5 Sorgenti calde in Azuay

Le sorgenti calde di Azuay sono una delle destinazioni più scelte tra gli ecuadoriani quando si fanno piani per le vacanze future, a causa della sua posizione e ospitalità.

Nella città di Cuenca, capitale della località, la città ha più di 30 hotel e spa pronti per il comfort dei consumatori.

Uno dei suoi maggiori attributi sono le sorgenti calde che provengono da una faglia geologica chiamata «Las Loma de los Hervideros» e che alimenta altre piscine naturali.

La temperatura dell’acqua non scende sotto i 75 gradi, ma attraverso processi di acqua fredda queste piscine naturali possono ottenere temperature di 35-40 gradi.

Recentemente, le finiture delle fosse rimangono intatte ma hanno incorporato altri benefici come idromassaggi, bagni turchi o piscine più grandi per muoversi.

Sia la gastronomia che l’ospitalità non saranno un problema, poiché spiccano le empanadas del vento, i migliori vinotintos, le cioccolate calde e una grande varietà di hotel – SPA.

Balneario Durán de Azuay

Balneario Durán de Azuay è considerato un complesso turistico dedicato al divertimento di tutti i membri della famiglia e degli amici.

Finora, ha tre piscine pubbliche, un hotel, SPA, sale massaggi, saune, box e altre attrazioni focalizzate sui bambini.

Le acque delle terme sono ricche di minerali e sostanze nutritive per il sollievo dei disturbi e altri malanni del corpo.

Le piscine geotermiche possono raggiungere temperature fino a 41 gradi, essendo un buon livello che tutti in una famiglia possono godere.

La tariffa può avere un valore di $2, 70 e più, questi valori possono cambiare secondo i servizi forniti.

I meccanismi di accesso sono realizzati attraverso un viaggio in veicolo di 40 minuti dalla città di Cuenca, Azuay.

Visita questo sito per ulteriori informazioni.

Piedra de Agua Fuente Termal & SPA

La Piedra de Agua Fuente Termal & SPA si trova a meno di un’ora dalla città di Cuenca, è l’unica SPA che offre bagni termali sotterranei in America.

I bagni sotterranei sono costituiti da una grotta con diverse piscine termali nel sottosuolo, fornendo più benefici curativi, vapori termali e fanghi per la pelle.

Questa sezione permette l’accesso solo agli adulti, in quanto i bambini vengono mandati in una spa con piscine naturali le cui temperature sono più leggere e divertenti.

Inoltre, nelle loro strutture hanno altri servizi come massaggi, servizi facili, attività ricreative per bambini e adulti.

Uno dei pacchetti più popolari per godere di questa spa è la combinazione di rituali, il che significa che gli utenti possono organizzare un programma di servizi.

Il terma consiglia di iniziare l’agenda con un bagno di fango rosso, un bagno di fango blu e alcuni sali che lavorano per esfoliare la pelle.

Poi, immergetevi in uno dei bagni termali caldi e freddi, questo viene fatto per rilasciare le tensioni del corpo.

I bagni di vapore aromatico sono, senza dubbio, trattamenti che nessun turista dovrebbe perdere durante il suo soggiorno in questa sorgente calda.

All’entrata c’è una fila di guide turistiche che offrono escursioni in tutta la miniera per conoscere l’interno di un vulcano dormiente.

Di notte, il divertimento non si fermerà, poiché sono disponibili piscine giapponesi o bagni turchi per continuare il divertimento della famiglia.

L’apartado offre i suoi servizi dalle 6 del mattino fino alle 11 di sera per 60 dollari, incluso un tour di tutte le strutture.

Potete saperne di più qui.

Terma Novaqua Spa

La Terma Novaqua Spa è una delle sorgenti termali più famose di Azuay per le sue proprietà terapeutiche che danno sollievo dallo stress e da altre malattie.

Le acque termali provengono da una faglia geologica dagli aspetti molto particolari, essendo costituita da una parete di circa 400 metri di larghezza e 100 metri di altezza circa.

Lo stato delle «Lomas de los Hervideros» va alle piscine geotermiche del therma con una temperatura di 75 gradi, ma si riducono con bagni di acqua fredda e altri processi.

A differenza delle altre, la sorgente termale di Novaqua Spa ha maggiori benefici per essere il luogo più vicino alla faglia termale di origine.

È ricco di minerali come ferro, fluoro, bromo, iodio, boro, sodio, silicio, cromo e fosforo, che servono a rivitalizzare l’intero sistema cutaneo.

Uno dei trattamenti termali più famosi è quello di immergersi per 30 minuti per sfruttare tutti i suoi nutrienti e attivare il metabolismo organico.

Le tariffe possono variare a seconda dei servizi, ma possono variare da $5 a $120 se sono inclusi molti massaggi e pasti.

Pumamaqui e San Vicente Hot Springs

Per coloro che cercano un giorno di relax lontano dal tormento dei telefoni, le sorgenti calde di Pumamaqui e San Vicente offrono più che semplice tranquillità e divertimento.

L’intera sezione è accompagnata da una vegetazione lussureggiante che non solo trasmette tranquillità ma diverte anche i nuovi arrivati.

L’infrastruttura ha finiture moderne, ma che ancora non dimenticano quelle arie campestri e rurali che caratterizzano il luogo iconico dei sogni.

Le sorgenti calde di Pumamaqui e San Vicente sono perfette per celebrazioni o servizi fotografici, perché i loro ecosistemi sono pubblici e belli.

Le acque termali sono fatte da diversi elementi che lavorano per renderle calde e benefiche allo stesso tempo.

Tra i suoi benefici c’è il sollievo di malattie come la pressione alta, le lesioni articolari, le decalcificazioni, la gotta, le malformazioni, l’artrite, i postumi chirurgici e le condizioni infiammatorie.

Le tariffe variano a seconda dei servizi forniti, ma i costi per ingresso sono di 5 dollari al giorno con alcuni pacchetti come massaggi e saune.

Terma Las Tres Lagunas

Tra una fitta vegetazione, fiori di mille colori e tanto divertimento attende i nuovi arrivati, si trova a 25 km dalla città di Chordeleg.

Uno dei suoi attributi più notevoli sono le proprietà curative delle sue acque che aiutano ad alleviare alcuni disturbi muscolari, articolari e arteriosi.

Da alcune lagune si può avere una bella vista panoramica delle zone montagnose dell’Ecuador e della zona circostante.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...