5 Luoghi turistici Roatan

Roatan è famosa per la sua bellissima barriera corallina e il sole mite. Fino all’anno 1502, la sussistenza sull’isola era tranquilla e misurata, fino a quando l’europeo mise piede sulla sua riva. Era Colombo. Gli isolani furono catturati dai piantatori spagnoli e mandati a Cuba, dove dovevano lavorare nei vivai. In meno di 28 anni, l’isola era completamente deserta e non c’erano più abitanti locali. Molti anni dopo, Roatan divenne una piattaforma per i pirati britannici. Vale la pena notare che la forte influenza britannica si sente sull’isola ancora oggi. Visita i 5 luoghi turistici di Roatan.

Quali luoghi turistici visitare a Roatan?

1 Isola

Il turismo ha iniziato a svilupparsi non molto tempo fa sull’isola. In precedenza, l’isola era un’importante linea di pesca e una parte importante della città era dedicata all’estrazione e alla lavorazione dei frutti di mare. Nuovi hotel sono cresciuti lungo la zona costiera, come funghi, e nuovi lodge continuano ad aprire man mano che il numero di turisti che desiderano rilassarsi sulle ampie spiagge aumenta anno dopo anno. Questo resort è particolarmente popolare tra gli appassionati di immersioni perché il mondo sottomarino qui è unico e pittoresco. Come ogni grande località balneare, Roatan è dotata di centri di noleggio di attrezzature sportive e scuole di immersione.

2 Vela

Un altro passatempo preferito dai vacanzieri è la vela, durante la quale puoi vedere gli angoli più vivaci dell’isola, gioire delle crude prelibatezze degli chef privati e imparare tante nuove informazioni sulla tradizione della città. Una gita al Parco delle Farfalle sarà il divertimento più romantico. I fan del divertimento estremo non possono semplicemente perdere una visita all’allevamento di lucertole e serpenti.

3 Giardini di Carambola

Gli appassionati di fauna selvatica potranno godersi una passeggiata nei Giardini di Carambola, dove potranno camminare tra boschetti di mango e veri e propri tunnel fatti di verde. Ai turisti viene anche offerto di partecipare a un’escursione nella città di Oak Ridge, dove troveranno molte attrazioni e divertimenti.

4 Baie di Roatan

Uno dei golfi più pittoreschi dell’isola ospita attualmente un delfinario. Sarà un beneficio per tutti. Spettacoli emozionanti con la collaborazione dei delfini sono dati ogni giorno per gli escursionisti. I visitatori possono anche nuotare con i delfini.

Tutte le rive hanno le loro attraenti particolarità. I turisti recenti si rallegrano della spiaggia più famosa del West End. È popolare per la diversità di mense, discoteche e altre strutture di intrattenimento. Lì puoi rilassarti e divertirti tutto il giorno. Una parte della costa è molto richiesta dagli amanti delle immersioni notturne.

Tramonto mozzafiato, West Bay Beach, vicino a Roatan, è la spiaggia di West Bay, che è più tranquilla e meno affollata. Si distingue anche per la disponibilità di piacevoli ristoranti e attrezzature di classe. Lungo questa riva ci sono molti dei migliori ostelli economici di Roatan.

5 Crescent Beach

Crescent Beach è esclusiva. È stimato come il miglior posto per le immersioni. Un numero sorprendente di pesci esotici, stelle marine, stelle di mare, acquamarine e altri nativi delle profondità marine risiedono nelle acque costiere. I novizi si sentiranno a loro agio a nuotare qui. I subacquei più esperti possono nuotare più in profondità, dove si trovano le tartarughe marine. Il frutteto del porto blu è un territorio bellissimo. Una grande quantità di piante e frutti rari sono coltivati nel loro territorio. Forniscono tour affascinanti. Gli ospiti possono vedere dighe artificiali create appositamente per irrigare le piante. Le circostanze sono così propizie che per molto tempo è diventato un domicilio per uccelli e insetti rari.

La costa di Roatan è popolare non solo per le sue coste pittoresche e la molteplicità della vita marina, ma anche per le sue belle grotte. I tour alle Grotte di Helene sono estremamente popolari tra gli escursionisti. Le grotte possono essere raggiunte solo in barca. Durante il tuo viaggio potrai ammirare eccellenti allineamenti geologici. L’acqua del mare è estremamente favorevole alla loro creazione. Puoi raggiungere le grotte dalla riva.

Artículo anterior10 Visite guidate a Colima
Artículo siguiente5 Visite guidate a Carlos Paz

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...