5 Giro turistico di Satipo

Satipo è una delle province della giurisdizione e del territorio di Junin. Satipo ha una ramificazione territoriale di 19.348 Km2, al cui interno sono divisi in sette distretti. Fu fondata legalmente come provincia nel 1965, assumendo come capitale la città di Satipo. Visita i 5 luoghi turistici Satipo.

Fu occupata circa 3.000 anni fa dalla tradizione Asháninka, una cultura che è ancora in vigore. Questi godevano di legami commerciali con la popolazione Inca, legami che furono interrotti con l’arrivo degli spagnoli che, fortunatamente, impiegarono molto tempo per conquistare queste terre. Nell’anno 1898 i primi coloni arrivarono in questa regione, sviluppando la quantità a metà dell’anno 1919.

Nella città di Satipo ci sono innumerevoli diversità di uccelli, dalla foresta bassa, la foresta alta fino ad arrivare alla zona alta andina di Satipo che si trova tra Tuctuca e Satipo. Nel percorso designato nella giungla troverai uccelli endemici, eccellenti per l’osservazione di questa specie. Questa azione è ancora nuova nella regione di Satipo, ma è eccellente per i turisti appassionati di uccelli.

Quali luoghi turistici visitare a Satipo?

1 Cascata Arcobaleno

La Cascata Arcobaleno si trova sulla Strada Mazamari a Puerto Ocopa, nella Giurisdizione di Mazamari, non esitare a visitarla. È un posto eccellente per scattare foto e osservare la giungla più alta. Chiedi alla tua guida turistica di includerlo nel tuo programma turistico.

2 Piscina Naturale Betania

Una delle escursioni più enfatiche del Perù è la bellissima Piscina Naturale Betania di Satipo situata nella grande valle del fiume Tambo, nella giurisdizione del Rio Tambo, nei poteri del Collettivo Nativo Asháninka Betania. Non esitare a visitare Betania, un distretto naturale, dove puoi fare trekking, gite in barca, scenario enfatico della foresta di pianura. Non esitare ad assumere l’assistenza di un operatore locale o di consiglieri locali formali per il tuo tour.

3 Valle degli agrumi

In questa città, non dimenticare di conoscere e assaggiare la diversità degli agrumi che questa regione offre le sue squisite arance, tangelos, e altri rendono la tua visita la migliore in questa regione peruviana. Da questo luogo si possono svolgere attività di agriturismo. Ma l’ideale è assumere una guida in modo che il tuo tour sia quello giusto e non ti perda nella grande valle. Sarai sorpreso da tutto ciò che osserverai e imparerai da questo luogo naturale

Un’altra delle cascate di cui puoi godere in questa regione è il Gallito de las Rocas. Questa è una delle cascate della zona andina di Satipo. Che fa parte del Trayecto Selvandina. Esplorandola, rende il tuo soggiorno il migliore, dovresti prendere la strada Satipo, che poi ti porta al percorso della Farfalla, poi la strada Tuctuca e culminare nella Concezione, nella giurisdizione di Pampa Hermosa.

4 Chiesa

Se vuoi visitare questa bella città non esitare a visitare la Cappella Coviriali, è una delle vivaci cappelle della Giurisdizione di questa città. Questo tempio corrisponde a Coviriali, una delle demarcazioni della Provincia di Satipo. Da questo punto puoi conoscere la piazza storica e la Cappella di Coviriali, si trovano a soli 18 minuti di auto dalla Piazza di Satipo. Puoi anche visitare le altre cappelle che si trovano intorno, specialmente la cattedrale della città.

5 Orchidee

Le bellissime orchidee sono un’attrazione significativa per gli amanti della vegetazione amazzonica. Durante il tuo viaggio a Satipo puoi trovare e fotografare una varietà di orchidee nel loro stato naturale. Assumi una guida locale specializzata per portarti nei luoghi di questa regione dove puoi trovare un numero infinito di questo fiore.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...