5 Luoghi turistici a Roboré

Robore istiga pochissimi turisti al suo dominio. Questa località è legata a numerose città famose della Bolivia. Robore possiede un numero limitato di affinità turistiche che si riesce a visitare. Di seguito l’elenco delle città turistiche visitabili dal centro di Robore, la distanza tra le località e il tempo impiegato per andare da Robore alle altre città. La città totale di Robore è di 9882 abitanti. Aggiungete Robore al vostro metodo di viaggio e distinguete la mappa di viaggio tacita che si crea in questa città. La città di Robore è un’eccellente destinazione per fare un posto nel tuo viaggio in provincia e da qui percorrere i diversi contorni turistici. Visita i 5 luoghi turistici di Roboré.

Il Regime Municipale Indipendente ha lavorato nell’esecuzione di una Procedura di Valorizzazione e Posizionamento Turistico per mezzo del Collegamento Turistico e in coalizione con i comici locali coinvolti nell’attività, il Governo e altre fondazioni. La Metropoli di Roboré, che sta diventando il punto centrale della manovra turistica, conta con alloggi e assistenza alimentare, così come un terminal di autobus e un monitor di treno.

Quali luoghi turistici visitare a Robore?

1 El Chorro de San Luis

El Chorro de San Luis è un incredibile nascondiglio naturale, che è determinato non solo dalle sue acque traslucide che scorrono tra le pietre, ma per la sua cascata d’acqua alta 31 m, banche e piscine di acqua fredda e chiara, circondata da canyon, rocce e vegetazione rigogliosa. Nella parte superiore ci sono piscine più piccole. Si trova a 5 km a nord/est dell’asse di Roboré, 2 di questi km possono essere fatti in macchina e gli altri richiedono una passeggiata di media pericolosità, ma che sarà livellata con la bellezza del luogo.

2 Los Totaizales

Los Totaizales si trova a 5 Km dal polo di Roboré, è possibile accedervi creando una strada in auto e poi marciando per 1.260 metri, la marcia richiede audacia fisica poiché è un pendio ben sigillato. Il bel territorio è costituito da due stagni naturali di acque fredde e limpide. La piscina secondaria è ornata da una cascata di circa 18 metri. Sito delizioso che incita a fare accampamenti prolungati camminando lungo il corso del fiume Roboré.

3 Cascada de los Helechos

La Cascada de los Helechos è una cascata di circa 23 metri di altezza. Si può considerare un’integrità del Totaizales, ma la sua bellezza è sorprendente non solo per l’elevazione, ma anche per il ricco fogliame che circonda il luogo. Si trova a soli 5,5 km, di cui 3 km possono essere fatti in auto e 800 metri a piedi. Richiede un’energia media per la salita e la discesa.

4 El Chorro Spa

El Chorro è una spa regolare con acqua cristallina sulla gola del torrente. È un luogo eccellente per fermarsi e per gioire con la famiglia e l’escursionista può fare un bagno per rinfrescarsi, immergersi, osservare e apprezzare la natura, così come preparare il cibo nelle loro basi. Si trova a 3 km dal polo di Roboré.

5 Balneario San Manuel

Sul torrente omonimo, questa sorgente naturale situata a 4 km dall’asse della città, è un angolo di calma, eccellente per passare la giornata consumata e rinfrescarsi nelle sue acque cristalline e fredde. È possibile campeggiare, fare il bagno e fare picnic nei suoi locali. Le terme municipali si trovano di solito anche sul fiume Roboré a 3,5 km dalla metropoli, sito abbellito dal canyon e dai massi che danno forma naturale sono trattati nel corso del fiume. Ottimo termine per passare la giornata consumata in famiglia, le sue acque cristalline approveranno per palliare le alte temperature.

L’asse storico di Roboré è un prototipo della bellezza paesaggistica, naturale e nazionale di questa città. Il tempio mostra un’architettura di tracce europee completamente diverse dai veggenti gesuiti. Nell’importante piazza si può osservare una diversità di flora e l’intaglio di El Paquió, un albero tradizionale che racconta la tradizione di questa città attraverso l’arte degli intagliatori locali.

Centro artigianale delle Donne unite per crescere si trova a quattro stalle dal villaggio principale, un luogo che raccoglie l’abilità delle mani femminili di Roboré, per esporre opere in cuoio, in pietre, in resti di bastoni, scolpite, tinte in tessuto, bijutería in semi naturali, tra altri.

La zona di Chochís si trova nel comune di Roboré nella demarcazione di Chiquitos, che è diventata un luogo eccellente per riposare e godere della natura. Si trova a 480 chilometri dalla metropoli di Santa Cruz de la Sierra, 88 chilometri dalla regione di San José de Chiquitos e 56 chilometri dal centro di Robore, nella zona sud-est. Per poter apprezzare da vicino gli incanti che offre questa catena montuosa, l’ospite dovrà salire i 1210 m di altitudine.

Artículo anterior6 Visita di Mandaue
Artículo siguiente11 Visita di Odisha

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...