5 Giro turistico di Victoria

Origine della grande e bella valle che si sviluppa fino all’estesa cordigliera delle Ande, Victoria è un itinerario di vulcani variati, lagune, lunghi fiumi e parchi nazionali. Fa parte della IX Regione di Araucanía. È una città urbana, che fu fondata nel 1881 come un forte durante la fine dell’operazione dell’Araucanía. Victoria è una delle destinazioni ideali per trascorrere le vacanze e fare passeggiate turistiche, dato che ha locande, alberghi, centri commerciali, stazioni di servizio, tra altri luoghi popolari. Si raccomanda di visitare la grande piazza e la sua agile fiera e i suoi viali. Questa bella città ha un clima marittimo moderato e piovoso, con precipitazioni esuberanti e climi che oscillano tra i 3 e i 20 ºC. Se presto avete intenzione di visitare questa bella città, conoscete prima i 5 luoghi turistici di Victoria più importanti.

Quali luoghi turistici visitare a Victoria?

1 Plaza Victoria

Questa è una piccola città con diverse attrazioni turistiche, qui si può godere di varie attività ricreative. È una città molto ordinata e tranquilla, offre anche ai turisti vari servizi pubblici e privati, la Plaza de Arma de Victoria è uno dei luoghi più visitati di questa città in quanto è il punto di incontro centrale per qualsiasi visitatore.

2 Parco Nazionale Nahuelbuta

Il grande e spettacolare Parco Nazionale Nahuelbuta di Victoria chiamato anche come la lingua Mapuche della grande tigre, che si trova nella IX Regione dell’Araucania, soprattutto a ovest di Angol. È stato fondato nel 1939 e ha una popolazione esuberante di araucarie, che ha più di duemila anni.

3 Collipulli

Questa bella regione della IX Regione dell’Araucanía, è una corporazione e città situata nella giurisdizione di Malleco Victoria, che fu fondata nel 1867 come forte militare. A quel tempo, era tenuta privilegiata da cavità e chiuse di legno, e che era armata da una successione di ponti che si estendevano sul vasto fiume Malleco e i suoi affluenti.

Basata soprattutto sulla produzione forestale, oggi si distinguono anche i suoi sfruttamenti agricoli e orticoli. In questa zona piove quasi tutto l’anno, anche i mesi più secchi dell’estate hanno delle precipitazioni. Il clima medio oscilla tra i 10,3 e i 12 ºC.

4 Parco Nazionale Tolhuaca

Lo straordinario Parco Nazionale Tolhuaca, situato nel IX territorio dell’Araucania, è dove nasce e progredisce il fiume Malleco, che forma una laguna con la stessa denominazione e una sorprendente cascata di 50 metri di altezza. Un’intera distrazione che i viaggiatori non possono perdere.

Questo sito ha anche esuberanti foreste di araucarie e lenghe tozze, dove si possono vedere avvoltoi, volpi culpeo e pudùes. Da questo luogo si può vedere il vulcano Tolhuaca.

5 Curacautin e Lonquimay

Situata nella IX provincia di Araucanía, Curacautín si distingue per essere l’entrata nord del popolare Parco Nazionale Conguillío, dove si può anche avere una vista dei vulcani Tolhuaca, Llaima e Lonquimay. Per il suo segmento, Lonquimay è l’inizio del piano della gamma di montagna, stabilendosi come la nuova stazione sciistica Geopark Los Arenales una delle sue principali attrazioni. Ha un clima moderato di tipo piovoso, entrambi i luoghi mostrano una temperatura media di 12 ºC e precipitazioni varie all’anno.

Artículo anterior6 Visita dell’Indonesia
Artículo siguiente8 Giro turistico di Tolyatti

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...