5 Giro turistico di Cayambe

La città di Cayambe è una città agricola negli altipiani dell’Ecuador. Ci sono due monumenti dell’Ecuador a Cayambe, il primo, è la meridiana di Quitsato, una meridiana turistica, e uno dei luoghi più precisi del mondo creato per stabilire la posizione dell’equatore. È un monumento mondiale, conosciuto lì come La Bola, situato a 46 km da Quito sull’autostrada panamericana. La salita di Cayambe è pericolosa e più difficile del vulcano Chimborazo o anche del vulcano Cotopaxi. Vedere i 5 luoghi turistici di Cayambe.

Quali attrazioni turistiche ci sono da visitare a Cayambe?

1 Complesso Archeologico Puntiatzil

Puntiatzil, è un sito architettonico che contiene testimonianze archeologiche ed era utilizzato come vedetta astronomica dalle popolazioni indigene della zona di Cayambe. Anche se, dopo l’arrivo degli ispanici, la terra passò al patronato privato e si persero varie tracce della loro cultura. Secoli dopo, nel 1990, gli indiani furono portati con la forza da quel luogo per eseguire le loro cerimonie di solennità del solstizio, ma ci fu un ostacolo da parte dei proprietari terrieri. Ora la situazione è finita dopo l’embargo che ha creato il comune, guidato dal funzionario Diego Bonifaz, e ha ottenuto i 3,8 ettari di terreno come beni culturali.

2 Museo Municipale

È un termine che conserva i frammenti archeologici che corrispondono alle culture frontali e Panzaleo della fase di unificazione, cioè, 100 – 1534 d.C., sono originali, tuttavia non sono stati registrati da una fossa archeologica indiscutibile, ma sono il beneficio di una scoperta casuale. Sono originali sia le certezze archeologiche in porcellana e campane di metallo, sia le pietre a mano, i metalli, le candele e le staffe sulla cervice.

3 Nevado Cayambe

Si trova a 28,5 chilometri dall’asse del cantone, un termine che ammalia gli ospiti per la sua bellezza, che non dimenticheranno mai l’incanto che ha. Per raggiungere la neve bisogna percorrere 28,5 chilometri dal centro di Cayambe per la via Wimper, designata in dignità all’escursionista tedesco Wimper, uno dei primi a salire sulla cima. La strada, per lo più asfaltata e stretta, attraversa diversi ranch, uno dei quali è la mandria. L’ultimo tratto della strada è sterrato, quindi è importante usare un camion 4 x 4 per raggiungere il rifugio. Durante il viaggio si possono vedere grandi distese di erbe, che si agitano con la forte corrente del vento, notificando che la neve è vicina.

In mezzo alla flora spicca un fiore, è il Chuquiragua, menzionato come il fiore rampicante. Nello spazio accreditato come la Z via che lo fa, il freddo comincia ad essere più forte, se il clima lo favorisce, quello nevoso. Riesce a stupire molto meglio in un cielo senza nuvole, finché il sentiero è facile, nel caso in cui la neve è un tappeto bianco che ostacola l’accesso.

4 Puente Del Ferrocarril Molinos La Union

Soprattutto negli anni 1940-1960, si intende stabilire un mulino a Cayambe utilizzando la potenza dell’acqua del fiume Guachala per mulini e impianti, per decisione dell’amministratore colonnello Carlos Guerrero, alla diffusione della milizia ecuadoriana dopo la guerra con il Perù nel 1941, che ha agito come segretario di guerra, e al terminale della guerra, era assistente a Cayambe dai fratelli Carlos e Manuel Tobar, per quello che ha annunciato il suo ritiro in qualcosa di produttore, per quello che ha mostrato la chiesa Juan Montalvo, perché i suoi nativi fornito manodopera per la manovra il formidabile impianto di macinazione.

5 Cascata di Cariacu

A 45 minuti a piedi dall’accesso, si raggiunge la cascata accreditata come Kuchi Kama, ha un’altezza di 20,5 metri ed è installata a 3 162 metri sul livello del mare. Gli abitanti della zona sostengono che la sua acqua aiuta a irradiare l’energia negativa, quindi eseguono rituali di purificazione.

Artículo anterior12 Visita di Guiyang
Artículo siguiente9 Visita turistica a Oldenburg

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...