5 Luoghi turistici Tome

La città di Tomé è un comune cileno e una città situata nella giurisdizione del territorio di Concepción, Biobío. Ha solo 64 864 abitanti. Confina a nord con il comune di Coelemu, a est con la regione di Ránquil e Florida, a sud con la città di Penco e a ovest con il bellissimo Oceano Pacifico. A nord di Tome si trova una delle località balneari più famose del Cile. Questo territorio fa parte dell’area metropolitana di Concepción. Secondo la storia, Juan Bautista Pastene fu il primo marinaio italiano, nativo di Genova, a scoprire la bellissima baia di La Concepcion, dove si trova la città di Tome, nell’anno 1544. Incontra i 5 luoghi turistici più popolari Tome.

Quali luoghi turistici visitare a Tome?

1 Mulino di grano

Secondo la storia, Tome era solo un paesaggio deserto stagionalmente intasato dai marinai che iniziò ad essere popolato dopo il 1842, quando furono istituiti i mulini per la farina di grano, che utilizzavano l’acqua per macinare il grano.

La produzione di questo mulino veniva presa dalla comunità di Rafael, passando per Coelemu fino a raggiungere Chillán, dove veniva distribuita. In questo modo nei tempi antichi la città di Tomé è sopravvissuta nella commercializzazione. Più tardi, lo sviluppo dell’industria del sapone e del bottaio aumentò il suo progresso.

2 Coelemu

Nel 1850 Tomé divenne la capitale della giurisdizione di Coelemu. Da allora è stata creata la Ilustre Mancomunidad de Tomé, che gestisce in particolare la giurisdizione di Coelemu. Lì potrai godere di varie attrazioni turistiche, dove imparerai tutto sulla sua storia. Otto anni dopo il suo nome fu dichiarato porto principale. Fu lì che le fregate spagnole bombardarono la città di Tomé. I danni prodotti segnarono la fine dell’industria molitoria, che arrivò a inviare la farina alla costa occidentale degli Stati Uniti. Anni dopo lasciò il posto alla Fabbrica di Tessuti Bellavista dell’americano Guillermo Gibson Délano, amministratore, produttore e mugnaio, che investì il capitale dalla vendita della farina per ottenere 29 telai negli Stati Uniti, segnando l’inizio di una leggenda tessile che avrebbe creato la nascita del comune di Tome.

3 Tome Railway

Nel 1914 la ferrovia fu costruita per collegare la città di Chillán e il comune di Concepción. I suoi servizi furono sospesi nel 1985 a causa delle limitazioni di bilancio attribuite dall’astinenza militare di Pinochet alla Società delle Ferrovie Statali Cilene.

4 Spiagge

Visita la spiaggia di Pingueral, è la divisione costiera situata a 2,5 km dalla città di Dichato che si trova a 9 km da Tome. Ha una costa a ferro di cavallo molto vicina alla spiaggia di sabbia bianca. La baia è stata gravemente danneggiata dal movimento tettonico del 2010, ora inizia la sua vita normale.

Coliumo, si trova a 15 km a nord di Tomé. È un’ampia spiaggia di sabbie delicate e alghe saporite. In questa divisione coesiste una cala di marinai artigiani, che espongono il loro lavoro e offrono i frutti del mare.

5 Templi di Tome

Non esitare a visitare la bellissima Parrocchia di Nuestra Señora de la Candelaria, fondata nel 1836. Si trova di fronte alla piazza principale di Tome.

Chiesa Parrocchiale Cristo Rey de Bellavista, questo bellissimo tempio fu costruito nel 1923, ha un design romanico bizantino creato dall’amministratore tessile Carlos Werner. Si trova nella divisione di Bellavista sulla strada per Tome, vicino alla fabbrica tessile con lo stesso nome. Il suo bellissimo design lo rende uno dei templi più visitati della città.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...