5 Visita di Izabal

Izabal ha il lago più grande della nazione con un’area di circa 589 km². Il dipartimento è suddiviso come segue con cinque comuni, 460 frazioni (un gruppo di case in una zona stabilita, 104 fattorie, 72 grandi città, quattro villaggi, otto luoghi, un insediamento e una bella città. Visita i 5 luoghi turistici di Izabal.

Il dipartimento di Izabal è la porta del Mar dei Caraibi, situato vicino al sole, con belle coste e molti luoghi da visitare, è un paradiso per trascorrere una vacanza immemorabile. La regione ha numerose riserve naturali che hanno reso questo luogo uno dei più visitati del paese.

Quali luoghi turistici visitare a Izabal?

1 Lago Izabal

Izabal ha una cultura diversa dovuta all’influenza caraibica. Questo distretto ha numerosi siti archeologici Maya come Quirigua. Il lago Izabal è il più grande lago d’acqua dolce circondato da una combinazione di cascate, canyon e fiumi, il vitale Rio Dulce che sfocia nella baia di Amatique nell’Oceano Atlantico e dove si trova la città di Livingston, sede dell’etnia Garifuna. . Puoi circumnavigare la maggior parte del lago Izabal o andare in aree ancora più remote per osservare gli uccelli o le orchidee. La vela si fa anche sul Lago Izabal, dove si organizzano principalmente tornei di vela.

Le immersioni sono un’altra attività che puoi fare sul lago, troverai sicuramente quello che stai cercando. Numerosi centri di immersione professionali forniranno l’attrezzatura e il coordinamento logistico per il tuo tipo di immersione preferito.

2 Rio Dulce

Il prezzo caraibico del Guatemala è un paradiso per i navigatori. Rio Dulce è diventata una delle prime destinazioni nei Caraibi occidentali per i crocieristi che cercano un ancoraggio d’acqua dolce a costi ragionevoli. Come punto di partenza per i tour del paese, Rio Dulce si trova in una posizione ideale, con Tikal a nord, Quirigua a est e gli altipiani a ovest.

3 Quirigua

Uno dei distretti più significativi di Izabal è Quirigua, che fa parte del periodo Classico. Questo è un luogo ideale dove avrai l’opportunità di vedere le distruzioni Maya e i diversi re che sono raffigurati nelle sculture Maya situate nella zona.

Molti decenni prima che Livingston fosse esposta come sede amministrativa della regione, l’area era abitata da una grande popolazione Garifuna. Questa popolazione di origine afro-caraibica derivata dalle Piccole Antille, era di grande categoria per il consolidamento della città che viveva nella costa caraibica centroamericana.

Oltre all’antico sito di Quirigua, le cui sculture sono testimoni di una storia patrimoniale della grande civiltà Maya, siamo riusciti a trovare molti siti turistici come quelli situati sulle rive del lago Izabal.

4 San Felipe de Lara Castlle

Senza dubbio, uno degli edifici più trascendentali oggi è il Torreón de Bustamante o San Felipe de Lara Castlle. Questo forte si trova tra il fiume Dulce e il lago Izabal ed è un sito ricreativo di una scena tipica della provincia caraibica. Questo territorio fu razziato dai pirati durante il periodo coloniale. Più ti avvicini alla costa caraibica, più la popolazione diventa omogenea. Al confine con Zacapa e Honduras, la città è più ladina e si dedica alla produzione di bestiame o al lavoro negli allevamenti.

5 Bocas del Polochic

Questa è una zona privilegiata sulla riva del delta del fiume Polochic. Troverai terre sommerse, piccoli ruscelli, giungle e molta flora e fauna. Questo posto forma un paesaggio spettacolare e un’incredibile area di fauna selvatica. Non esitare a visitarlo.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...