5 Sorgenti calde in Sardegna

La Sardegna è una bellissima isola italiana situata nel Mar Mediterraneo. È una destinazione molto richiesta dai turisti perché ha spiagge di sabbia molto morbida e acque cristalline nei suoi circa duemila chilometri di costa. Tuttavia, quando ti avventuri nell’entroterra, troverai enormi montagne ideali per le escursioni.

TG_0 TG_0

Esplorando l’isola, troverai misteriose rovine di pietra e molte altre meraviglie che vale sicuramente la pena vedere. Dopo aver trascorso una giornata ad esplorare le meraviglie dell’isola, avrai bisogno di rilassarti e distenderti. Per questo, puoi contare su alcune favolose località termali che non puoi perdere. Tra questi ci sono:

Terme Romane Fordongianus

Questo bellissimo centro di acque termali è completamente circondato dalla natura, quindi è un posto eccellente per allontanarsi dalla civiltà. In questo modo, i visitatori possono dimenticare le preoccupazioni della vita quotidiana. Ha delle terme romane molto ben conservate che sono molto piacevoli da utilizzare.

Le sue acque termali sorgono dal terreno ad una temperatura di 54 gradi Celsius. La sua alta temperatura è molto benefica per eliminare i batteri, rilassare i muscoli e gli organi, aiutare la circolazione del sangue, alleviare il dolore e molto altro. Tuttavia, questo significa anche che non è consigliabile rimanerci immersi troppo a lungo.

Oltre a questo, il paesaggio intorno alle sorgenti calde consiste principalmente in costruzioni di epoca romana di grande impatto visivo. Se vuoi visitare una stazione termale in Sardegna, non puoi perderti questo posto spettacolare.

Bagni Termali Is Bangius

Questo centro termale e di acque termali è molto accogliente e igienico. Si trova sulle rive del fiume Tirso, quindi puoi godere di fantastiche viste del fiume mentre ti godi il tuo trattamento di relax. Le sue sorgenti calde hanno proprietà curative estremamente benefiche per il corpo.

La temperatura dell’acqua varia molto e dipende dalla vasca in cui scegli di fare il bagno. Puoi trovare acque da 37 gradi centigradi a 42 o 43 gradi. In questo modo, puoi usare quello che è più piacevole per te per rilassarti e riposare.

D’altra parte, il personale dello stabilimento è molto cordiale, quindi ti faranno sentire molto a tuo agio durante il tuo soggiorno. Visitarlo è altamente raccomandato sia per i single che per le coppie, senza dubbio ti divertirai molto in questo centro termale.

Terme di Casteldoria

Questo hotel è situato in una bellissima valle verde attraversata da un fiume. Ha camere molto grandi e ben arredate che sono incredibilmente confortevoli. Allo stesso tempo, offrono cibo delizioso che ti piacerà sicuramente.

La sua piscina termale è molto confortevole e perfetta per rilassarsi, non è quasi mai affollata, poiché è riservata solo agli ospiti dell’hotel. Venire qui è un’esperienza fantastica dove puoi separarti dal resto del mondo e dai problemi della vita quotidiana.

D’altra parte, se vuoi fare il bagno nelle sorgenti calde naturali, puoi scendere al fiume termale che scorre vicino all’hotel ed è profondo solo pochi centimetri. Inoltre, puoi anche godere di altri trattamenti come maschere di fango, massaggi e molto altro. Per maggiori dettagli su questo stabilimento, visita il loro sito web.

Sardegna Grand Hotel Terme Spa

Meraviglioso hotel per riposare e rilassarsi durante un weekend di distacco dal mondo. La struttura è molto ben tenuta, le camere sono molto spaziose e sempre pulite. Le piscine tendono a riempirsi di gente, ma puoi comunque godertele.

Allo stesso tempo, puoi godere di pasti deliziosi, trattamenti di bellezza e relax come massaggi, sauna, spa e, naturalmente, sorgenti calde. I bagni termali sono fantastici e abbastanza spaziosi. L’hotel dispone di due piscine termali, una interna e una esterna, perfette per riposare, rilassarsi e far uscire la pressione e lo stress.

Anche i più piccoli della casa si divertiranno molto, dato che avranno accesso alle grandi piscine per bambini. Questi sono molto sicuri e permetteranno ai bambini di divertirsi mentre gli adulti si godono i meravigliosi servizi spa.

Hotel Terme di Sardara Centro Benessere

Questo hotel è un ottimo posto dove stare se stai visitando la Sardegna, ha molte qualità che sono molto attraenti per gli ospiti. Questi includono un ampio parcheggio privato, getti idromassaggio, Jacuzzi, sauna, connessione Wi-Fi e cibo delizioso. Tutto questo oltre a due fantastiche piscine con acque termali.

Le piscine termali hanno una temperatura perfetta per facilitare il relax dei visitatori dell’hotel. Allo stesso tempo, aiutano a disintossicare il corpo e a ridurre i dolori nel corpo. Se vuoi sentirti completamente rinnovato e godere di un soggiorno confortevole con tutti i servizi, non esitare a visitare questo hotel.

Artículo anterior5 Visita di El Oro
Artículo siguiente4 Visite guidate a Churin

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....