5 Visita al Fiume Nero

L’affascinante demarcazione di Río Negro invade un ampio corridoio della zona meridionale dell’Argentina, tra la Sierra sul lato ovest e la costa dell’Oceano o nella zona est. Ha una geografia, completamente diversa, sono i più registrati per preservare gli assi turistici di numerose preminenze. Nello spazio della catena montuosa possiede una zona acquatica incorniciata in bellissime montagne e giungle di generi nativi di grande panorama teatrale. La città primordiale è San Carlos, per mantenere una prospettiva nella zona andina ma anche per la prospettiva dei suoi abitanti primitivi, che l’hanno trasformata in una popolazione con uno dei migliori assi turistici di prestigio. Tanto nei giorni estivi quanto nei mesi invernali, i movimenti di escursione non sono ridotti. Ognuno ha i suoi associati, di diverse età e situazione sociale. Si aggiungono le molteplici feste che gli conferiscono una luminosità ideale, come il bianco della neve. Non esitare a conoscere i 5 luoghi turistici di Rio Negro.

Il litorale rionegrino accanto a quello acquatico prende vita ogni mese d’estate quando il caldo chiama ad avvicinarsi alle sue enormi rive accanto alle capacità nautiche e di cattura. In esse si verificano piccole sorgenti che stanno aumentando il numero di ospiti ogni anno, che si distinguono per essere attratti dai caldi torrenti che bagnano la costa. Las Cuevas viene messa in risalto soprattutto per le sue particolarità e per la rete connettiva.

Nel Rio Negro, l’oceano è caldo e molto cristallino, le valli hanno diverse sfumature di verde, la savana e le pitture preistoriche coesistono con il turismo d’avventura nelle montagne e le belle acque di fusione. La sua fauna nativa è molto varia e dà luogo ad azioni come la caccia, la ricerca degli uccelli, le immersioni e la pesca più tradizionale. Essendo parte della Patagonia, offre uno scenario eccellente con un clima ideale per le migliori attività di montagna e il popolare parapendio.

Quali luoghi turistici visitare a Río Negro?

1 San Carlos de Bariloche

Nella periferia della città di San Carlos de Bariloche, troviamo la stazione sciistica Parroquia, una delle stazioni sciistiche più significative dell’emisfero sud e sede intatta di tornei di sci e snowboard per esperti e appassionati. Gli sport acquatici diventano popolari nei mesi estivi, mentre i bordi del lago affascinano gli escursionisti con il primo sole forte. Anche il golf ha alcuni campi formidabili per la tua abilità. La zona è anche sede di importanti valli per la coltivazione di frutta e vigneti, così come di una serie di siti culturali che vale la pena visitare.

2 Bolsón

La località si trova nell’estrema zona sud-ovest di Río Negro, molto vicino al confine con la demarcazione di Chubut. Al suo rispettivo profilo contribuisce, da un lato, la qualità alpina della sua architettura. D’altra parte, la sua storia come insediamento hippie. Per questo motivo è anche una delle destinazioni più popolari per il turismo elettivo ed è visitata ogni stagione da migliaia di backpackers.

3 Viedma e dintorni

La capitale popolare della demarcazione ha una delle coste fluviali più belle del territorio argentino e si trova nella bassa valle del fiume Negro. È anche molto vicino alla città di Carmen de Patagones, una regione nella provincia di Buenos Aires, che ha magnifici centri storici.

4 Alto Valle del Río Negro

Considerato uno dei paesaggi agricoli più seducenti del territorio, splendidamente incorniciato dai bordi rossastri o dal pendio dell’altopiano. Offre scelte per visitare fattorie e magazzini, per tour in bicicletta e passeggiate a cavallo attraverso i suoi bellissimi paesaggi costieri.

5 Altopiano di Somuncurá

Considerato uno degli altipiani più ampi dell’Argentina, si erge per oltre 1.500 metri nel roccioso Cerro de Corona. Lì la Patagonia si mostra ancora come ai suoi inizi essendo molto selvaggia, ruvida e solitaria.

Artículo anterior11 Attrazioni turistiche a Fushun
Artículo siguiente8 Visita di Lilla

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...