5 Giro turistico di La Merced

La Merced è accreditata come la Città del Caffè, uno spazio che si trova nella Foresta Centrale della nazione, all’interno della demarcazione di Chanchamayo, nella regione di Junin, ed è la capitale sia dell’omonima giurisdizione in cui si trova, sia della giurisdizione di Chanchamayo. Visita i 5 luoghi turistici La Merced.

Nonostante sia una città nell’Amazzonia del Perù, la città di La Merced ha nel suo centro urbano con diversi alloggi che anche se non sono ostelli di lusso, offriranno al pellegrino la sicurezza e la persistenza che non otterranno campeggiando nelle aree rurali della zona, e a prezzi molto bassi. Il centro urbano, allo stesso modo, ha vari ristoranti e commerci, così come la contingenza di trasporto attraverso le diverse strade della metropoli grazie all’uso di moto taxi.

Quali luoghi turistici visitare a La Merced?

1 Collettività Nativa Pampa Michi

Per quanto riguarda le attrazioni turistiche di La Merced, dobbiamo esprimere che in questa città prevalgono sia gli spazi turistici ecologici che quelli dove rimane presente l’escursione esperienziale. Un luogo imperdibile da visitare se si va nella località di La Merced è la Collettività Nativa Pampa Michi, che è coccolata da un gruppo umano riguardante l’etnia degli Asháninka, che ancora oggi vivono nelle case tradizionali e indossano i costumi tipici della loro popolazione. Visitare questa comunità offrirà al visitatore anche l’opportunità di apprezzare la loro speciale musica tradizionale di questa etnia amazzonica, così come di osservare certi rituali.

2 Zoo Gallito de las Rocas

A La Merced troverete anche un bellissimo zoo chiamato Gallito de las Rocas, dove vengono allevati in recinto uccelli peruviani e altri animali, così come una diversità trascendentale di piante amazzoniche. Un luogo simile al precedente è il Mariposario, un luogo dove sono tenuti anche altri tipi di vita selvaggia.

3 Café de la Merced de Chanchamayo

Visitare La Merced permette anche di seguire il percorso della bella Valle di Perené, multitudinosa dal fiume che si compiace dello stesso nome e che è possibile valutare alcune delle più belle cascate della foresta del Perù. Non esitate a viaggiare a La Merced, e godetevi l’acquisto, in uno dei negozi o mostre, del popolare e delicato caffè di La Merced de Chanchamayo, popolare in tutto il mondo.

Subito dopo aver salutato la regione di Chanchamayo, potrai condividere molte esperienze con i nativi. Per godere di questo luogo l’ideale è non assumere alcuna delegazione di viaggio perché è un po’ costoso per bilanciare la vendita di tour nello stesso luogo.

Se hai preso l’autobus, l’ideale è alloggiare al Rio Grande Lodge, da questo posto puoi partire velocemente e prendere un mototaxi che ti porterà direttamente al centro di La Merced e trovare il percorso turistico.

4 Cascata del Tirolo

Cascata del Tirolo. È un luogo incredibile dove si può apprezzare la natura peruviana in tutti i suoi lati. Per arrivarci facilmente l’ideale è prendere un mototaxi dall’Ostello Rio Grande che vi porterà alla porta d’ingresso del Tirol, poi dovete fare una passeggiata che dura circa 30 minuti attraverso una scorciatoia attraverso la foresta che sfocia nella stessa cascata.

5 Cascata del velo da sposa

Questo è un altro luogo incantevole dove arriva la maggior parte dei turisti di tutto il mondo. Poiché questa cascata ha una caduta stupenda che dà un riflesso di velo, da qui il suo nome particolare. Questa zona è sicura per la balneazione e quindi si può godere delle migliori acque cristalline della regione.

Artículo anterior9 Visita di Ann Arbor
Artículo siguiente13 Sorgenti termali a Entre Rios

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...