5 Luoghi turistici a Rocha

La città di Rocha Uruguay non è solo una metropoli dell’Uruguay, ma anche una giurisdizione o provincia di questo attraente paese sudamericano che si trova sull’eccellente Oceano Atlantico. Questa piccola città ha una popolazione di circa 26.000 persone. Visita i 5 luoghi turistici di Rocha.

Fu fondata nell’anno 1793 e il primo gruppo di residenti fu unito soprattutto da individui in fuga dall’emigrazione che stava avvenendo sulle coste della Patagonia. Geograficamente si trova nella parte sud-est dell’Uruguay e confina con Maldonado e Lavalleja ed è circondata dall’Oceano Atlantico.

La maggior parte della gente dell’Uruguay che risiede nella città di Rocha si guadagna da vivere con la pesca o l’agricoltura. Gli agricoltori qui allevano soprattutto riso e mandrie di pecore e bovini per la carne e il latte. Numerose altre persone si guadagnano da vivere promuovendo il turismo in questa città uruguaiana, il che non è difficile, considerando la sua bellezza naturale.

Gli individui che viaggiano a Rocha troveranno numerose attività in Uruguay da segnalare. Se vengono durante la stagione del Carnevale nel mese di febbraio, potranno assistere a graziose parate e vedere affascinanti teatri di strada.

La riva di Rocha è circondata da nutrienti e bellissime spiagge di sabbia uruguaiana. La temperatura dell’Uruguay è molto mite quasi tutto l’anno, quindi i turisti possono godersi passeggiate lungo la spiaggia, vedere i pesci colorati che vengono a galla nell’acqua e godersi le belle viste del tramonto.

Indiscutibilmente, numerosi uccelli tropicali viaggiano per Rocha quando migrano e molti altri risiedono in questo spazio tutto l’anno, quindi scoprirne alcuni sarebbe anche un modo eccellente per passare del tempo a Rocha. Alcune persone che riescono a visitare Rocha, possono fare surf o altri riescono a trovare alcune dune di sabbia nelle vicinanze e praticare il sandboarding.

Quali luoghi turistici visitare a Rocha?

1 Foresta di Ombú

È considerata una delle più grandi piantagioni di ombú della regione. Puoi trovare uno spazio di 20 km di estensione. In questa zona puoi trovare escursioni ogni giorno durante i giorni estivi e nei fine settimana nei mesi invernali.

2 Laguna Negra

È considerata una delle lagune più grandi dell’Uruguay. Ha circa 19.000 ettari ed è profondo 7,5 metri. Una delle rappresentazioni più trascendentali di questo luogo, non esitare a rimanere fino al tramonto, poiché ha alcuni dei tramonti più interessanti quindi è un must se arrivi in questo posto.

3 Parco Santa Teresa

Un parco enfatico, ordinato e pulito, con una flora delineata con grande senso artistico. Ha il giardino di rose più trascendentale della nazione con più di 300 tipi di rose. In questo luogo è anche possibile campeggiare con tutti i comfort. I viaggiatori hanno tutto ciò di cui hanno bisogno, da un medico a griglie per il barbecue e una panetteria.

4 Fortezza di Santa Teresa

È considerata una delle tracce del passato più immenso dell’Uruguay, combattuto da spagnoli e portoghesi. All’interno ha costruzioni degne di essere salutate, la sua bella rivista di polvere da sparo, un oratorio, un grande museo con modelli dei diversi forti dell’Uruguay, una collezione di armi e anche spazi con ristoranti pubblici.

5 Forte di San Miguel

È circondato da una cavità attraversata da un ponte ascendente e ha un museo che permette di immaginare i nativi del forte, circondato da una montagna nativa e tutto il panorama dell’oceano che si disperde all’orizzonte. In questo luogo puoi trovare le lomite indiane, colline di terra con un’altezza massima di tre metri che in diversi casi hanno più di 2.000 anni in cui sono nascosti i resti indigeni.

Artículo anterior9 Visita della Corsica
Artículo siguienteSorgenti calde in Sassonia

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...