La Promessa del 23 luglio: dramma per Marcelo, viene accusato

Spoiler La Promessa puntata in onda il 23 luglio: Marcelo non trova pace, la situazione diventerà sempre più pericolosa.

Nelle ultime puntate de La Promessa Jana, dopo aver parlato con Manuel e aver chiesto consiglio a Maria, ha deciso di accettare di trasferirsi al piano nobile. È consapevole, infatti, che sia l’unico modo per poter stare accanto al suo amato e poter, in seguito, diventare sua moglie. Cruz e Alonso, in realtà, le hanno proposto di vivere con loro con la speranza che presto si renda conto di non poter mai essere veramente una nobile.

marcelo ne la promessa
La Promessa del 23 luglio: dramma per Marcelo, viene accusato (Foto Mediaset Infinity) buonotourist.it

Sono convinti del fatto che una domestica non possa diventare improvvisamente una signora dell’alta società e non vogliono assolutamente che lei si unisca al marchesino. Temono, infatti, che possa scoppiare un nuovo scandalo intorno al loro nome. Marcelo, invece, continua a discutere con Teresa, che lo accusa di avere un atteggiamento sconsiderato e infantile. Nelle prossime puntate il nuovo valletto vivrà un vero e proprio dramma.

La Promessa, anticipazioni episodio del 23 luglio: Marcelo non ne può più, questa volta teme il peggio

Nella prossima puntata de La Promessa, in onda mercoledì 23 luglio, Petra parlerà con Teresa per informarla dei tradimenti di Marcelo. La donna crede, come del resto tutta la servitù, che i due siano sposati, ma non sa che in realtà sono fratelli. La domestica, pur di non raccontare la verità, si mostrerà indignata e otterrà il suo appoggio. A quel punto la governante si scaglierà contro il giovane e lo accuserà di adulterio.

petra ne la promessa
La Promessa, anticipazioni episodio del 23 luglio: Marcelo non ne può più, questa volta teme il peggio (Foto Mediaset Infinity) buonotourist.it

Si vendicherà del suo comportamento e lo obbligherà a svolgere un compito molto difficile, che lo porterà a non svolgere un impegno che precedentemente gli aveva affidato don Ricardo. Una mancanza che potrebbe causargli nuove conseguenze, dato che il nuovo maggiordomo da qualche giorno, dopo aver scoperto la bugia che lui e Teresa gli hanno raccontato, lo sta tenendo d’occhio. Il ragazzo stanco della situazione avrà modo di confidarsi con Maria che conosce la verità.

Cruz, invece, quando Jana salirà al piano nobile, vorrà organizzare in suo onore una festa, spiegando di avere intenzione di farla entrare in società. Il suo desiderio è, in realtà, un altro: la marchesa vuole metterla in difficoltà davanti alla nobiltà e farla cadere nel ridicolo. Ayala si scaglierà improvvisamente contro Petra e tenterà di ucciderla. Non ci saranno conseguenze gravi grazie all’intervento di Martina. In seguito le due stringeranno un’alleanza per fermarlo e a quel punto la governante racconterà alla ragazza che il conte è il padre di Feliciano.

Gestione cookie