5 Visita di Cochabamba

Situata nella Bolivia centrale, la regione di Cochabamba è un luogo vivace. Con una città in piena espansione e un’umanità e un’economia in via di sviluppo, questa città progressista non può mancare nei tuoi viaggi. Qui, bonanza e povertà si scontrano, mentre la vita notturna è fiorente e l’industria della popolarità riesce a sporgere una certa ricchezza, ci sono spazi di privazione compromessi, e gli abitanti della metropoli non sono affatto benestanti. Incontra i 5 luoghi turistici di Cochabamba più belli di questa regione.

Più bancario di Sucre o La Paz, qui troverai il suo capitale che va oltre. La città stessa è situata in una valle lussureggiante, con uno sfondo di picchi rocciosi e terreni fertili. Con una temperatura calda e un’altitudine inferiore di 2.550m rispetto ad altre popolari città boliviane, è probabile che tu trascorra qui un po’ di tempo per indebolirti. Fai spazio nella tua agenda, però.

Quali luoghi turistici visitare a Cochabamba?

1 El Cristo de la Concordia

Mentre l’immagine più popolare del Cristo è a Rio de Janeiro, la conveniente Cochabamba offre una degna attitudine, essendo il Cristo più alto di tutto il Sud America. Visto dalla città, se guardi verso nord-est, questo importante punto di riferimento vanta una vista eccellente di Cochabamba.

Salire a El Cristo è un must: avrai una vera impressione dell’incoerenza della città, che è la frazione più magnifica della Bolivia, con panorami a 360 gradi. Usa le scale se sei sospettoso dei furti e non portare oggetti di valore. Cochabamba suggerisce di non fare le scale, altrimenti chiedi un taxi o prendi la funivia che ti costerà solo circa 10,90 bolivianos a tratta.

2 La Cancha

Se vuoi comprare qualcosa La Cancha è uno dei più grandi mercati delle pulci del Sud America. Straordinariamente economico e affollato, questo territorio contiene una grande diversità di prodotti: abbigliamento, animali, relativi, cibo, artigianato, forniture tecnologiche, forniture per la cucina e molto altro. Assicurati di negoziare il costo verso il basso e fai attenzione ai criminali. Fai i tuoi acquisti di souvenir, compra cibo fresco per il giorno o semplicemente passeggia per i passaggi: frequentalo non solo come un viaggio di ottenimento, ma come una pratica culturale.

Fai un bilancio, osserva le persone intorno a te e vedi le fatiche nella loro vita quotidiana. Sciogliti in mezzo alle planchas in questo affascinante gibbero e lascia che i tuoi sensi si librino con gli aromi, le sfumature e i rumori di La Cancha.

Prova il brivido di pedalare lungo la strada della morte della Bolivia, una delle strade più pericolose del mondo. Goditi i meravigliosi panorami mentre scendi dalle colline di alta quota ai panorami della giungla.

3 Il popolare Turani chiuso

Ti auguro una giornata fuori città. Perché non scalare il pomposo Cerro Turani Cochabamba, una collina che si trova a 5005m sul livello del mare e che domina il panorama del nord-ovest di Cochabamba. Viaggia per tre ore sulla strada e passa da una temperatura urbana semi-tropicale a un ambiente montuoso e insolente circondato dal caldo.

Numerose agenzie di viaggio offrono questo viaggio, che ti porterà nelle feroci terre boliviane. Prima di iniziare questo trekking, assicurati di essere ben adattato e di aver preso le precauzioni necessarie per prevenire il mal di montagna, poiché le altitudini sono esagerate. Se non ce la fai a raggiungere la cima, c’è un divino e profondo lago acquamarina dove puoi sistemarti durante la salita.

Per coloro che riescono a raggiungere la cima, sarai ricompensato per il tuo duro lavoro con una vista straordinaria della valle di Cochabamba e degli altipiani circostanti. Un viaggio perfetto per gli amanti della natura, tieni gli occhi aperti per le fiamme e gli ostentati condor che volano sopra la testa. Rallegrati del silenzio del cosmo naturale.

4 Palacio Portales

Questo è per gli amanti della saggezza e della storia, qui godersi come la regione di Cochabamba non è una località caratteristicamente turistica, fruttifica l’opportunità di istruirsi maggiormente su un’immagine popolare nella tradizione della Bolivia, Simon Patiño. Il Palacete Portales è un generoso palazzo di colore dorato, con giardini ideali e un interno ostentato.

Simon Patiño era un personaggio che trovò la sua fortuna nell’industria mineraria dello stagno e fu uno degli individui più ricchi del mondo. Progettato in Europa, è indiscutibilmente possibile osservare la bella costruzione, che ha influenze francesi e italiane.

Sono 25 bolivianos per una visita ordinata, del contrario è libero di vagare per i giardini e la terra. Se visiti la profondità, sarai catturato dall’ornamento stravagante. Questo termine è un esempio di ricchezza esagerata ed è così ben deteriorato che ti sembrerà di tornare indietro nel tempo alle iniziazioni del XIX secolo.

Collegati al passato e dai un’occhiata alla storia di Patiño, un importante milionario che terribilmente non ha mai potuto vivere in questa ostentata villa. Ancora di proprietà della famiglia, questo terreno è ora utilizzato come museo e centro culturale per eventi musicali e artistici. Una gemma nascosta a Cochabamba e una rivolta per la pace nel mezzo di una città occupata.

5 Parco Nazionale di Torotoro

Un’altra fuga dalla città, questo è uno dei parchi nazionali più sorprendenti della Bolivia. Torotoro è un’eccellente avventura con molto da rivelare. Qui potrai godere di tutto, dalle impronte dei dinosauri alle pitture rupestri, dai mortai alle cascate, prova l’escursionismo, l’arrampicata su roccia, la caccia ai fossili o alle grotte e cerca le colonne e le stalagmiti.

Situato in un paesaggio semi-arido, troverai elevazioni che vanno dai 3000 ai 3500m.s.l. e profondi canyon che si sviluppano fino a 350m. Non sprecare l’incredibile grotta Uma Jalanta, profonda 194m e lunga 4.800m

Tutte le persone lo fanno, dato che i prezzi delle gite sono divisi tra tutti, con un numero massimo di sette. Fai un tour nella vecchia terra di Torotoro, dove un tempo marciavano i dinosauri.

Artículo anteriorCosa fare a Coyoacan?
Artículo siguiente5 Visita del Lago Yojoa

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...