5 Visita di Intibuca

Intibuca attira alcuni escursionisti nella sua regione. Questa zona è collegata a molte città popolari in Honduras. Intibuca ha un numero limitato di affinità turistiche che possono essere visitate. Di seguito l’elenco delle regioni turistiche che puoi visitare a Intibuca, il percorso tra i siti e il tempo esatto per passare da Intibuca alle altre capitali. Visita i 5 luoghi turistici di Intibuca.

Quali luoghi turistici visitare a Intibuca?

1 Bagni Pubblici di Quiscamote

Il suono che emana l’acqua proveniente dalla cascata quando cade e colpisce le rocce, aggiunto al canto degli uccelli selvatici e al verde della natura, fa parte delle attrazioni offerte dai bagni pubblici del comune di Intibuca. Grandi getti di acqua fresca e pura provengono dalle pendici della collina di San Cristobal per la gioia della gente del posto e dei visitatori che vengono ogni giorno con la famiglia o gli amici per concedersi un bagno ghiacciato. Un secolo di esistenza I bagni pubblici di Quiscamote furono fondati nel 1902, allora non c’era acqua potabile nel villaggio e la gente veniva ogni giorno a fare il bagno nelle innovative acque naturali con la propria doccia naturale, in vista degli altri.

A mezzo metro dal luogo, furono installati dei bacini per gli Intibucanos per lavare i loro vestiti e altri utensili. Nel 2006 sono stati costruiti il parco e la piscina e altre innovazioni sono state fatte nel luogo. Molte persone vengono qui. È un’abitudine in questa città venire a fare il bagno in un’acqua fresca, cristallina e pura come quella che appare da questo cerró. Le autorità municipali hanno previsto di sviluppare un progetto per diffondere le attrazioni di questo sito turistico. Hanno intenzione di costruire un centro ecologico, un campo da calcio e un asilo. Inoltre, si pavimenteranno i 610 metri di strada tra la località e i bagni pubblici.

2 San Pedro Sula

Intibuca si trova a circa 65 km dalla città di Siguatepeque, che è a metà strada sulla strada da San Pedro Sula a Tegucigalpa. Il clima qui è famoso per essere il più freddo dell’Honduras. La strada da Siguatepeque è completamente asfaltata e in buone condizioni. Si può anche arrivare a La Esperanza dall’Honduras occidentale attraverso la città coloniale di Gracias. Questa strada è completamente asfaltata e abbastanza panoramica. Il percorso si snoda attraverso gli altipiani occidentali dell’Honduras. Il trasporto pubblico tra Gracias e Intibuca è migliorato ed è un’alternativa alla guida della propria auto.

3 Montagne

Troverete molte montagne coperte di pini e affascinanti città coloniali intorno a Intibuca. Qui, le tradizioni precolombiane si fondono con quelle moderne. L’effetto è un mondo diverso dal resto dell’Honduras. Ci sono numerosi esempi interessanti di questo mondo diverso e unico. Le feste di Guancasco sono un’usanza antica e colorata. Un municipio ausiliario indigeno locale, è preferito dal gruppo etnico locale. Accreditata come Alcaldía de la Vara Alta, questa giurisdizione rappresenta le Lencas e interagisce con il sindaco ufficiale che cura e protegge queste montagne.

4 Santuario

Questa bella città è in realtà formata da due località diverse: La Esperanza e Intibuca. Intibuca è la più vecchia e un tempo era una comunità Lenca. La Esperanza è diventata col tempo una comunità ladina. La maggior parte delle città sorelle sono separate da un fiume di ruscelli. Qui la linea tra queste città è una strada trasversale. Anche la gente del posto ha difficoltà a determinare se si trova a Intibuca o a La Esperanza. Il parco centrale è proprio nel mezzo. Ci sono due interessanti templi coloniali, uno in ciascuna delle città. Inoltre, c’è un piccolo santuario in una piccola grotta proprio sopra le città.

5 Parco centrale

Il parco centrale è il principale luogo di ritrovo della comunità. Qui, vedrete le donne Lenca con le loro popolari sciarpe colorate sulla testa. Numerosi nuovi hotel hanno aperto nella zona, fornendo camere confortevoli. La maggior parte degli ostelli sono nel centro di La Esperanza. Anche se ce ne sono alcuni che si trovano fuori città all’interno delle belle foreste di pini che racchiudono le città.

Artículo anterior9 Visita di Prayagraj
Artículo siguiente2 Sorgenti termali a La Pampa

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....