Il dominio architettonico spagnolo è ancora molto evidente sul passaggio di Jaén, che è conservato come percorso pedonale nel centro di La Paz. L’obbligatoria Calle de empiedres è una delle principali attrazioni per gli ospiti in visita a La Paz. Corre tra edifici colorati, fari e gazebo di ferro. Ci sono anche diversi musei lungo le strade. Visita il Museo Nazionale d’Arte e il bellissimo Museo de Litoral, che presenta oggetti dell’offensiva del Pacifico del 1879 e del 1884. La Bolivia è nata dalla guerra dopo aver perso il suo dipartimento costiero a favore del Cile, ma si può vedere il segnale di combattimento nel museo.

Il Sud America è famoso per i suoi mercati e pochi sono eccellenti come il Mercado de Brujas a La Paz. Non solo è un’eccellente opportunità per acquisire souvenir originali di una suggestione mistica, ma è anche un ottimo modo per imparare di più sulla saggezza Aymara. Gli Aymara sono il popolo nativo della Bolivia. L’attuale governatore, Evo Morales, proviene da una stirpe Aymara in rovina ed è stato battezzato nel primo leader indigeno della Bolivia. a volte spiegato come urbe e altre volte come quartiere della città, è terminalmente nella lista delle cose da fare a La Paz.

Artículo anterior10 Luoghi turistici a Guangzhou
Artículo siguienteBagni termali a Vaud

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...