5 Sorgenti calde a Veracruz

In questa città del Messico puoi trovare una grande varietà di complessi termali. Variano in termini di posizione e di servizi offerti. Attualmente, a Veracruz si possono trovare cinque diverse sorgenti calde.

Successivamente, ti presenteremo le cinque stazioni termali che puoi trovare in questa città. Sono ideali per riposare, godersi una giornata diversa e condividere con la famiglia o gli amici.

El Carrizal

Questo complesso termale si trova a sette chilometri da Emiliano Zapata. Ha acque termali molto piacevoli, ideali per riposare con la famiglia o gli amici. Inoltre, puoi trovare un ristorante con una grande varietà di piatti all’interno di questo hotel.

Allo stesso modo, questo centro termale offre servizi di alloggio in camere. Inoltre, ci sono diverse cabine dove puoi riposare o mangiare. La posizione di queste cabine ti permetterà di connetterti con la natura.

Troverai anche piscine di diverse dimensioni e anche ideali per i più piccoli della casa. Dopo aver goduto delle incredibili sorgenti calde di Carrizal, potrai rilassarti grazie ai massaggi offerti in questo hotel.

D’altra parte, all’interno dello stesso hotel puoi trovare anche parchi acquatici, molto colorati e suggestivi. Questo centro termale ha acque disinfettanti, riparatrici ed espettoranti.

Le acque termali e gli elementi che si possono trovare in esse sono senza dubbio essenziali per la salute e il relax. Pertanto, il loro uso è considerato come idroterapia.

Vale la pena ricordare che il costo dell’alloggio e del ristorante è abbastanza economico.

San Bartolo

Questo complesso termale ha acque molto piacevoli ed è circondato dalla natura. Questa è una delle attrazioni turistiche più attraenti, anche se è un po’ remota. Pertanto, in molte occasioni non ci sono molti clienti presenti allo stesso tempo, il che ti permetterà di goderti queste sorgenti calde più tranquillamente.

Quando visiti questa stazione termale naturale, è essenziale fare attenzione alle rocce, poiché potrebbero farti male se sei impreparato. Inoltre, è essenziale non lasciare cartacce o spazzatura dentro o intorno alle sorgenti calde. Questo per preservare la bellezza del luogo.

Ti consigliamo di visitare San Bartolo tra i mesi di aprile e agosto, poiché il tempo è solitamente più stabile durante questi mesi. Molte persone descrivono questo posto come una terapia naturale. È essenziale per te rilassarti e goderti l’incredibile temperatura delle acque.

Per tutte queste ragioni, questo complesso termale è meraviglioso da visitare con la tua famiglia o con gli amici. Inoltre, puoi accedervi gratuitamente e rimanere a San Bartolo per tutto il tempo che vuoi senza alcun inconveniente.

Spa las Palmas

Questo centro termale si trova a circa dieci minuti dalle spiagge di Farallon. Il complesso delle sorgenti calde è uno dei migliori che puoi trovare a Veracruz.

Oltre a rilassarsi, questa spa è anche completamente terapeutica. Le acque termali di questo stabilimento sono completamente pulite e cristalline. Vale la pena ricordare che hanno un’alta qualità di calcio e carbonati. Inoltre, questi hanno un contenuto di zolfo molto basso e non hanno odore.

La temperatura calda di queste acque permette ai pori del corpo di aprirsi. In questo modo tutti gli elementi menzionati sopra vengono assorbiti dalla pelle. Dando un sacco di benefici come l’infiammazione muscolare e articolare.

Inoltre, la temperatura dell’acqua di questo centro termale permette un rilassamento quasi totale del corpo.

D’altra parte, vale la pena ricordare che questa spa offre tre temperature disponibili nelle acque termali, molto calda, calda e calda. Inoltre, troverai una piscina romana, che ti aiuterà a completare il tuo relax e il tuo trattamento. Stabilizzerà la tua temperatura corporea e riattiverà anche la tua circolazione.

Quando visiti questa spa dalle sorgenti calde, potrai godere di una varietà di trattamenti completamente terapeutici in modo naturale.

Tolantongo

Tolantongo è un complesso termale situato nella natura. Tra il gruppo di grotte c’è una grotta principale attraverso la quale scorre il fiume di acqua termale. Allo stesso modo, puoi anche trovare delle cascate.

Questo posto ti permette di connetterti con la natura, le sorgenti calde hanno una temperatura incredibile. Puoi entrare nelle sorgenti calde e rimanerci tutto il tempo che vuoi finché non ti sentirai completamente rilassato.

Se vuoi puoi anche usare le tende per riposare e dormire un po’. Una delle maggiori attrazioni della visita alle sorgenti calde di Tolantongo è la zip line. Questi sono abbastanza sicuri da usare e il loro uso è completamente guidato.

Se vuoi puoi anche trovare hotel e ristoranti. I costi sono abbastanza accessibili quindi questo non sarà un problema. Vale la pena ricordare che se desideri accamparti alle sorgenti calde di Tolantongo dovrai pagare due ingressi, il giorno dell’arrivo e il giorno della partenza.

È un’esperienza molto divertente e rilassante, quindi se visiti Veracruz è altamente consigliato visitare questo posto.

Zenemy Spa

Zenemy Spa ha diverse piscine di acque termali. Questo posto è molto tranquillo e pulito. Inoltre, vale la pena menzionare che puoi trovare anche diverse aree verdi.

Queste sorgenti calde sono aperte dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 19:30. L’ingresso generale a questo sito è di quaranta pesos messicani.

Qui puoi noleggiare tavoli e sedie per un maggiore comfort in questo complesso termale. Inoltre, ci sono spogliatoi, docce e bagni.

Attualmente puoi trovare tre piscine e c’è anche un laghetto per i più piccoli.

Se vuoi puoi portare del cibo da mangiare nel complesso termale di Balneario Zenemy o se vuoi puoi comprare il cibo in questo posto. Se vuoi visitare questo posto con tranquillità ti consigliamo di farlo durante la settimana per evitare di essere affollato.

L’unico dettaglio da tenere in considerazione è che non ci sono stanze in affitto. Pertanto, non potrai passare la notte in questo posto. Quindi ti suggeriamo di andare il prima possibile in modo da poter godere completamente di questo posto.

Artículo anterior3 Sorgenti calde a Coahuila
Artículo siguiente3 Visita di La Paz

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...